Cookie Consent by Free Privacy Policy website Serie A 2009-2010 - Pagina 235
Pagina 235 di 536 PrimaPrima ... 135 185 225 233 234 235 236 237 245 285 335 ... UltimaUltima
Risultati da 4,681 a 4,700 di 10703

Discussione: Serie A 2009-2010

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

ma io non ho ancora capito se quando si da dello zingaro a qualcuno si dovrebbe offendere quel qualcuno o lo zingaro

A questo punto parta un procedimento nei confronti di Nicola Di Bari.
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Riporto un comunicato di un gruppo organizzato della curva:"Dare del bastardo al figlio neonato di Alessandro Del Piero è divertente, indossare la maglietta del Liverpool a Torino col numero 39 è una ragazzata, scherzare con la leucemia di Andrea Fortunato è cattivo gusto, sfottere Balotelli è da nazisti."
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Infradito L'avatar di Calimar

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    ma che c'entra con quello che ho detto io, vedi che ne fai sempre una questione di juve?
    Io non ho detto che Balotelli sta simpatico o antipatico, e infatti anche a Napoli l'anno scorso è stato fischiato dal pubblico e provocato dai giocatori, ma sicuramente a Napoli come in tutti gli altri stadi d'Italia non ho mai sentito cantare cori contro qualcuno che NON era presente allo stadio...
    PS:
    Citazione Originariamente Scritto da Calimar Visualizza Messaggio
    L'anno scorso ad ogni partita si insultava ibrahimovic (tra l'altro dandogli dello zingaro) anche se non era in campo.... come mai questa volta tutto sto clamore ?

Inoltre ricordo ancora quando si cantava, anche senza che il milan fosse in campo, il coretto su weah e baresi
    .. e sono quelli che mi vengono in mente ora.
    Se un giocatore sta particolarmente sulle palle ad una curva, può capitare che questi se ne ricordino anche durante altre partite
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

Stagione 41: V.78

Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Venisse giustamente sanzionato ogni volta che se lo merita, sta pur sicuro che i cori non se li beccherebbe. Balotelli sta diventando il simbolo dell'impunità nerazzurra, ecco perchè sta sul ca$$o a tutti.
    Se li è presi pure in russia i fischi e i cori, cos'è, c'erano juventini infiltrati?
    Questo è quello che si legge all'inizio, e ho capito che intendi dire su juve-inter, ma non credo che possa essere una giustificazione per il fatto di fare cori contro giocatori che non sono presenti

Riporto un comunicato di un gruppo organizzato della curva:"Dare del bastardo al figlio neonato di Alessandro Del Piero è divertente, indossare la maglietta del Liverpool a Torino col numero 39 è una ragazzata, scherzare con la leucemia di Andrea Fortunato è cattivo gusto, sfottere Balotelli è da nazisti."
    Ma guarda un pò, chissà come mai sono gli stessi comportamenti sbagliati che tu tenevi tanto a sottolineare un pò di tempo fa dicendo che erano sbagliati, ma chissà perchè su questo comportamento, sbagliato cmq, non ti ho visto scrivere lo stesso...
    Sarà forse perchè è stato fatto da parte ei juventini?

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD

Predefinito

Quindi siccome nel mondo esistono degli omicidi tu sei legittimato a uccidere?
    Secondo me insultare un giocatore, a prescindere da nome, razza, colore, e' da idioti; insultare un giocatore assente e' ancora piu' da idioti, esattamente come tutte le altre cose che hai citato.
    Che poi nelle curve italiane ci siano tanti idioti non e' una novita'... ma questo non giustifica i nuovi idioti che si aggiungono agli altri ogni settimana, inventandosi cazzate sempre nuove.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaD Visualizza Messaggio
    Secondo me insultare un giocatore, a prescindere da nome, razza, colore, e' da idioti; insultare un giocatore assente e' ancora piu' da idioti, esattamente come tutte le altre cose che hai citato.
    Che poi nelle curve italiane ci siano tanti idioti non e' una novita'... ma questo non giustifica i nuovi idioti che si aggiungono agli altri ogni settimana, inventandosi cazzate sempre nuove.
    Mi spieghi che caspita di percorso mentale hai fatto per dire una cosa del genere?
    Perchè si intende tutt'altro, ovvero il solito pretestuoso accanimento mediatico che come sempre contempla due pesi e due misure.

Il resto l'hai capito solo tu.
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

STAFF L'avatar di Tanis Mezzelfo

Predefinito

Luciano Moggi querela Zdenek Zeman. L'ex ds bianconero ha dato mandato ai suoi legali di querelare l'allenatore boemo, dopo le sue dichiarazioni in aula, la scorsa udienza, al processo Calciopoli. Lo ha rivelato lo stesso Moggi, durante le dichiarazioni spontanee rese oggi in aula. Zeman aveva sostenuto che il suo esonero, in particolare dal Napoli, era stato provocato dal 'sistema Moggi'. ''Ora mi sono stufato - ha detto l'ex dirigente bianconero - non e' possibile che sia tutta colpa mia. Zeman ora prendera' una denuncia. In realta' e' stato esonerato da Napoli - come da Parma, Lazio, Salernitana, Lecce e all'estero dal Fenerbahce (Turchia) e Stella Rossa di Belgrado - perche' non sa allenare, e' lento e impacciato nel parlare e i giocatori non lo capiscono''. (RCD)

asd

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tanis Mezzelfo Visualizza Messaggio
    Luciano Moggi querela Zdenek Zeman. L'ex ds bianconero ha dato mandato ai suoi legali di querelare l'allenatore boemo, dopo le sue dichiarazioni in aula, la scorsa udienza, al processo Calciopoli. Lo ha rivelato lo stesso Moggi, durante le dichiarazioni spontanee rese oggi in aula. Zeman aveva sostenuto che il suo esonero, in particolare dal Napoli, era stato provocato dal 'sistema Moggi'. ''Ora mi sono stufato - ha detto l'ex dirigente bianconero - non e' possibile che sia tutta colpa mia. Zeman ora prendera' una denuncia. In realta' e' stato esonerato da Napoli - come da Parma, Lazio, Salernitana, Lecce e all'estero dal Fenerbahce (Turchia) e Stella Rossa di Belgrado - perche' non sa allenare, e' lento e impacciato nel parlare e i giocatori non lo capiscono''. (RCD)

ha dimenticato la cosa più evidente... Zeman è sempre ubriaco marcio e fuma come una ciminiera (motivo per cui sperava di fare bene in Turchia )
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tanis Mezzelfo Visualizza Messaggio

grandissimo
    (a Belgrado e a Lecce non è stato esonerato)
    Accadde nel BVSG:
    Totti Merda

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    grandissimo
    (a Belgrado e a Lecce non è stato esonerato)
    però non si capiva un cazzo di quello che diceva dai
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Debole L'avatar di angel___

Predefinito

credo che siamo tutti d'accordo a definire assurdi i cori di insulti verso i giocatori e le loro famiglie.
    balotelli di certo non si fa amare però non gli auguro la morte né lo insulto per il colore della pelle.
    Però gli sfottò ci stanno. Certo non è questo il caso, e che le curve (oserei dire l'intera Italia, in particolare in queste nuove generazioni, ormai) pullulino di idioti è risaputo.

Come ha detto qualcuno (mi pare Dr Velvet) bisognerebbe intervenire sulla cultura e l'educazione della gente mooolto a monte: nelle famiglie e nelle scuole.

Io sono milanista e credo che la linea da cori accettabili a inaccettabili non sia tanto sottile, personalmente pur essendo milanista, trovo simpatico il coro "è tornato weah, e baresi è di nuovo papà" ( ) però magari i diretti interessati e la moglie di baresi non lo trovano molto simpatico quindi è giusto censurare...

comunque sarebbe corretto 3-0 a tavolino e partita sospesa, ad un certo punto o le società si adeguerebbero selezionando i tifosi o in qualche altro modo
    Yo oh.. Gran Filibustieri! Beviamoci Su!

"il calcio è fantasia" (Roberto Sedinho)

Divino L'avatar di papclems

Predefinito

Balotelli sta sulle balle a tutti a prescindere, c'entra niente che sia nero. Ma fa tanto comodo farlo passare per razzismo, vedi le dichiarazioni di murigno che spingono per far squalificare il campo, tanto Palazzi è dei loro.
    Prenditela col tuo allenatore, è lui che fa pressioni per far squalificare il campo montando il solito caso mediatico con l'appoggio dei vostri media.
    Se leggessi bene tutto e non solo quello che ti fa comodo, avresti visto che t'ho risposto nelle prime due righe.
    Se è successo a Torino è perchè dopo la porcata farsopoli, Juve-Inter non è più solo calcio, il tutto per le frustrazioni di un miliardario.

AHAHAHAHA che bel rosic manco sui mmorpg a momenti

Eh già.. è tutta colpa di moratti, anche che dei mentecatti in curva insultano uno che non c'è perchè gli ha segnato e l'ha zittiti, e loro da poveri frustrati sanno fare solo quello..

ma per piacere, sei proprio tu due pesi e due misure e parli..

Citazione Originariamente Scritto da MaD Visualizza Messaggio

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    ha dimenticato la cosa più evidente... Zeman è sempre ubriaco marcio e fuma come una ciminiera (motivo per cui sperava di fare bene in Turchia )
    Citazione Originariamente Scritto da angel___ Visualizza Messaggio
    credo che siamo tutti d'accordo a definire assurdi i cori di insulti verso i giocatori e le loro famiglie.
    balotelli di certo non si fa amare però non gli auguro la morte né lo insulto per il colore della pelle.
    Però gli sfottò ci stanno. Certo non è questo il caso, e che le curve (oserei dire l'intera Italia, in particolare in queste nuove generazioni, ormai) pullulino di idioti è risaputo.

Come ha detto qualcuno (mi pare Dr Velvet) bisognerebbe intervenire sulla cultura e l'educazione della gente mooolto a monte: nelle famiglie e nelle scuole.

Io sono milanista e credo che la linea da cori accettabili a inaccettabili non sia tanto sottile, personalmente pur essendo milanista, trovo simpatico il coro "è tornato weah, e baresi è di nuovo papà" ( ) però magari i diretti interessati e la moglie di baresi non lo trovano molto simpatico quindi è giusto censurare...

comunque sarebbe corretto 3-0 a tavolino e partita sospesa, ad un certo punto o le società si adeguerebbero selezionando i tifosi o in qualche altro modo

FantaNba qui le mitiche Leghe!

Moriremo tutti... (cit.)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    però non si capiva un cazzo di quello che diceva dai
    il problema è che parlava piano.
    Quando i giornalisti registravano le interviste del dopopartita uscivano dallo stadio all'alba
    Però,a proposito di comunicazione, credo che totti non abbia mai riso tanto durante gli allenamenti quanto ha fatto con Zeman....In effetti non so se tutto ciò depone a favore del boemo

:neldubbiofischiototti:
    Accadde nel BVSG:
    Totti Merda

Mitico L'avatar di dj501
    Milano....... Squadra: Team Polpetta Allenamento: Cross Serie: V.19

Predefinito

Oddio ma davvero si sta facendo un caso di sta roba?
    Cioé io sono 20 anni che seguo il Napoli in trasferta al nord soprattutto Milano e sono 20 anni che regolarmente si offendono i napoletani con cori tipo "terremotati" (e per chi ha perso davvero persone care nel terremoto dell'80 posso garantire faccia male davvero), "colerosi" e "vesuvio bruciali tutti".
    E tutto questo indistintamente da Juventini, Interisti, Milanisti, Atalantini, Veronesi ecc.....
    Aggiungeteci gli striscioni "benvenuti in italia".... e il quadro è completo.

Di grazia questo non è razzismo?
    Di questo non si è mai parlato con cosi' tanto fervore?
    Da questo non è mai nato un caso?
    Stagione 37: in VI.88 Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
    Stagione 36: in VI.88
    Stagione 35: in VII.517 Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
    Stagione 34: in VIII.417 Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
    Stagione 33: in IX.460
    Stagione 32: in X.2405
    Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dj501 Visualizza Messaggio
    Oddio ma davvero si sta facendo un caso di sta roba?
    Cioé io sono 20 anni che seguo il Napoli in trasferta al nord soprattutto Milano e sono 20 anni che regolarmente si offendono i napoletani con cori tipo "terremotati" (e per chi ha perso davvero persone care nel terremoto dell'80 posso garantire faccia male davvero), "colerosi" e "vesuvio bruciali tutti".
    E tutto questo indistintamente da Juventini, Interisti, Milanisti, Atalantini, Veronesi ecc.....
    Aggiungeteci gli striscioni "benvenuti in italia".... e il quadro è completo.

Di grazia questo non è razzismo?
    Di questo non si è mai parlato con cosi' tanto fervore?
    Da questo non è mai nato un caso?
    Perchè il napoli in federazione e lega non conta na cippa.
    Sul fatto di farne un caso... beh, si avvicina juve - inter, il carrozzone mediatico sta preparando la strada.
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

quindi anche te sei d'accordo con l'assioma che visto che non se ne è mai parlato, meglio evitare anche ora?

Oppure sarebbe l'ora che per ogni schifezza del genere quei derecebrati vedano un 3-0 alla propria squadra?

Chissà mai che si impari l'educazione...

Oddio che magari anche quattro scappellotti a casa non farebbero male, ma questo più quello....

Moriremo tutti... (cit.)

Predefinito

Perchè il napoli in federazione e lega non conta na cippa.
    Sul fatto di farne un caso... beh, si avvicina juve - inter, il carrozzone mediatico sta preparando la strada.
    fantastica la trasformazione da juvefans a fiorentinfans

Moriremo tutti... (cit.)

Mitico L'avatar di dj501
    Milano....... Squadra: Team Polpetta Allenamento: Cross Serie: V.19

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    quindi anche te sei d'accordo con l'assioma che visto che non se ne è mai parlato, meglio evitare anche ora?

Oppure sarebbe l'ora che per ogni schifezza del genere quei derecebrati vedano un 3-0 alla propria squadra?
    No io mi domando per quale motivo quando le offese sono anche piu' gravi, ma non indirizzate ad una delle grandi passano inosservate. E attenzione, non ieri e non oggi, ma VENTI anni!!!!

Quando invece si va a toccare una delle grandi BUM cade il mondo.
    Questo mi fa incazzare. Non volete i cori razzisti ma siete i primi a farli?
    Stagione 37: in VI.88 Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
    Stagione 36: in VI.88
    Stagione 35: in VII.517 Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
    Stagione 34: in VIII.417 Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
    Stagione 33: in IX.460
    Stagione 32: in X.2405
    Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)

Predefinito

ma siete i primi chi?

io sono nato e vissuto all'estero sino ai 18 anni.... di razzismo ho già pagato la mia quota.. grazie

Moriremo tutti... (cit.)

Extraterrestre

Predefinito

Ma in tutto questo fantastico discorso del "non erano cori razzisti" come si inseriscono i fischi al messaggi anti razzismo del unesco e gli ululati che dicono aver indirizzato a Zapata?
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •