campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
La Juve due settimane fa gioca contro una Roma allo sfascio ora contro la Lazio senza Zarate e Rocchi...no ma diamole già lo scudetto e bon...
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
[SIGPIC][/SIGPIC]
Frega na cippa di Zarate e Rocchi
A me rompe Cruz![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
il Milan fa ribrezzo.....e gli sto facendo un complimento...![]()
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Dal live della gazza :Al Milan manca chiaramente un facitore di gioco: prevedibile l'ingresso di Pirlo nella ripresa.
we facitece 'o piacere...
raga qualcuno mi può consigliare qualche sito per vedere la partita in streaming?
io prima usavo justin.tv ma ultimamente non riesce più a connettersi...
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!