Cookie Consent by Free Privacy Policy website Serie A 2009-2010 - Pagina 94
Pagina 94 di 536 PrimaPrima ... 44 84 92 93 94 95 96 104 144 194 ... UltimaUltima
Risultati da 1,861 a 1,880 di 10703

Discussione: Serie A 2009-2010

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    per me disturbava muslera, ma essendoci quello della lazio a svernare sulla fascia che teneva in gioco anche i raccattapalle il problema non si pone
    si pardon dimenticavo che l'inquadratura larga aveva evidenziato un campeggiatore in fascia... cmq il replay da dietro non lasciava spazio a grandi interpretazioni

Citazione Originariamente Scritto da Ferlons Visualizza Messaggio
    Cruz basta e avanza
    ha giocato? una volta tanto non s'è visto
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Magico L'avatar di lodone

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Dal live della gazza :

we facitece 'o piacere...
    Eppure giuro che il Milan è nettamente migliorato con l'ingresso di pirlo...........o forse è stato per l'uscita di Dinho?

Citazione Originariamente Scritto da pulvis Visualizza Messaggio
    Bastardi, ce l'hanno fatta a rompere Diego. Tanto sono dei falliti lo stesso.

Scusa prego?
    Siamo solo alla terza giornata...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    azzardo un...
    Buffon
    Grygera (Caceres) Legrottaglie Chiellini Grosso (De Ceglie)
    Camoranesi Marchisio Tiago
    Diego
    Amauri Trezeguet
    Ho sbagliato solo Melo per Tiago

Citazione Originariamente Scritto da ingegnerlillo Visualizza Messaggio
    Cosa no? Non era attivo? Dalle immagini (ahimè un po' pixellate ) dello streaming sembrava veramente in traiettoria...
    il pascolatore in basso a destra

non è sicuramente il motivo per cui ha annullato il goal della lazio...ma nel dubbio...ci sarebbe anche diakite in fuorigioco

detto questo....torniamo a casa con 2 punti in più di quelli che avremmo meritato
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Fuoriclasse L'avatar di robiuan

Predefinito

berlusca vuole mandare leonardo, via al toto allenatori,x me in pole position c e spalletti
    Roberto e Francesco Totti hanno stretto amicizia.[IMG]http://www.papclems.com/loghi1/realsancataldese12.gif[/IMG]

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

Melo anò!!
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Che mina ha tirato Caceres

EDIT:

Ultima modifica di Dampyr; 13-09-2009 alle 11:10
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

per dovere di cronaca....il terzino destro del Frosinone dovrebbe essere Del Prete....prodotto delle giovanili juventine
    05/05/15 3 sul campo
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Predefinito

La goduria maggiore è stata sentire le due melme Bergomi e Caressa avvilite perchè non c'era fuorigioco di Trezeguet
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

MODERATORE L'avatar di ZiDad

Predefinito

Cmq, l'arbitro di ieri della juve nn è che m'abbia entusiasmato...
    Lasciava molto correre, e quello è bene, ma il goal della Lazie era buono, a sua discolpa c'è da dire che ha fischiato molto prima che la palla entrasse il cosiddetto fallo di confusione.
    Ma ha sbagliato, nn per colpa sua certo, anche almeno 3 fuorigiochi, due per la Juve e uno per la Lazio.
    Grossolano quello di Amauri con palla deviata da uno della Lazie scambiato per Trezeguet.

Nota a margine, ma l'avete visto David che panza budellona che c'ha? E meno male che sta lavorando molto...

per dovere di cronaca....il terzino destro del Frosinone dovrebbe essere Del Prete....prodotto delle giovanili juventine
    Vero...
    E' di Monterotondo, l'ho visto giocare anche nel mio paese quand'è tornato in prestito dalla Juve qualche anno fa... fisicamente un armadio, un pò lento, ma nn è per niente male... almeno la serie B la può fare tranquillamente!
    Come mai ne parlate che mi sono perso l'origine della storia e con cerca non la trovo?
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da robiuan Visualizza Messaggio
    berlusca vuole mandare leonardo, via al toto allenatori,x me in pole position c e spalletti
    Spalletti 'sto anno non può più allenare, ha già allenato la Roma.

La cosa bella è che uno gli manda un sms spacciandosi per il terzino del Frosinone firmandosi Benito e loro ci credono.
    Poi vai a vedere la rosa del Frosinone Calcio e non c'è un singolo giocatore che si chiama Benito

Citazione Originariamente Scritto da ZiDad
    Vero...
    E' di Monterotondo, l'ho visto giocare anche nel mio paese quand'è tornato in prestito dalla Juve qualche anno fa... fisicamente un armadio, un pò lento, ma nn è per niente male... almeno la serie B la può fare tranquillamente!
    Come mai ne parlate che mi sono perso l'origine della storia e con cerca non la trovo
    Guarda il video postato da Dampyr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diablix Visualizza Messaggio
    Guarda il video postato da Dampyr
    Ecco perchè nn capivo... non ho l'audio sul pc del lavoro... cosa dicono per curiosità?

Citazione Originariamente Scritto da Diablix Visualizza Messaggio
    Spalletti 'sto anno non può più allenare, ha già allenato la Roma.
    Impossibile: faranno una legge su misura del governo per trovare l'escamotage per farlo allenare...
    Altrimenti nn c'è motivo per cui Spalletti non abbia già accettato i petrol dollari russi dello Zenit...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    Ecco perchè nn capivo... non ho l'audio sul pc del lavoro... cosa dicono per curiosità?
    un'opinionista ad un certo punto esce con la frase del secolo

"chi è il terzino destro del Frosinone? non so chi sia ma presumo sia più forte di Caceres"

ovviament 5 minuti dopo Caceres segna e partono gli sberleffi generali con lui che dice sottovoce "Quel goal sono sicuro che lo faceva anche il terzino destro del frosinone"

ma attacca lo stereo al pc e ascolta...che rende molto meglio
    05/05/15 3 sul campo

Predefinito

Lasciava molto correre, e quello è bene, ma il goal della Lazie era buono, a sua discolpa c'è da dire che ha fischiato molto prima che la palla entrasse il cosiddetto fallo di confusione.
    Fischia alcuni secondi prima
    Ho trovato questa, dove Cruz pare intervenire a livello della caviglia di Legrottaglie e spingerlo col braccio. Purtroppo è sfocata, ma questa c'è

Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

ma attacca lo stereo al pc e ascolta...che rende molto meglio

Me lo godrò pomeriggio da casa...
    Cmq, il goal di Caceres è stato perfetto per coordinazione, potenza e precisione... e soprattutto perchè Caceres, seppur molto insicuro ancora, è un difensore!

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Fischia alcuni secondi prima
    Ho trovato questa, dove Cruz pare intervenire a livello della caviglia di Legrottaglie e spingerlo col braccio. Purtroppo è sfocata, ma questa c'è
    E' stato astuto Nicolino, si è sentito sfiorato nel caos dell'area piccola e si è lasciato cadere visto che ormai aveva perso il tempo... meglio così! Certo, sfiga per l'arbitro che sulla continuazione dell'azione la Lazie abbia fatto goal...

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    http://www.uccellinodidelpiero.com/wp-content/uploads/2009/09/05.png
    Oddio, ma dove l'hai trovata 'sta foto?

Predefinito

Vabbè che è Sarugia...
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Magico L'avatar di OrsettiOrsetti

Predefinito

Premesso che non ho visto la partita, quindi non sto "accusando" chissà che complotti mediatici per sminuire (o esaltare ingustamente) la Juve, ma guardando le sintesi di Mediaset e della DS, sembra di vedere due diverse partite.

Da quella mediaset pare che la Juve abbia fatto in sostanza 3 azioni e due gol, mentre da quella della Rai appare praticamente il contrario.

Per chi l'ha vista, come ha giocato la Juve?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OrsettiOrsetti Visualizza Messaggio
    Premesso che non ho visto la partita, quindi non sto "accusando" chissà che complotti mediatici per sminuire (o esaltare ingustamente) la Juve, ma guardando le sintesi di Mediaset e della DS, sembra di vedere due diverse partite.

Da quella mediaset pare che la Juve abbia fatto in sostanza 3 azioni e due gol, mentre da quella della Rai appare praticamente il contrario.

Per chi l'ha vista, come ha giocato la Juve?
    la verità sta nel mezzo, la juve ha fatto una gran fatica pur avendo le sue buone occasioni (che ha avuto anche la lazio)
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Titanico L'avatar di Ale 9

Predefinito

l'arbitro di ieri della juve

Ma c'era anche un rigore per la lazie? Non ho visto tutta la partita
    Ma vedendo gli highlights del telegiornale sportivo di raitre sembra di si
    « Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »

Utopico L'avatar di kekko

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    la verità sta nel mezzo, la juve ha fatto una gran fatica pur avendo le sue buone occasioni (che ha avuto anche la lazio)
    la juve, ha difeso, a dir la verità, a parte il gol annullato a mauri, senza troppi affanni...
    appena ripartiva faceva male, e infatti alle prime occasioni serie capitatele, ha purgato

io sono rimasto impressionato, ha vinto soffrendo, e ha dimostrato una solidità incredibile
    ...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
    Trionfi la giustizia proletaria!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kekko Visualizza Messaggio
    io sono rimasto impressionato, ha vinto soffrendo, e ha dimostrato una solidità incredibile
    E soprattutto ha fatto due goal senza Diego, che oltretutto era in ombra durante il primo tempo...
    Ha tanti cambi spesso decisivi, due squadre intere di gran giocatori o onesti professionisti, ma son sempre due squadre complete!
    La nostra pecca l'anno scorso, oltre alla mancanza di qualità in mezzo al campo era la totale pippaggine delle riserve...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •