campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
tornato ora da san siro...
impressioni e commenti personali:
1)DIfesa anomala...segnare oggi all'inter era difficilissimo
2)Muntari è stato un disastro...l'unica cosa buona gliel'ha annullata il guardalinea...
3)Rubare palla al Barca qnd attacca è quasi impossibile almeno fino alla 3/4 (o finke nn arriva a Ibra)
4)Arbitraggio discutibile (non ho ancora visto sintesi/commenti/interviste parlo di impressioni dalla curva) c'era 1 rigore x il barca nettissimo...ma quanti fuorigioco inesistenti fiskiati all'inter? e di questi quanti sullo 0-0?
Inter decente nel 1 tempo...nella ripresa decisamente no..almeno fino a qnd murigno nn si è deciso a cambiare inserendo Santon...
Detto ciò un punto che forse va meglio all'inter che al barca...
Stagione 35: 6° in X.3740 Stagione 36: 1° in X.3740 Stagione 37: 1° in IX.1521
Stagione 38: 3 in VIII.1158 Stagione 39: 1° in VIII.1158 Stagione 40: 4 in VII.752
Stagione 41: 1 in VII.752 Stagione 42: 4 in VI.243 Stagione 43: 1° in VI.243
Stagione 44: 2° in V.154 Stagione 45: ?? in V.154
Sono incazzato nero, un'ottima fiorentina nel primo tempo, che vede il suo percorso in champions limitato se non compromesso per il secondo anno di fila dall'arbitro sempre sullo stesso campo
Però sono fiducioso per il bello spirito messo in campo, la squadra mi è piaciuta, ha corso, giocato con cuore e anche con delle belle azioni palla a terra...
Certo che ora Gilardino si beccherà 2 giornate e al liverpool gliela possiamo fià dare vinta....
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
Bagni sulla Rai era palesemente sbronzo: biascicava e diceva parole per altre (tipo mesi invece di metri) in continuazione
Non che di solito io apprezzi le assurdità che dice, ma ieri sera secondo me aveva scolato troppo limoncino dopo cena
Ovvero la coppia di tagli di capelli più assurda del calcio.Originariamente Scritto da Dampyr
Ultima modifica di Palo FC; 17-09-2009 alle 09:09
una gomitatina gliena tira però, si vede partite il braccio all'indietro appena salta e non è il classico movimento da proteggere la palla in salto
Premesso che ho visto solo il secondo tempo ma l'Inter è stata una pena, senza gioco, personalità e cattiveria. Sicuramente una grande difesa aiutata anche dal gioco del Barcellona che fa centomila passaggi perchè vogliono segnare mettendo l'attaccante da solo davanti al portiere (che si può fare ma non quando ci sono 7 difensori in area) Poi non ho capito che ci stavano a fare Eto,Milito e Snieder se tanto non vedevano palla. Togline uno e metti un centrocampista, poi un contropiede ti esce
Vavar Rivers in BB
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
Voglio Luis Fabiano al posto di Amauri![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
piccolo commento...ok...è al barcellona da poco più di 1 mese...ok si deve abituare a giocare in un modello calcistico completamente diverso....ma solo io ho visto un Ibrahimovic dannoso per il barcellona?
La forza di quella squadra in attacco l'anno scorso era nella capacità di tutte e 3 le punte di giocare sia centrali che esterni, scambiandosi di posizione spessissimo sia in partita chee nella stessa azione...Ibra invece resta praticamente sempre a centro area (con 1-2 uomini attaccati) togliendo così spazio ai movimenti di messi ed henry che finiscono con i loro tagli in un imbuto con non meno di 3 avversari addosso.
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
Ah, dimenticavo la spassosissima intervista al tecnico del Lione, che ha dichiarato che "l'espulsione è esagerata ma non ha condizionato la partita"...
Onesto invece Ederson che ha detto che il rosso sicuramente non c'era e che probabilmente il giallo sarebbe stato più che sufficiente, oltre che ha dire che l'arbitro ha sbagliato e che questa volta è andato a favore loro, mentre la prossima magari a favore di qualcun altro...
Poi gli è stato fatto notare che è due anni di fila che ce la rubano ed è rimasto un po' interdetto![]()
Ma via barba, non diciamo cazzate dai, proprio per esser sicuro ho chiamato subito a fine primo tempo mio cugino che fa l'osservatore degli arbitri dopo aver arbitrato anche in serie c, che tiva juve fra l'altro, che mi ha confermato che il giallo forse era eccessivo... (è il mio referente per i casi dubbi)
Dopo la partita poi ero fuori con un tifoso del brescia, un interista e un milanista, e nessuno credeva che il rosso fosse giusto.
Come ti ho scritto sopra, anche 1 giocatore del Lione e il loro allenatore hanno detto che era eccessivo e tu mi dici il contrario?
Forse sei te che gobbo in una città di fiorentini sei di parte![]()
![]()