Cookie Consent by Free Privacy Policy website Serie A 2009-2010 - Pagina 219
Pagina 219 di 536 PrimaPrima ... 119 169 209 217 218 219 220 221 229 269 319 ... UltimaUltima
Risultati da 4,361 a 4,380 di 10703

Discussione: Serie A 2009-2010

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da teopv90 Visualizza Messaggio
    No, Milan, la faccina triste è perchè è vero che in effetti ci troviamo a lottare con le neopromosse
    veramente la mia frase intendeva tutt'altro, della roma c'è soltanto il nome
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    la cosa più preoccupante è quello che la saras lascia in sardegna e nei propri lavoratori... fosse solo il finanziamento, discutibile nella forma, dell'inter... quello è davvero il meno.
    pensare che gian marco moratti scelga l'inter tra le due fa veramente ridere

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Debole L'avatar di angel___

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaD Visualizza Messaggio
    Beh, la stragrande maggioranza dei tifosi del Milan ha vissuto solo l'era Berlusconi, che non e' stata certo fondata sulle giuste decisioni di mercato, ma sull'accapparramento che poi tanto qualcuno buono c'e' di sicuro.
    Adesso che sono finiti i soldi tutti a lamentarsi anche se la squadra sta facendo esattamente come l'anno scorso che Kaka c'era.
    beh accaparramento, diciamo che aveva i soldi e li spendeva. Comprare qualcuno che si rivela bidone è normale. Accaparramento è quello che l'inter sta facendo da 10 anni circa

il problema non è il fatto che i soldi siano finiti, dove sono stati investiti i soldi della cessione di sheva? e i soldi ricevuti con la vincita della champions nel 2007? e i soldi della cessione di kakà? non parlatemi di bilancio che è ridicolo...

il problema è che ormai io come tifoso rossonero sono stanco delle belle parole della dirigenza che intanto fa i propri comodi.
    Capitolo allenatore: Leonardo è bravo e simpatico, ma credo sia lampante che sia stato scelto perché servisse qualcuno che dicesse sempre di si senza lamentarsi della squadra e "sottostando" alle decisioni dei vertici di società...

Non parlo di "andare allo stadio", ormai non vado piu da un pezzo, anche quando continuava a vincere non andavo.. però effettivamente non sono solo i risultati che riempiono lo stadio: il Milan anni 88-90 fino al 2000 aveva un certo stile, squadra e società, che attualmente ha perso e sostituito con arroganza e prese per i fondelli. Se ci fosse umiltà, chiarezza, impegno e grinta la situazione tifo sarebbe migliore.
    Yo oh.. Gran Filibustieri! Beviamoci Su!

"il calcio è fantasia" (Roberto Sedinho)

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da angel___ Visualizza Messaggio
    beh accaparramento, diciamo che aveva i soldi e li spendeva. Comprare qualcuno che si rivela bidone è normale. Accaparramento è quello che l'inter sta facendo da 10 anni circa
    Beh, oddio... penso a De Napoli preso e fatto stare in tribuna perchè non lo comprassero altri...
    Ed è solo il primo che ricordo... E tralascio Lentini.
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio
    bah.....mi trovi in disaccordo.....di che accaparammento parli?
    non credo che negli anni il Milan abbia fatto molti più acquisti delle altre squadre....come per tutti ci sono stati acquisti che si sono rivelati ottimi, altri normali ed altri pessimi....ma questo avviene per tutte le società di calcio...
    Parlo di accapparramento quando il Milan spendeva 4 volte il budget delle altre squadre per prendere giocatori utili a formare 3 rose solo perche' non potessero prenderli gli avversari, visto che poi facevano regolarmente panchina.
    Ci sono tanti esempi, da Agostini (goleador a Cesena) a Stroppa, a De Napoli (nazionale ai tempi), Lentini (astro nascente)...

Chi si lamenta tanto del metodo Moratti 2000 dovrebbe prima ricordarsi del metodo Berlusconi 1990 perche' per tutti gli anni '90 il Milan e' stato quello che l'Inter e' adesso: spendacciona, prepotente (mi ricordo le interviste di Capello) e favorita dagli arbitri.

Predefinito

per tutti gli anni '90 il Milan e' stato quello che l'Inter e' adesso: spendacciona, prepotente (mi ricordo le interviste di Capello) e favorita dagli arbitri.
    solo fino all'arrivo di moggisantosubito alla juventus... mi ricordo l'anno solare passato senza un rigore a favore, poi ce ne diedero 2 nella stessa partita che furono sbagliati per l'emozione

Debole L'avatar di angel___

Predefinito

Chi si lamenta tanto del metodo Moratti 2000 dovrebbe prima ricordarsi del metodo Berlusconi 1990 perche' per tutti gli anni '90 il Milan e' stato quello che l'Inter e' adesso: spendacciona, prepotente (mi ricordo le interviste di Capello) e favorita dagli arbitri.
    secondo me esageri, sicuramente nel periodo 89-95, ma dopo non più. Dopo è iniziata l'epoca Moggi...
    Comunque se leggi il mio post precedente puoi capire le motivazioni dei mugugni. Non mi è sembrato di leggere nessuno che si lamentasse del metodo Moratti di adesso, forse è solo la parola accaparramento che ha indirizzato male la discussione.
    Yo oh.. Gran Filibustieri! Beviamoci Su!

"il calcio è fantasia" (Roberto Sedinho)

Predefinito

Damp, te che su queste cose sei informato, sapresti dirmi chi ha segnato più reti a Buffon? A livello di club.

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ketamina Visualizza Messaggio
    Damp, te che su queste cose sei informato, sapresti dirmi chi ha segnato più reti a Buffon? A livello di club.
    Così al volo, qui http://www.myjuve.it/giocatori-juven...e-359-Tot.aspx trovi tutte le reti subite nella juventus (se vuoi fare un excel coi nomi di chi ha segnato per farti i conti )
    Vedo se trovo qualcos'altro.
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Ma dai, le prime due reti le ha subite da Marazzina. Vergogna.

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Predefinito

Ma dai, le prime due reti le ha subite da Marazzina. Vergogna.
    Era in casa col Chievo
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Non giustificarti gobbo.

Totti solo 3 reti... chi se l'aspettava.

EDIT: 4.

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

vieri?
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Predefinito

Non giustificarti gobbo.

Totti solo 3 reti... chi se l'aspettava.

EDIT: 4.

seedorf 5

Predefinito

Vai col nuovo gioco. Indovina chi gonfia la rete.

EDIT:
    Ma questi dati sono solo da quando è alla Juve però...

Titanico L'avatar di Ale 9

Predefinito

Julio Cruz?
    « Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »

Predefinito

Non giustificarti gobbo.
    E chi si giustifica?
    Vai col nuovo gioco. Indovina chi gonfia la rete.

EDIT:
    Ma questi dati sono solo da quando è alla Juve però...
    E io che ho scritto?

"qui [...] trovi tutte le reti subite nella juventus"
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Sempre buoni a trovare scuse.

Fai qualcosa, cerca tutte le reti divise per squadra almeno.

Extraterrestre

Predefinito

8 da Vieri e Totti a pari merito.

[SIGPIC][/SIGPIC]

Predefinito

In tutta la carriera?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •