Cookie Consent by Free Privacy Policy website Road to the Champions League 2009-2010 - Pagina 22
Pagina 22 di 97 PrimaPrima ... 12 20 21 22 23 24 32 72 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 440 di 1924

Discussione: Road to the Champions League 2009-2010

STAFF L'avatar di Tanis Mezzelfo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    forse il come mai murigno si lamenti dell'arbitraggio
    Fa bene...non ho mai visto Lippi o Capello dire che l'arbitraggio è stato a loro favore...anzi.

Ci vuole gran paraculismo e questo a Mourinho non manca di certo.
    asd

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tanis Mezzelfo Visualizza Messaggio
    Ci vuole gran paraculismo e questo a Mourinho non manca di certo.
    l'unica certezza della vita a parte la morte e le tasse
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    63% di possesso palla del Barcellona
    Citazione Originariamente Scritto da Ketamina Visualizza Messaggio
    Inter 33% (23' 3'')
    Barcellona 67% (44' 45'')
    Io ho visto solo il secondo tempo... partita bruttina e inter un po' troppo chiusa... del barcellona mi ha deluso un po' keita...
    certo che quando fraseggiano mettono davvero paura...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Io ho visto solo il secondo tempo... partita bruttina e inter un po' troppo chiusa... del barcellona mi ha deluso un po' keita...
    certo che quando fraseggiano mettono davvero paura...
    Sì ma non tirano mai da fuori
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    l'unica certezza della vita a parte la morte e le tasse
    Per quanto ne sappiamo potrebbe esistere una qualche essere senziente (superiore o meno) immortale.
    Ed esistono gli evasori totali.

Nulla da eccepire sulla terza

Sovrannaturale L'avatar di luca89

Predefinito

tornato ora da san siro...
    impressioni e commenti personali:
    1)DIfesa anomala...segnare oggi all'inter era difficilissimo
    2)Muntari è stato un disastro...l'unica cosa buona gliel'ha annullata il guardalinea...
    3)Rubare palla al Barca qnd attacca è quasi impossibile almeno fino alla 3/4 (o finke nn arriva a Ibra)
    4)Arbitraggio discutibile (non ho ancora visto sintesi/commenti/interviste parlo di impressioni dalla curva) c'era 1 rigore x il barca nettissimo...ma quanti fuorigioco inesistenti fiskiati all'inter? e di questi quanti sullo 0-0?
    Inter decente nel 1 tempo...nella ripresa decisamente no..almeno fino a qnd murigno nn si è deciso a cambiare inserendo Santon...
    Detto ciò un punto che forse va meglio all'inter che al barca...
    Stagione 35: 6° in X.3740 Stagione 36: 1° in X.3740 Stagione 37: 1° in IX.1521
    Stagione 38: 3 in VIII.1158 Stagione 39: 1° in VIII.1158 Stagione 40: 4 in VII.752
    Stagione 41: 1 in VII.752 Stagione 42: 4 in VI.243 Stagione 43: 1° in VI.243
    Stagione 44: 2° in V.154 Stagione 45: ?? in V.154

Utopico L'avatar di ingegnerlillo

Predefinito

Sono incazzato nero, un'ottima fiorentina nel primo tempo, che vede il suo percorso in champions limitato se non compromesso per il secondo anno di fila dall'arbitro sempre sullo stesso campo

Però sono fiducioso per il bello spirito messo in campo, la squadra mi è piaciuta, ha corso, giocato con cuore e anche con delle belle azioni palla a terra...

Certo che ora Gilardino si beccherà 2 giornate e al liverpool gliela possiamo fià dare vinta....
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

MODERATORE L'avatar di Palo FC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    ivan zatteroni vuol sostituire tutti
    Bagni sulla Rai era palesemente sbronzo: biascicava e diceva parole per altre (tipo mesi invece di metri) in continuazione
    Non che di solito io apprezzi le assurdità che dice, ma ieri sera secondo me aveva scolato troppo limoncino dopo cena

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr
    Siparietto gustosissimo tra Murigno e Zazzaron
    Ovvero la coppia di tagli di capelli più assurda del calcio.
    Ultima modifica di Palo FC; 17-09-2009 alle 09:09

The Palo FC 1989 official Blog: un sacco di notizie serisssssime

Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Ci penserà la vita a bannarlo...

Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre

Predefinito

una gomitatina gliena tira però, si vede partite il braccio all'indietro appena salta e non è il classico movimento da proteggere la palla in salto

Extraterrestre L'avatar di Hendeling

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca89 Visualizza Messaggio
    4)Arbitraggio discutibile (non ho ancora visto sintesi/commenti/interviste parlo di impressioni dalla curva) c'era 1 rigore x il barca nettissimo...ma quanti fuorigioco inesistenti fiskiati all'inter? e di questi quanti sullo 0-0?
    Tutti visto che la partita è finita 0 a 0.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hendeling Visualizza Messaggio
    Tutti visto che la partita è finita 0 a 0.
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Fuoriclasse L'avatar di vavar

Predefinito

Premesso che ho visto solo il secondo tempo ma l'Inter è stata una pena, senza gioco, personalità e cattiveria. Sicuramente una grande difesa aiutata anche dal gioco del Barcellona che fa centomila passaggi perchè vogliono segnare mettendo l'attaccante da solo davanti al portiere (che si può fare ma non quando ci sono 7 difensori in area) Poi non ho capito che ci stavano a fare Eto,Milito e Snieder se tanto non vedevano palla. Togline uno e metti un centrocampista, poi un contropiede ti esce

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilbarbadatre Visualizza Messaggio
    una gomitatina gliena tira però, si vede partite il braccio all'indietro appena salta e non è il classico movimento da proteggere la palla in salto
    Ma baffangulo và -.-

Al limite, e dico al limite, gli poteva dare il giallo, ma io in quei casi non fischierei nemmeno il fallo -.-
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

Magico L'avatar di mjasky

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca89 Visualizza Messaggio
    direi tutti.....

Predefinito

Voglio Luis Fabiano al posto di Amauri
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

piccolo commento...ok...è al barcellona da poco più di 1 mese...ok si deve abituare a giocare in un modello calcistico completamente diverso....ma solo io ho visto un Ibrahimovic dannoso per il barcellona?

La forza di quella squadra in attacco l'anno scorso era nella capacità di tutte e 3 le punte di giocare sia centrali che esterni, scambiandosi di posizione spessissimo sia in partita chee nella stessa azione...Ibra invece resta praticamente sempre a centro area (con 1-2 uomini attaccati) togliendo così spazio ai movimenti di messi ed henry che finiscono con i loro tagli in un imbuto con non meno di 3 avversari addosso.
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ingegnerlillo Visualizza Messaggio
    Ma baffangulo và -.-

Al limite, e dico al limite, gli poteva dare il giallo, ma io in quei casi non fischierei nemmeno il fallo -.-
    te sei di parte e quindi è comprensibile, ma se riguardi bene ...

Predefinito

Ah, dimenticavo la spassosissima intervista al tecnico del Lione, che ha dichiarato che "l'espulsione è esagerata ma non ha condizionato la partita"...

Onesto invece Ederson che ha detto che il rosso sicuramente non c'era e che probabilmente il giallo sarebbe stato più che sufficiente, oltre che ha dire che l'arbitro ha sbagliato e che questa volta è andato a favore loro, mentre la prossima magari a favore di qualcun altro...

Poi gli è stato fatto notare che è due anni di fila che ce la rubano ed è rimasto un po' interdetto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    piccolo commento...ok...è al barcellona da poco più di 1 mese...ok si deve abituare a giocare in un modello calcistico completamente diverso....ma solo io ho visto un Ibrahimovic dannoso per il barcellona?

La forza di quella squadra in attacco l'anno scorso era nella capacità di tutte e 3 le punte di giocare sia centrali che esterni, scambiandosi di posizione spessissimo sia in partita chee nella stessa azione...Ibra invece resta praticamente sempre a centro area (con 1-2 uomini attaccati) togliendo così spazio ai movimenti di messi ed henry che finiscono con i loro tagli in un imbuto con non meno di 3 avversari addosso.
    Ibrahimovic per giocare bene deve poter fare quello che gli pare
    Ma al Barça c'è già Messi

Comunque manco Eto'o ha fatto sto granchè eh..
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilbarbadatre Visualizza Messaggio
    te sei di parte e quindi è comprensibile, ma se riguardi bene ...
    Ma via barba, non diciamo cazzate dai, proprio per esser sicuro ho chiamato subito a fine primo tempo mio cugino che fa l'osservatore degli arbitri dopo aver arbitrato anche in serie c, che tiva juve fra l'altro, che mi ha confermato che il giallo forse era eccessivo... (è il mio referente per i casi dubbi )

Dopo la partita poi ero fuori con un tifoso del brescia, un interista e un milanista, e nessuno credeva che il rosso fosse giusto.

Come ti ho scritto sopra, anche 1 giocatore del Lione e il loro allenatore hanno detto che era eccessivo e tu mi dici il contrario?

Forse sei te che gobbo in una città di fiorentini sei di parte

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •