Cookie Consent by Free Privacy Policy website Serie A 2009-2010 - Pagina 81
Pagina 81 di 536 PrimaPrima ... 31 71 79 80 81 82 83 91 131 181 ... UltimaUltima
Risultati da 1,601 a 1,620 di 10703

Discussione: Serie A 2009-2010

Magico L'avatar di mjasky

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    concordo sul fatto che lippi stia gestendo il tutto in modo deprimente e squallido (come ho scritto in modo prolisso qualche giorno fa) e infatti della nazionale fotte na sega a tanti, ma il paragone è un pochetto forzato
    non ho detto Cassano=Messi

Ho detto Cassano:Italia=Messi:Argentina

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    concordo sul fatto che lippi stia gestendo il tutto in modo deprimente e squallido (come ho scritto in modo prolisso qualche giorno fa) e infatti della nazionale fotte na sega a tanti, ma il paragone è un pochetto forzato
    probabilmente il paragone è un pò forzato, ma secondo me in questa nazionale cassano può essere determinante come lo sono messi e kakà per le loro, chiaramente con i dovuti paragoni sulla forza dei giocatori...

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Predefinito

stavo guardando le convocazioni di Lippi (che non avevo ancora visto )

Ok...è fuori Cassano...e secondo me è uno sbaglio...ma la cosa che mi sfugge è per quale motivo venga accusato di immobilismo e di essere troppo legato alla vecchia guardia...

De Sanctis e Marchetti, Criscito Legrottaglie e Santon, D'Agostino Marchionni Marchisio Palombo e Pepe, Di Natale Quagliarella e Rossi

parliamo di 13 giocatori che non facevano parte dei mondiali 2006 e solo De Sanctis, Di Natale e Quagliarella facevano parte della spedizione per euro 2008

quindi sono 10 calciatori nuovi di cui 3 dalla under 21 (4 se consideriamo Santon che ci ha giocato solo 1 volta) che non mi sembrano poi pochissimi...
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio

Ok...è fuori Cassano...e secondo me è uno sbaglio...ma la cosa che mi sfugge è per quale motivo venga accusato di immobilismo e di essere troppo legato alla vecchia guardia...

De Sanctis e Marchetti, Criscito Legrottaglie e Santon, D'Agostino Marchionni Marchisio Palombo e Pepe, Di Natale Quagliarella e Rossi

parliamo di 13 giocatori che non facevano parte dei mondiali 2006 e solo De Sanctis, Di Natale e Quagliarella facevano parte della spedizione per euro 2008

quindi sono 10 calciatori nuovi di cui 3 dalla under 21 (4 se consideriamo Santon che ci ha giocato solo 1 volta) che non mi sembrano poi pochissimi...
    sì, e poi tanto gioca camoranesi
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Magico L'avatar di OrsettiOrsetti

Predefinito

Escludendo Cassano, su cui si è già detto tutto, gli errori di Lippi sono l'insistere su Camoranesi e Pirlo, quantomeno per la condizione che hanno attualmente (un'attualmente che sta duranto da parecchio in realtà... ).

Va anche detto che se giochi 442, e non mi pare che alternative valide ce ne possano essere, pure con Cassano che è giocatore da 442, qualcuno sulle fasce devi pure mettercelo e lì sono dolori, specie a sinistra.
    Sinceramente più che avanzare Criscito sulla linea dei centrocampisti, che tanto pure a Genova gioca terzino solo di nome, non vedo altre alternative.

Titanico L'avatar di Ale 9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OrsettiOrsetti Visualizza Messaggio
    Escludendo Cassano, su cui si è già detto tutto, gli errori di Lippi sono l'insistere su Camoranesi e Pirlo, quantomeno per la condizione che hanno attualmente (un'attualmente che sta duranto da parecchio in realtà... ).
    Invece Zambrotta sta giocando bene
    « Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »

Mitico L'avatar di _SoNiC_

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ale 9 Visualizza Messaggio
    dovrebbe giocare santon in fascia al suo posto
    ''La nascita di _SoNiC_''

Predefinito

No, ma finchè ne Motta ne Santon, quest'ultimo peraltro convocato ugualmente, non giocheranno nel loro club, considerando anche la loro inesperienza, risulta difficile piazzarli titolari in nazionale.

Certo si poteva pure sfruttare la Confederation Cup per dargliela sta esperienza, ma questo è un altro discorso...

Poi secondo me Zambrotta, se non deve coprire e farsi tutta la fascia da solo come al Milan, qualcosina può ancora dimostrarla...

Predefinito

Speriamo che in attacco giochino Rossi e Pazzini
    « Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »

Predefinito

Speriamo che in attacco giochino Rossi e Pazzini
    Difficile, Pazzini non è manco convocato.

E comunque non avrebbe potuto giocarla per squalifica.

Attacco presumibile: Rossi-Iaquinta
    Ultima modifica di OrsettiOrsetti; 05-09-2009 alle 13:25

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OrsettiOrsetti Visualizza Messaggio
    Difficile, Pazzini non è manco convocato.

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Al mondiale ti stancavi di Iaquinta e Perrotta?
    Iaquinta è un giocatore di livello superiore per capacità tecniche e intelligenza tattica.Lo ha dimostrato e continua a farlo.Ha la fama di muflone poco tecnico e non so perchè(ma so che tu non la pensi così),ma può stare in qualsiasi grande squadra.
    La differenza fra Perrotta e Brighi per me c'è,anche se non è colossale.E'piu' tattica,era piu' legata al momento.Come Brighi(che non è un calciatore scarso,ci mancherebbe)ce ne sono parecchi.Corri,randelli e non butti il pallone...e se sei in stato di grazia ti inserisci e tiri in porta.

Bisognerebbe controllare le convocazioni che hanno preceduto quest'ultima.
    Avevo letto di un Lippi intenzionato a non fare sconti dopo le ultime brutte figure.

Su Cassano: io ho scritto qualche giorno fa che lippi ha detto qualsiasi cosa in merito a questa vicenda.Se qualcuno ha capito se esiste una versione definitiva,cortesemente me la spieghi.
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Titanico L'avatar di mavio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    Su Cassano: io ho scritto qualche giorno fa che lippi ha detto qualsiasi cosa in merito a questa vicenda.Se qualcuno ha capito se esiste una versione definitiva,cortesemente me la spieghi.
    Credo che i baresi la debbano sapere abbastanza bene, visto che c'è qualcosa di legato ad una certa rissa in un certo locale di Bari con un certo parente di un certo allenatore di una certa Nazionale italiana
    Citazione Originariamente Scritto da mavio
    Acquistare giocatori con passaggi FACEVA male alle tue casse e DAVA problemi di erezione, eiaculazione precoce e altre cazzate simili...
    Niubbo, ora fai che cavolo vuoi, tanto con questi passaggi non si capisce più un tubo e poi sono passato a Godsoccer...

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio
    non ho detto Cassano=Messi

Ho detto Cassano:Italia=Messi:Argentina

cioè Messi fa le corna, tira le magliette e aspetta fuori gli arbitri argentini?

ma la cosa che mi sfugge è per quale motivo venga accusato di immobilismo e di essere troppo legato alla vecchia guardia...
    di cazzate dette e scritte è pieno il mondo

poi ci sono i pecoroni che vanno dietro a quello che leggono

Citazione Originariamente Scritto da _SoNiC_ Visualizza Messaggio
    dovrebbe giocare santon in fascia al suo posto
    premesso che Zambrotta io non lo farei giocare nemmeno se rimanesse solo lui al mondo, Santon non gioca nell'inter perchè dovrebbe giocare in nazionale?
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mavio Visualizza Messaggio
    Credo che i baresi la debbano sapere abbastanza bene, visto che c'è qualcosa di legato ad una certa rissa in un certo locale di Bari con un certo parente di un certo allenatore di una certa Nazionale italiana
    si racconta qualcosa in giro
    ma non posso pensare che Cassano non venga convocato per motivi personali?o posso? In fondo parliamo della nazionale,non della sua squadra in Hattrick.
    Lippi si è contraddetto,deve dirci come stanno le cose ora.
    Anche un "MI STA SULLE BALLE" è ben accetto.Ma lo deve dire.Senza magari soffermarsi sulle probabili randellate che ha preso suo figlio....
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Divino L'avatar di papclems

Predefinito

Figlio di lippi : d'amico = Cassano : non gioca.

FantaNba qui le mitiche Leghe!

Moriremo tutti... (cit.)

Sovrannaturale L'avatar di Beren

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    Lippi si è contraddetto,deve dirci come stanno le cose ora.
    Anche un "MI STA SULLE BALLE" è ben accetto.Ma lo deve dire.Senza magari soffermarsi sulle probabili randellate che ha preso suo figlio....
    di questa storia si sa qualcosa....ma voi sapete esattamente come è andata?

domandina a crash o agli altri ragionieri del forum...

sapete quanti sono gli entroiti derivati dagli stadi in italia e in inghilterra?giusto per avere un'idea in termini economici di quanto valga questa differenza...

grazie
    In V.43
    Orgoglioso vincitore dello Sticazzino stagione 41

Magico L'avatar di pulvis

Predefinito

Mi sono ricordato solo ora che la Nazionale è criptata e su Sky non si vede....

Ahah e magari si aspettano che mi scomodi a montare il decoder per guardare quei quattro morti...

..piuttosto vado a canale 110, che ci sono le prime serie dei Simpson, è molto meglio...
    Manager della Multiverse
    SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)

Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...

Utopico L'avatar di ingegnerlillo

Predefinito

Kaladze

Iaquinta alla fine

Che nazionalona che è l'Italia
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

Magico L'avatar di pulvis

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ingegnerlillo Visualizza Messaggio
    Kaladze

Iaquinta alla fine

Che nazionalona che è l'Italia
    Com'è finita? Da 1 a 10 quanto ho fatto bene a non guardarla?
    Manager della Multiverse
    SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)

Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •