Beh, dopo aver visto 4 partite su 5 posso affermare che non si meritava certo di stare dentro... oggi ho cambiato canale in preda alla noia.
Beh, dopo aver visto 4 partite su 5 posso affermare che non si meritava certo di stare dentro... oggi ho cambiato canale in preda alla noia.
In V.43Orgoglioso vincitore dello Sticazzino stagione 41
l'inter conferma di essere una squadra che può vincere qualcosa solo in italia. Appena mette piede in campo con una squadra di quelle che, a inizio anno, proclama di voler battere "per vincere tutto"... non vedono la palla per 90'. Detto questo il Barça dimostra di essere una squadra assurda, corsa, pressing, tecnica, hanno tutto (e giocavano senza messi, ibra, yaya toure, abidal appena resuscitato dalla suina). Iniesta immenso, pedro a breve fenomeno mondiale se continua cosi. Il primo tempo speravo non finisse più...
Fossi Mourinho Balotelli lo chiuderei in un sacco e lo bastonerei per la sufficienza con cui gioca... e poi... quaresma
detto questo... Ale 9 dov'è stasera???![]()
F.C. Aphex:
Stagione 27: 7° in IX.425
Stagione 28: 7° in IX.425
Stagione 29: 3° in VIII.1649, Raoul Karl capocannoniere, 9 reti
Stagione 30: 1° in VIII.1649
Stagione 31: 7° in VII.186
Stagione 32: 2° in VIII. 547, non promosso per differenza reti
Stagione 33: 1° in VIII. 547, Abel Orden capocannoniere, 14 reti
Stagione 34: 5° in VII.1004
Stagione 35: 4° in VII.1004
Stagione 36: 4° in VII.1004 Robbie Huijbens capocannoniere, 16 reti
è vero che l'inter sistematicamente fa le figure di merda in champions, ma devo dire che stasera penso che qualsiasi squadra avrebbe sfigurato per come ha giocato il barca![]()
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Mah..magrissime figure..non esageriamo
Alla fine tutto sommato penso che una sconfitta al camp nou per 2-0 contro questo barcellona che mi impressiona sempre di piu ci puo stare, un pareggio in casa contro lo stesso barcellona ci puo stare..a kiev si è vinto..
Magari si puo discutere certamente sul pareggio esterno a kazan..ma per il resto..boh!
Certo, se poi perdi in casa con il rubin..beh a quel punto è giusta la critica pesante.
Me ne sto andando, lo sento. Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata..Sono stanco, amore..stanco. Al pacino - carlito's way
si, ma se esci dal contesto puramente numerico: in casa col barca a fare le barricate e tenuto 1 punto grazie agli errori di mira altrui, oggi demoliti in mezzora... con la dinamo all'andata meritava di perdere e al ritorno ha approfittato di scelte assurde dell'allenatore degli ucraini... a kazan il punto è legittimo, per altro a kazan il pari è risultato di default per tutti pare
occhio che il rubin a barcellona ha vinto
anche se il sogno rimane il barca che perde 1-0 a kiev al 90esimo e spicci e un pari a san siro![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
ogni volta che vedo l'inter in europa trovo un senso alla scelta del real di scartare cambiasso![]()
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Il discorso numerico nel calcio è fondamentale per me. Certo oggi non c'e' stata partita ma la vittora di kiev o il pareggio dell'andata non sono da disprezzare (nonostante un grande secondo tempo catalano a san siro)
Il kazan è pericoloso, non c'e dubbio.
Che il barcellona perde a kiev non credo...ci sono soldi in caso di vittoria del girone e della partita![]()
Me ne sto andando, lo sento. Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata..Sono stanco, amore..stanco. Al pacino - carlito's way
Vavar Rivers in BB
Mou ha dichiarato davvero in diretta TV che l'inter non è all'altezza del barcellona?
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Stagione 37: 2° in VI.88Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
Stagione 36: 5° in VI.88Stagione 35: 2° in VII.517Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
Stagione 34: 1° in VIII.417Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
Stagione 33: 2° in IX.460Stagione 32: 1° in X.2405Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)
Moratti ha esonerato Mancini per le dichiarazioni post Liverpool.....
le dichiarazioni di ieri di Mourigno le trovo assolutamente più gravi....
prendi una bambola che te la ricorderai per una vita e parli di rigore nettoe di mancanza di Snejider??? ma va cagare va.......![]()
Moratti sta sperando in "Europoli"![]()
Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !
![]()
Stagione 41: V.78
Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.