Sono contento per l'Inter, la vittoria è stata meritata e la partita piacevole da seguire![]()
Manager della Multiverse
SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)
Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...
Grande Fiorentina, che con qualche patema di troppo porta comunque a casa i 3 punti.
Bellissima l'azione del gol di Marchionni, tutta di prima...
Tifavo per la vittoria del Liverpool io, ma va bene anche così![]()
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
vittoriaaaaaaaaa yeeee, a fine primo tempo stavo meditando un avatar in stile dampyr per il nervoso
Nel secondo tempo però è venuta fuori la vera Inter e direi vittoria meritata![]()
« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
se è la vera inter è preoccupante, è stata tutt'altro che ordinata e ben messa, poi ok, topica arbitrale a parte la vittoria è meritata, la dynamo è stata troppo rinunciataria... a sentire murigno nel dopopartita sembra che a barcellona ci sarà un pic con riserve e CA, già parlava di inter-rubin
io l'avatar dampyr-style lo preparerei, mi sa che tornerà buono![]()
Ultima modifica di Joey-sama; 04-11-2009 alle 23:04
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
ma se la dinamo ha fatto un tiro in porta deviato, vedi di non farmi ridere va.. intendo cuore inter comunque e strapotere fisico, cose che non si vedevano nel primo tempo dato che si nascondevano quasi
comunque fai meglio solo a tacere in questi momenti
io l'avatar dampyr-style lo preparerei, mi sa che tornerà buono![]()
![]()
« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Nono, sono serio, tutti a dir la verità speravano nella vittoria del Lione, ma io che sono ottimista volevo vincesse il Liverpool di parecchio per poi battere il Lione in casa 2-0 e perdere ad Anfield 1-0, così si fischiavano fuori i francesi e noi passavamo per primi![]()
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
A Kiev nei cinque minuti finali trasforma una sconfitta in tre punti che la lanciano in testa al girone: segnano Milito e Sneijder. La svolta nel secondo tempo, con il cambio di modulo: tante occasioni sbagliate, poi il successo negli assalti finali. Non vinceva in Europa dal 22 ottobre 2008
Era ora![]()
Si ma il Lione è già qualificato, mentre io lo volevo eliminare![]()
Comunque, detto tra noi, già se si passa il girone mi vedrete probabilmente sparire per qualche giorno![]()
![]()
Se iniziano a rubare pure in Europa è meglio preoccuparsi![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
[SIGPIC][/SIGPIC]