beh accaparramento, diciamo che aveva i soldi e li spendeva. Comprare qualcuno che si rivela bidone è normale. Accaparramento è quello che l'inter sta facendo da 10 anni circa
il problema non è il fatto che i soldi siano finiti, dove sono stati investiti i soldi della cessione di sheva? e i soldi ricevuti con la vincita della champions nel 2007? e i soldi della cessione di kakà? non parlatemi di bilancio che è ridicolo...
il problema è che ormai io come tifoso rossonero sono stanco delle belle parole della dirigenza che intanto fa i propri comodi.
Capitolo allenatore: Leonardo è bravo e simpatico, ma credo sia lampante che sia stato scelto perché servisse qualcuno che dicesse sempre di si senza lamentarsi della squadra e "sottostando" alle decisioni dei vertici di società...
Non parlo di "andare allo stadio", ormai non vado piu da un pezzo, anche quando continuava a vincere non andavo.. però effettivamente non sono solo i risultati che riempiono lo stadio: il Milan anni 88-90 fino al 2000 aveva un certo stile, squadra e società, che attualmente ha perso e sostituito con arroganza e prese per i fondelli. Se ci fosse umiltà, chiarezza, impegno e grinta la situazione tifo sarebbe migliore.
Yo oh.. Gran Filibustieri! Beviamoci Su!
"il calcio è fantasia" (Roberto Sedinho)
Parlo di accapparramento quando il Milan spendeva 4 volte il budget delle altre squadre per prendere giocatori utili a formare 3 rose solo perche' non potessero prenderli gli avversari, visto che poi facevano regolarmente panchina.
Ci sono tanti esempi, da Agostini (goleador a Cesena) a Stroppa, a De Napoli (nazionale ai tempi), Lentini (astro nascente)...
Chi si lamenta tanto del metodo Moratti 2000 dovrebbe prima ricordarsi del metodo Berlusconi 1990 perche' per tutti gli anni '90 il Milan e' stato quello che l'Inter e' adesso: spendacciona, prepotente (mi ricordo le interviste di Capello) e favorita dagli arbitri.
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
secondo me esageri, sicuramente nel periodo 89-95, ma dopo non più. Dopo è iniziata l'epoca Moggi...
Comunque se leggi il mio post precedente puoi capire le motivazioni dei mugugni. Non mi è sembrato di leggere nessuno che si lamentasse del metodo Moratti di adesso, forse è solo la parola accaparramento che ha indirizzato male la discussione.
Yo oh.. Gran Filibustieri! Beviamoci Su!
"il calcio è fantasia" (Roberto Sedinho)
Così al volo, qui http://www.myjuve.it/giocatori-juven...e-359-Tot.aspx trovi tutte le reti subite nella juventus (se vuoi fare un excel coi nomi di chi ha segnato per farti i conti)
Vedo se trovo qualcos'altro.
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
vieri?
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Julio Cruz?![]()
« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
8 da Vieri e Totti a pari merito.
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]