beh,secondo Repubblica murignolo ha detto che l'assenza di Sneijder: "Ha pesato, ma non è il caso di trovare scuse dopo aver perso nettamente".
beh,secondo Repubblica murignolo ha detto che l'assenza di Sneijder: "Ha pesato, ma non è il caso di trovare scuse dopo aver perso nettamente".
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
Mi pare si sia vista anche la solita inter che quando sta scazzando la partita in Europa si mette a menare calci... direi che T. Motta è stato salvato più di una volta, e anche Milito e Lucio hanno inspiegabilmente mancato il cartellino.
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
evito inutili e sterili polemiche (almeno fino a stasera) e posto solo la homepage di interisti.org:
Hanno pesato troppo le assenze di Snejider e Ibrahimovic.
E hanno deciso gli episodi: in questo episodio noi non abbiamo partecipato.
Un tempo queste erano le partite in cui Eto'o faceva i numeri: lo sarebbero ancora, se non avesse cambiato squadra.
A squadre invertite avremmo visto un'altra partita.
Adesso sotto con il Rubin, chè non abbiamo tempo da perdere con sti brocchi.
Intanto Lucarelli querela Balotelli: "Quel coro è mio"
Peppè peppeppeppèèèèèèèèèèèèèèèèè
peppè peppeppeppèèèèèèèèèèèèèè
peppèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
complimenti ai viola![]()
Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !
![]()
Stagione 41: V.78
Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.
In culo a tutti i menagrami di questo forum sai![]()
![]()
Che poi hanno cercato di rubarcela anche ieri, visto che dato il rigore non si capisce come cacchio abbia fatto l'arbitro a non ammonitre cissokho, e quindi espellerlo, visto che era già ammonito...
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
Sono davvero contento per la Fiorentina! Mi sono sempre stati simpaticissimi, e arrivare primi nel girone di qualificazione è una soddisfazione più che meritata
Sono contento anche perchè l'Inter può facilmente qualificarsi con una vittoria alla prossima.
Italiane anò!
Ma naturalmente stasera auguro tutto il male possibile al Milan.![]()
Manager della Multiverse
SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)
Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...
ma quindi liverpool in uefa?!?
grande inter
![]()
Ultima modifica di Ale 9; 25-11-2009 alle 11:48
« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
Cavolo mi sono perso lo show dell'Inter![]()
Vavar Rivers in BB
BARCELLONA - José Mourinho, ai microfoni di Sky Sport, analizza la sconfitta dell'Inter contro il Barcellona: "Per loro non era un problema non avere a disposizione giocatori come Messi o Ibrahimovic, hanno una struttura di gioco con tutti i loro interpreti, anche Pedro ad esempio è un gran giocatore. Forse Sneijder è mancato all'Inter più di quanto Messi sia mancato a loro".
L'allenatore nerazzurro prosegue analizzando il match: "Nel primo tempo il Barca ha fatto meglio, molto meglio di noi, il 2-0 è un risultato completamente adatto alla partita. Nella ripresa si è vista una gara molto più equilibrata, credo ci sia stato un rigore netto a nostro favore che avrebbe potuto darci più fiducia, ma il Barca ha vinto e lo ha fatto meritatamente e se noi chiudessimo questo girone al secondo posto sarebbe già qualcosa di importante".
Mourinho arrabbiato? Mourinho deluso? No, Mourinho obiettivo: "Mi aspettavo un approccio diverso, una sqaudra più libera con meno paura di giocare. Il Barca ha un ritmo molto più alto del nostro sia in fase offensiva che difensiva dove pressano alto, in attacco anche con Xavi o Iniesta, giocatori che non hanno eguali al mondo. Nel secondo tempo siamo arrivati due o tre volte con più pericolo nella loro area di rigore, ma non sono state sufficienti".
"Se con Sneijder in campo sarebbe potuto cambiare qualcosa? Per le qualità in possesso palla, Wesley pensa più veloce degli altri, sa giocare sotto pressione, pensa spalle alla porta, quindi anche lui si può paragonare a un Messi o a un Xavi nel modo di pressare, ma dopo una sconfitta che non lascia dubbi non mi piace parlare di Sneijder che non ha giocato nè di un rigore netto che c'era per noi, perchè il Barcellona ha meritato di vincere".
Il Barca è una scuola, l'Inter lo diventerà. Lo aveva detto lo stesso Mourinho alla vigilia della gara. "Siamo lontani dal Barca, per qualità individuali dei giocatori e per proifilo. Ovviamente, se dovessimo affrontare il Barcellona in un fase più avanzata della competizione, in una partita netta, non si può dire che non potremo vincere, ma come squadra il Barcellona è meglio di noi".
Comunque si andata, Mourinho non ha nulla da rimproverare alla sua squadra e lo ribadisce: "Abbiamo sempre corso. L'Inter è una squadra onesta, non posso dire qualcosa di negativo sulla quantità di lavoro della mia squadra, ma nel primo tempo non riuscivamo a fare due passaggi, anche le rimesse laterali ci hanno creato delle difficoltà. Abbiamo avuto grandissima difficoltà di uscita e il Barca ha trovato spazi. Loro cambiavano spesso posizione e questo per non perdere palla, nel secondo tempo abbiamo cercato di fare un gol che potesse dare vita alla partita e abbiamo avuto un rigore che per me era netto. Questo risultato ci lascia in una situazione nella quale se il Barca, nella gara finale del girone, non dovesse perde a Kiev ci basta un pareggio. Però, questo non significa che noi dovremo giocare per un pareggio, ma è importante perchè, in questo modo, al Rubin Kazan non basterà un pareggio e quindi non verrà al "Meazza" a chiudersi".
"Io disilluso? Mi arrendo, ma se dovessi giocore nuovamente contro il Barca domani, sarei già pronto. Se voi mi dite che affronteremo il Barca in semifinale io accetto già adesso".
Ai microfoni di Mediaset Premium, Mourinho continua: "Nel primo tempo non abbiamo giocato, non si può parlare di rombo, quadrato o di rettangolo: non siamo riusciti a tenere la palla neppure per dieci secondi. Nel secondo tempo abbiamo fatto meglio, decisamente; continuo a pensare che abbiamo un profilo di squadra che ha qualche calciatore che fatica a giocare due partite ravvicinate. Loro hanno dimostrato più intensità con e senza palla e il loro pressing è di una velocità incredibile. Abbiamo preso un gol su palla inattiva che non va preso a questi livelli di gioco. Il secondo tempo lo abbiamo disputato con orgoglio e senza perdere la testa, abbiamo cercato di fare una gol per riaprire la gara".
L'allenatore portoghese analizza poi la situazione del Girone F: "Per la nostra classifica, questa sconfitta non è buona, ma abbiamo l'ultima partita in casa. Se la vinceremo, saremo qualificati e anche con lo 0-0 c'è una possibilità. Se qualcuno pensa che siamo all'altezza del Barca si sbaglia, per una squadra è importante essere a conoscenza delle proprie qualità, ma anche i propri limiti".
Infine, ai microfoni di Rai Sport, Mourinho fa il punto sulla gara decisiva con il Rubin Kazan in programma allo stadio 'Meazza' il prossio 9 dicembre: "Dipende da noi, avremo una finale da giocare in casa. Oggi il Barca ha avuto la sua finale e l'ha giocata al 100 per cento".
« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
Manager della Multiverse
SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)
Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...
Ultima modifica di Dampyr; 25-11-2009 alle 13:04
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...