Cookie Consent by Free Privacy Policy website Road to the Champions League 2009-2010 - Pagina 72
Pagina 72 di 97 PrimaPrima ... 22 62 70 71 72 73 74 82 ... UltimaUltima
Risultati da 1,421 a 1,440 di 1924

Discussione: Road to the Champions League 2009-2010

CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD

Predefinito

Beh, dopo aver visto 4 partite su 5 posso affermare che non si meritava certo di stare dentro... oggi ho cambiato canale in preda alla noia.

Sovrannaturale L'avatar di Beren

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bellin1 Visualizza Messaggio
    Vincere tutto..
    Penso onestamente che nessuna squadra italiana mai vincerà tutto avendo il campionato italiano a 20 squadre e con la champions cosi strutturata..

Utopia
    ma i proclami dell'anno scorso (ho capito dove abbiamo sbagliaro) o tutte le parole di murigno sulla champions...stonano un pochettino con ste figure magrissime che avete fatto in sto girone...

bene..liverpool fuori!
    In V.43
    Orgoglioso vincitore dello Sticazzino stagione 41

Splendido L'avatar di marcosanta_031

Predefinito

l'inter conferma di essere una squadra che può vincere qualcosa solo in italia. Appena mette piede in campo con una squadra di quelle che, a inizio anno, proclama di voler battere "per vincere tutto"... non vedono la palla per 90'. Detto questo il Barça dimostra di essere una squadra assurda, corsa, pressing, tecnica, hanno tutto (e giocavano senza messi, ibra, yaya toure, abidal appena resuscitato dalla suina ). Iniesta immenso, pedro a breve fenomeno mondiale se continua cosi. Il primo tempo speravo non finisse più...
    Fossi Mourinho Balotelli lo chiuderei in un sacco e lo bastonerei per la sufficienza con cui gioca... e poi... quaresma
    detto questo... Ale 9 dov'è stasera???
    F.C. Aphex:

Stagione 27: 7° in IX.425
    Stagione 28: 7° in IX.425
    Stagione 29: in VIII.1649, Raoul Karl capocannoniere, 9 reti
    Stagione 30: in VIII.1649
    Stagione 31: 7° in VII.186
    Stagione 32: in VIII. 547, non promosso per differenza reti
    Stagione 33: in VIII. 547, Abel Orden capocannoniere, 14 reti
    Stagione 34: 5° in VII.1004
    Stagione 35: 4° in VII.1004
    Stagione 36: 4° in VII.1004 Robbie Huijbens capocannoniere, 16 reti

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

è vero che l'inter sistematicamente fa le figure di merda in champions, ma devo dire che stasera penso che qualsiasi squadra avrebbe sfigurato per come ha giocato il barca

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Fuoriclasse L'avatar di bellin1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Beren Visualizza Messaggio
    ma i proclami dell'anno scorso (ho capito dove abbiamo sbagliaro) o tutte le parole di murigno sulla champions...stonano un pochettino con ste figure magrissime che avete fatto in sto girone...

bene..liverpool fuori!
    Mah..magrissime figure..non esageriamo
    Alla fine tutto sommato penso che una sconfitta al camp nou per 2-0 contro questo barcellona che mi impressiona sempre di piu ci puo stare, un pareggio in casa contro lo stesso barcellona ci puo stare..a kiev si è vinto..
    Magari si puo discutere certamente sul pareggio esterno a kazan..ma per il resto..boh!
    Certo, se poi perdi in casa con il rubin..beh a quel punto è giusta la critica pesante.
    Me ne sto andando, lo sento. Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata..Sono stanco, amore..stanco. Al pacino - carlito's way

Predefinito

Mah..magrissime figure..non esageriamo
    Alla fine tutto sommato penso che una sconfitta al camp nou per 2-0 contro questo barcellona che mi impressiona sempre di piu ci puo stare, un pareggio in casa contro lo stesso barcellona ci puo stare..a kiev si è vinto..
    Magari si puo discutere certamente sul pareggio esterno a kazan..ma per il resto..boh!
    Certo, se poi perdi in casa con il rubin..beh a quel punto è giusta la critica pesante.
    si, ma se esci dal contesto puramente numerico: in casa col barca a fare le barricate e tenuto 1 punto grazie agli errori di mira altrui, oggi demoliti in mezzora... con la dinamo all'andata meritava di perdere e al ritorno ha approfittato di scelte assurde dell'allenatore degli ucraini... a kazan il punto è legittimo, per altro a kazan il pari è risultato di default per tutti pare
    occhio che il rubin a barcellona ha vinto
    anche se il sogno rimane il barca che perde 1-0 a kiev al 90esimo e spicci e un pari a san siro
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marcosanta_031 Visualizza Messaggio
    Ale 9 dov'è stasera???

Starà ancora chiedendosi dove è pedro?
    Me ne sto andando, lo sento. Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata..Sono stanco, amore..stanco. Al pacino - carlito's way

Predefinito

ogni volta che vedo l'inter in europa trovo un senso alla scelta del real di scartare cambiasso

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    occhio che il rubin a barcellona ha vinto
    anche se il sogno rimane il barca che perde 1-0 a kiev al 90esimo e spicci e un pari a san siro
    Il discorso numerico nel calcio è fondamentale per me. Certo oggi non c'e' stata partita ma la vittora di kiev o il pareggio dell'andata non sono da disprezzare (nonostante un grande secondo tempo catalano a san siro)
    Il kazan è pericoloso, non c'e dubbio.
    Che il barcellona perde a kiev non credo...ci sono soldi in caso di vittoria del girone e della partita

Fuoriclasse L'avatar di vavar

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da teopv90 Visualizza Messaggio
    Nessuno che si accorge che Kazan e Dinamo han fatto 0-0 autoeliminandosi a vicenda
    mi sembrano tutte e due in corsa. Con un pò di fortuna Kazan secondo e dinamo terza

ADMIN

Predefinito

Mou ha dichiarato davvero in diretta TV che l'inter non è all'altezza del barcellona?
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Predefinito

Il discorso numerico nel calcio è fondamentale per me. Certo oggi non c'e' stata partita ma la vittora di kiev o il pareggio dell'andata non sono da disprezzare (nonostante un grande secondo tempo catalano a san siro)
    Il kazan è pericoloso, non c'e dubbio.
    Che il barcellona perde a kiev non credo...ci sono soldi in caso di vittoria del girone e della partita
    si, ma a kiev il barca va prima di andare a giocare l'intercontinentale a dubai.. e a kiev il 9 dicembre fa freddino, rischiano il cimurro per lo sbalzo termico, per me mandano le riserve

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    Mou ha dichiarato davvero in diretta TV che l'inter non è all'altezza del barcellona?

però si riserva di dire che sa dov'è la differenza e lavorerà (facendo spendere un altra barca di milioni) per colmarla... a quel punto si darà la buonuscita e dirà che serve un altro allenatore

Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre

Predefinito

si, ma a kiev il barca va prima di andare a giocare l'intercontinentale a dubai.. e a kiev il 9 dicembre fa freddino, rischiano il cimurro per lo sbalzo termico, per me mandano le riserve
    non è mica qualificato il barcellona eh, se perde rischia grosso

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilbarbadatre Visualizza Messaggio
    non è mica qualificato il barcellona eh, se perde rischia grosso
    se perde di misura passa sicuramente, forse non come primo (se non pareggiano a milano) ma passa

Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre

Predefinito

se perde di misura passa sicuramente, forse non come primo (se non pareggiano a milano) ma passa
    eh appunto di misura, ma teoricamente potrebbe anche essere eliminata

Magico L'avatar di lodone

Predefinito

quanto godresti se fosse con un gol di sheva?

Mitico L'avatar di dj501
    Milano....... Squadra: Team Polpetta Allenamento: Cross Serie: V.19

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    no si è lamentato del presunto rigore non dato
    Ridicolo
    Stagione 37: in VI.88 Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
    Stagione 36: in VI.88
    Stagione 35: in VII.517 Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
    Stagione 34: in VIII.417 Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
    Stagione 33: in IX.460
    Stagione 32: in X.2405
    Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)

Magico L'avatar di mjasky

Predefinito

Moratti ha esonerato Mancini per le dichiarazioni post Liverpool.....
    le dichiarazioni di ieri di Mourigno le trovo assolutamente più gravi....
    prendi una bambola che te la ricorderai per una vita e parli di rigore nettoe di mancanza di Snejider??? ma va cagare va.......

Infradito L'avatar di Calimar

Predefinito

Moratti sta sperando in "Europoli"
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

Stagione 41: V.78

Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •