Stagione 37 - 1° in V.57
Stagione 35 - 1° in VI.465
Stagione 34 - 1° in VI.465
Stagione 33 - 1° in VII.43
Stagione 32 - 1° in VIII.1691
Stagione 31 - 1° in IX.132
Stagione 30 - 1° in X.235
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Stagione 37 - 1° in V.57
Stagione 35 - 1° in VI.465
Stagione 34 - 1° in VI.465
Stagione 33 - 1° in VII.43
Stagione 32 - 1° in VIII.1691
Stagione 31 - 1° in IX.132
Stagione 30 - 1° in X.235
perdere 2-0 dopo 5 minuti, non so quante squadre al mondo riescano a riprendersi
il discorso è che il secondo gol è fuorigioco.....
comunque il napoli è si è dimostrato una squadretta, e donadoni un rincoglionito, dato che la partita in pratica (a parte gli immensi eto'o e milito) l'ha vinta maicon..
ah, l'inter probabilmente la vinceva lo stesso, e magari si è anche fermata, per non distruggere il napoli, ma senza quel gol di milito (non ditemi che non ha condizionato), la partita "sarebbe potuta essere" diversa.
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
a palermo sembrava una partita di calcio saponato![]()
derb, probabilmente sono più arrabbiato per la pochezza che siamo, che per gli errori arbitrali...
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Napoli in zona retro
Milan già a 6 punti dalla vetta minimo, 8 al massimo
PS: Pap non c'è il look![]()
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
analisi della partita, l'inter ha dimostrato di essere troppo superiore a questo napoli, e quest'anno è veramente una squadra, milito ed eto'o hanno pressato fino all'86esimo, al napoli putroppo è mancato tutto il centrocampo dove gargano sono 2 partite che non fa un passaggio giusto, hamsik che si ingoia sempre le palle quando gioca a milano e bogliacino inesistente.
poi è chiaro, se giochi a milano, chiaramente contro l'inter, e sei sotto di 2 goal dopo 5 minuti la partita è quasi se non del tutto compromessa, e per piacere non mi venite a dire che non ci si può lamentare, perchè è vero che probabilmente il napoli avrebbe perso lo stesso, ma sfido chiunque a non ritenersi danneggiato da una situazione del genere dopo 5 minuti di gioco.
per me donadoni ha sbagliato solo a non capire che andava messo cigarini al posto di bogliacino, ma purtroppo non può farci niente se 3 cc su 3 scompaiono dal gioco![]()
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Buona partita anche se non ho capito perchè nel secondo abbiamo smesso di attaccare se non per qualche sprazzo![]()
« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
Si l'Inter ha rubato la partita e il Napoli ha giocato da Dio, possiamo anche ritirarci dopo questa partita
Poi guarda che la colpa del gol di Milito è dei difensori del Napoli che son stati fermi, se Milito fosse partito anche un secondo dopo, il gol se lo pigliavano uguale
Se vogliamo guardare tutti i falli che non han dato nel secondo tempo all'Inter...Vabbè mi trattengo![]()
Ultima modifica di Ale 9; 24-09-2009 alle 13:48
« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
trattieniti![]()
vabbè dai, secondo me non hai capito niente sia della partita e dei vari post.
Prima di tutto qua nessuno sta dicendo che il napoli ha giocato da Dio, addirittura kekko ha detto ho visto la pochezza della squadra, e oltretutto nessuno dice che l'inter non abbia meritato di vincere, ma non si può negare che è stata avantaggiata sul secondo goal dove c'è un fuorigioco netto, perchè sfido chiunque a dire che una squadra non si trova avantaggiata se è 2 a 0 dopo 5 minuti, che poi probabilmente avrebbe vinto lo stesso è un altro discorso...
su questa frase si capisce che sei troppo offuscato dal tifo e non riesci ad essere obiettivo, mi spieghi qual'è la colpa dei difensori se fanno un fuorigioco e il guardalinee non lo sbandiera???Poi guarda che la colpa del gol di Milito è dei difensori del Napoli che son stati fermi, se Milito fosse partito anche un secondo dopo il gol se lo pigliavano uguale![]()
e se milito fosse partito anche un secondo dopo sarebbe stato ancor di più in fuorigioco![]()
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
ho appena visto la sintesi di Udinese-Milan..
Ma che squadraccia che abbiamo![]()
Real Teolense - (1909868)
Danybig brother is watching me: staying tuned.. Beh Vorrò Spammare Gratis
Ma guarda che i difensori non si sono fermati per il fuorigioco.. e tra le righe kekko sta intendendo dire che sarebbe stata un altra partita se il secondo gol non sarebbe stato convalidato e io ti sto dicendo che non sarebbe stata un altra partita. Poi l'entrata sul ginocchio di Maicon per me è quasi da espulsione, a gamba tesa e neanche han fischiato fallo, quindi mi da fastidio sentire dire che l'Inter è avvantaggiata dagli arbitri come tutti i rosiconi qua dentro dicono o se non lo dicono lo pensano
Detto questo, buonanotte![]()