Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
stavo guardando le convocazioni di Lippi (che non avevo ancora visto)
Ok...è fuori Cassano...e secondo me è uno sbaglio...ma la cosa che mi sfugge è per quale motivo venga accusato di immobilismo e di essere troppo legato alla vecchia guardia...
De Sanctis e Marchetti, Criscito Legrottaglie e Santon, D'Agostino Marchionni Marchisio Palombo e Pepe, Di Natale Quagliarella e Rossi
parliamo di 13 giocatori che non facevano parte dei mondiali 2006 e solo De Sanctis, Di Natale e Quagliarella facevano parte della spedizione per euro 2008
quindi sono 10 calciatori nuovi di cui 3 dalla under 21 (4 se consideriamo Santon che ci ha giocato solo 1 volta) che non mi sembrano poi pochissimi...
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
Escludendo Cassano, su cui si è già detto tutto, gli errori di Lippi sono l'insistere su Camoranesi e Pirlo, quantomeno per la condizione che hanno attualmente (un'attualmente che sta duranto da parecchio in realtà...).
Va anche detto che se giochi 442, e non mi pare che alternative valide ce ne possano essere, pure con Cassano che è giocatore da 442, qualcuno sulle fasce devi pure mettercelo e lì sono dolori, specie a sinistra.
Sinceramente più che avanzare Criscito sulla linea dei centrocampisti, che tanto pure a Genova gioca terzino solo di nome, non vedo altre alternative.
« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
No, ma finchè ne Motta ne Santon, quest'ultimo peraltro convocato ugualmente, non giocheranno nel loro club, considerando anche la loro inesperienza, risulta difficile piazzarli titolari in nazionale.
Certo si poteva pure sfruttare la Confederation Cup per dargliela sta esperienza, ma questo è un altro discorso...
Poi secondo me Zambrotta, se non deve coprire e farsi tutta la fascia da solo come al Milan, qualcosina può ancora dimostrarla...
Speriamo che in attacco giochino Rossi e Pazzini![]()
« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
Iaquinta è un giocatore di livello superiore per capacità tecniche e intelligenza tattica.Lo ha dimostrato e continua a farlo.Ha la fama di muflone poco tecnico e non so perchè(ma so che tu non la pensi così),ma può stare in qualsiasi grande squadra.
La differenza fra Perrotta e Brighi per me c'è,anche se non è colossale.E'piu' tattica,era piu' legata al momento.Come Brighi(che non è un calciatore scarso,ci mancherebbe)ce ne sono parecchi.Corri,randelli e non butti il pallone...e se sei in stato di grazia ti inserisci e tiri in porta.
Bisognerebbe controllare le convocazioni che hanno preceduto quest'ultima.
Avevo letto di un Lippi intenzionato a non fare sconti dopo le ultime brutte figure.
Su Cassano: io ho scritto qualche giorno fa che lippi ha detto qualsiasi cosa in merito a questa vicenda.Se qualcuno ha capito se esiste una versione definitiva,cortesemente me la spieghi.
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Niubbo, ora fai che cavolo vuoi, tanto con questi passaggi non si capisce più un tuboOriginariamente Scritto da mavio
e poi sono passato a Godsoccer...
cioè Messi fa le corna, tira le magliette e aspetta fuori gli arbitri argentini?
di cazzate dette e scritte è pieno il mondo
poi ci sono i pecoroni che vanno dietro a quello che leggono
premesso che Zambrotta io non lo farei giocare nemmeno se rimanesse solo lui al mondo, Santon non gioca nell'inter perchè dovrebbe giocare in nazionale?
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
si racconta qualcosa in giro
ma non posso pensare che Cassano non venga convocato per motivi personali?o posso?In fondo parliamo della nazionale,non della sua squadra in Hattrick.
Lippi si è contraddetto,deve dirci come stanno le cose ora.
Anche un "MI STA SULLE BALLE" è ben accetto.Ma lo deve dire.Senza magari soffermarsi sulle probabili randellate che ha preso suo figlio....
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Figlio di lippi : d'amico = Cassano : non gioca.
![]()
di questa storia si sa qualcosa....ma voi sapete esattamente come è andata?
domandina a crash o agli altri ragionieri del forum...
sapete quanti sono gli entroiti derivati dagli stadi in italia e in inghilterra?giusto per avere un'idea in termini economici di quanto valga questa differenza...
grazie![]()
In V.43Orgoglioso vincitore dello Sticazzino stagione 41
Mi sono ricordato solo ora che la Nazionale è criptata e su Sky non si vede....
Ahah e magari si aspettano che mi scomodi a montare il decoder per guardare quei quattro morti...![]()
..piuttosto vado a canale 110, che ci sono le prime serie dei Simpson, è molto meglio...![]()
Manager della Multiverse
SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)
Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...
Kaladze![]()
![]()
Iaquinta alla fine![]()
![]()
Che nazionalona che è l'Italia![]()
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze