sheva![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
goaaaaaaaaaaaaaaaaal![]()
bah il risultato giusto sarebbe 0 a 0...ma non servirebbe cmq ad una cippa. Chissà che nel secondo tempo non si sveglino.
Peccato per l'occasione di Milito. Sheva gran culo, ma ci sta.
asd
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
sempre di robba di millimetri si tratta, quindi per me segnala o non segnala c'è poco da criticare, anche se c'è da dire che il tuo screenshot non è relativo a quando kaka colpisce il pallone
Intanto che numeri balotelli![]()
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
grande varriale.
cinque minuti per capire se frocinho è stato colpito dalla borraccia
e sulla immagine che manco lo sfiora... confermo !!! è stato colpito !!!
![]()
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
a kiev se magna bene![]()