Cookie Consent by Free Privacy Policy website Serie A 2009-2010 - Pagina 116
Pagina 116 di 536 PrimaPrima ... 16 66 106 114 115 116 117 118 126 166 216 ... UltimaUltima
Risultati da 2,301 a 2,320 di 10703

Discussione: Serie A 2009-2010

Divino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kekko Visualizza Messaggio
    siamo una squadretta.....zuniga contro maicon...
    donadoni gli ha regalato la partita...

comunque bel gol in fuorigioco di milito, e il calcio d'angolo del gol di lucio nasce da una rimessa laterale per l'inter inesistente...

complimenti
    Kekko, fai il bravo. Se prendi dei goal così non puoi recriminare sull'arbitro. Dai...

Stagione 37 - 1° in V.57
    Stagione 35 - 1° in VI.465
    Stagione 34 - 1° in VI.465
    Stagione 33 - 1° in VII.43
    Stagione 32 - 1° in VIII.1691
    Stagione 31 - 1° in IX.132
    Stagione 30 - 1° in X.235

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da derblauereiter Visualizza Messaggio
    Kekko, fai il bravo. Se prendi dei goal così non puoi recriminare sull'arbitro. Dai...
    cioè se prendi gol in palese fuorigioco non puoi lamentarti?

rigore capolavoro all'olimpico, già il secondo che regalano a cruz in stagione
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Divino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    cioè se prendi gol in palese fuorigioco non puoi lamentarti?

rigore capolavoro all'olimpico, già il secondo che regalano a cruz in stagione
    Puoi lamentarti, ma non dire che hai perso per colpa dell'arbitro

Stagione 37 - 1° in V.57
    Stagione 35 - 1° in VI.465
    Stagione 34 - 1° in VI.465
    Stagione 33 - 1° in VII.43
    Stagione 32 - 1° in VIII.1691
    Stagione 31 - 1° in IX.132
    Stagione 30 - 1° in X.235

Utopico L'avatar di kekko

Predefinito

perdere 2-0 dopo 5 minuti, non so quante squadre al mondo riescano a riprendersi

il discorso è che il secondo gol è fuorigioco.....

comunque il napoli è si è dimostrato una squadretta, e donadoni un rincoglionito, dato che la partita in pratica (a parte gli immensi eto'o e milito) l'ha vinta maicon..

ah, l'inter probabilmente la vinceva lo stesso, e magari si è anche fermata, per non distruggere il napoli, ma senza quel gol di milito (non ditemi che non ha condizionato), la partita "sarebbe potuta essere" diversa.
    ...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
    Trionfi la giustizia proletaria!

Predefinito

Puoi lamentarti, ma non dire che hai perso per colpa dell'arbitro
    sì chiaro, ma si sa che nel calcio in italia il gioco non conta nulla e si vive di episodi... metti che tieni l'1-0 e poi segni come effettivamente successo su corner...

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

a palermo sembrava una partita di calcio saponato

Predefinito

Ci stava una palude sulla zona difesa da Riise a primo tempo.

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Predefinito

derb, probabilmente sono più arrabbiato per la pochezza che siamo, che per gli errori arbitrali...
    ...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!

Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre

Predefinito

derb, probabilmente sono più arrabbiato per la pochezza che siamo, che per gli errori arbitrali...
    o perché hai un centrocampista squalificato per sabato?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilbarbadatre Visualizza Messaggio
    o perché hai un centrocampista squalificato per sabato?
    in effetti calcio virtuale, o calcio reale, sempre molto male gira

ADMIN

Predefinito

Napoli in zona retro

Milan già a 6 punti dalla vetta minimo, 8 al massimo

PS: Pap non c'è il look
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Predefinito

ma ieri non eri contento della squadra?

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

analisi della partita, l'inter ha dimostrato di essere troppo superiore a questo napoli, e quest'anno è veramente una squadra, milito ed eto'o hanno pressato fino all'86esimo, al napoli putroppo è mancato tutto il centrocampo dove gargano sono 2 partite che non fa un passaggio giusto, hamsik che si ingoia sempre le palle quando gioca a milano e bogliacino inesistente.

poi è chiaro, se giochi a milano, chiaramente contro l'inter, e sei sotto di 2 goal dopo 5 minuti la partita è quasi se non del tutto compromessa, e per piacere non mi venite a dire che non ci si può lamentare, perchè è vero che probabilmente il napoli avrebbe perso lo stesso, ma sfido chiunque a non ritenersi danneggiato da una situazione del genere dopo 5 minuti di gioco.

per me donadoni ha sbagliato solo a non capire che andava messo cigarini al posto di bogliacino, ma purtroppo non può farci niente se 3 cc su 3 scompaiono dal gioco

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Titanico L'avatar di Ale 9

Predefinito

Buona partita anche se non ho capito perchè nel secondo abbiamo smesso di attaccare se non per qualche sprazzo
    « Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »

Predefinito

siamo una squadretta.....zuniga contro maicon...
    donadoni gli ha regalato la partita...

comunque bel gol in fuorigioco di milito, e il calcio d'angolo del gol di lucio nasce da una rimessa laterale per l'inter inesistente...

complimenti
    Si l'Inter ha rubato la partita e il Napoli ha giocato da Dio, possiamo anche ritirarci dopo questa partita
    Poi guarda che la colpa del gol di Milito è dei difensori del Napoli che son stati fermi, se Milito fosse partito anche un secondo dopo, il gol se lo pigliavano uguale
    Se vogliamo guardare tutti i falli che non han dato nel secondo tempo all'Inter...Vabbè mi trattengo
    Ultima modifica di Ale 9; 24-09-2009 alle 13:48
    « Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

trattieniti

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ale 9 Visualizza Messaggio
    Si l'Inter ha rubato la partita e il Napoli ha giocato da Dio, possiamo anche ritirarci dopo questa partita
    Poi guarda che la colpa del gol di Milito è dei difensori del Napoli che son stati fermi, se Milito fosse partito anche un secondo dopo il gol se lo pigliavano uguale
    Se vogliamo guardare tutti i falli che non han dato nel secondo tempo all'Inter...Vabbè mi trattengo
    vabbè dai, secondo me non hai capito niente sia della partita e dei vari post.

Prima di tutto qua nessuno sta dicendo che il napoli ha giocato da Dio, addirittura kekko ha detto ho visto la pochezza della squadra, e oltretutto nessuno dice che l'inter non abbia meritato di vincere, ma non si può negare che è stata avantaggiata sul secondo goal dove c'è un fuorigioco netto, perchè sfido chiunque a dire che una squadra non si trova avantaggiata se è 2 a 0 dopo 5 minuti, che poi probabilmente avrebbe vinto lo stesso è un altro discorso...

Poi guarda che la colpa del gol di Milito è dei difensori del Napoli che son stati fermi, se Milito fosse partito anche un secondo dopo il gol se lo pigliavano uguale
    su questa frase si capisce che sei troppo offuscato dal tifo e non riesci ad essere obiettivo, mi spieghi qual'è la colpa dei difensori se fanno un fuorigioco e il guardalinee non lo sbandiera???
    e se milito fosse partito anche un secondo dopo sarebbe stato ancor di più in fuorigioco

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Teppizzato L'avatar di teopv90

Predefinito

ho appena visto la sintesi di Udinese-Milan..
    Ma che squadraccia che abbiamo
    Real Teolense - (1909868)
    http://i53.tinypic.com/2aeximc.jpg

Danybig brother is watching me: staying tuned.. Beh Vorrò Spammare Gratis

Predefinito

Siate obiettivi.

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    vabbè dai, secondo me non hai capito niente sia della partita e dei vari post.

Prima di tutto qua nessuno sta dicendo che il napoli ha giocato da Dio, addirittura kekko ha detto ho visto la pochezza della squadra, e oltretutto nessuno dice che l'inter non abbia meritato di vincere, ma non si può negare che è stata avantaggiata sul secondo goal dove c'è un fuorigioco netto, perchè sfido chiunque a dire che una squadra non si trova avantaggiata se è 2 a 0 dopo 5 minuti, che poi probabilmente avrebbe vinto lo stesso è un altro discorso...

Ma guarda che i difensori non si sono fermati per il fuorigioco.. e tra le righe kekko sta intendendo dire che sarebbe stata un altra partita se il secondo gol non sarebbe stato convalidato e io ti sto dicendo che non sarebbe stata un altra partita . Poi l'entrata sul ginocchio di Maicon per me è quasi da espulsione, a gamba tesa e neanche han fischiato fallo, quindi mi da fastidio sentire dire che l'Inter è avvantaggiata dagli arbitri come tutti i rosiconi qua dentro dicono o se non lo dicono lo pensano
    Detto questo, buonanotte

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •