Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calciomercato - stagione 2009-2010 - Pagina 219
Pagina 219 di 261 PrimaPrima ... 119 169 209 217 218 219 220 221 229 ... UltimaUltima
Risultati da 4,361 a 4,380 di 5209

Discussione: Calciomercato - stagione 2009-2010

Sovrannaturale L'avatar di 1nsan3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    non credo... Stellone ha tipo 100 presenze e 2 gol...

se mi metto sono più forte io...

su facebook c'era un test:

"quale bomber ridicolo sei?"

io sono risultato stellone ma c'era la possibilità che uscissi Tare....

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    mi ricordo che agli inizi con il bologna era un attaccante veramente promettente, se non sbaglio segnò anche al milan..

di questi tempi al milan segna pure mia nonna.
    Ultima modifica di 1nsan3; 02-09-2009 alle 20:20

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 1nsan3 Visualizza Messaggio

anche io Stellone

Magico L'avatar di OrsettiOrsetti

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 1nsan3 Visualizza Messaggio

Aspetta aspetta, lascia stare il buon Igli che ai tempi del Brescia ci ha fatto sognare. Capocannoniere con 4 goal in tre giornate nella stagione 2002/2003, se non ricordo male.:

Certo ha segnato solo quelli mi sa...

Extraterrestre

Predefinito

"Dopo aver saputo che la juve ha comprato Grosso, Mourinho ha preteso immediatamente che Moratti gli comprasse Enorme"

[SIGPIC][/SIGPIC]

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ferlons Visualizza Messaggio
    "Dopo aver saputo che la juve ha comprato Grosso, Mourinho ha preteso immediatamente che Moratti gli comprasse Rocco Siffredi

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Titanico L'avatar di Ale 9

Predefinito

Credo che all'Inter arrivi Pandev a costo 0 l'anno prossimo
    Potrebbe anche prenderlo a gennaio perchè eto'o dovrebbe fare ka coppa d'africa (a proposito qualcuno di voi sa se il camerun si è qualificato?)

Che poi Pandev era già dell'Inter e non so perchè han ceduto tutto il cartellino
    « Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »

Extraterrestre

Predefinito

Perchè quando l'hanno ceduto era solo un bamboccio di belle speranze, anzi neanche tanto belle a dire il vero

Il camerun per le qualificazioni alla coppa d'Africa però è davvero messo di merda, è ultimo in un girone ignobile
    [SIGPIC][/SIGPIC]

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Comunque Grosso ha preso il 6.

Sei Grosso
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ferlons Visualizza Messaggio
    Il camerun per le qualificazioni alla coppa d'Africa però è davvero messo di merda, è ultimo in un girone ignobile
    si ma tanto gli basta arrivare terzo per qualificarsi per la coppa d'africa

intanto...le cifre ufficiali del contratto di Ranieri

L’A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver sottoscritto in data odierna con il Sig. Claudio Ranieri, il contratto economico per la conduzione tecnica della Prima Squadra.
    L’accordo raggiunto, di durata biennale, prevede il riconoscimento al Sig. Ranieri di un emolumento lordo di 2,3 milioni di euro, per la residua durata della stagione sportiva 2009/2010, e di € 3,7 milioni di euro, per la stagione sportiva 2010/2011, oltre a premi individuali per il raggiungimento di prefissati obiettivi sportivi.
    Il Sig. Ranieri sarà coadiuvato dal proprio staff, composto dai Sig.ri Christian Damiano, Allenatore in seconda, Giorgio Pellizzaro, Allenatore dei Portieri, Riccardo Capanna, Preparatore Atletico, e Paolo Benetti, Collaboratore tecnico.
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

stavo leggendo ieri sera... in pratica si è preso i soldi di spalletti... mica male per essere un sostituto...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

stavo leggendo ieri sera... in pratica si è preso i soldi di spalletti... mica male per essere un sostituto...
    anche questi sono dettagli non trascurabili per il rapporto con lo spogliatoio(purtroppo).
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    anche questi sono dettagli non trascurabili per il rapporto con lo spogliatoio(purtroppo).
    non credo tanto quello... a me quello che non piace moltissimo è il contratto da 2 anni... sarebbe stato molto meglio 1 + 1... ma Ranieri è arrivato con il coltello dalla parte del manico... alla fine lui ha guardato i suoi interessi...

Predefinito

non credo tanto quello... a me quello che non piace moltissimo è il contratto da 2 anni... sarebbe stato molto meglio 1 + 1... ma Ranieri è arrivato con il coltello dalla parte del manico... alla fine lui ha guardato i suoi interessi...
    ma l'ipotesi Mazzarri non è mai circolata a roma?
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    in realtà no... nel senso che è stato fatto un mezzo sondaggio, includendo gli allenatori italiani liberi al momento, di una certa visibilità... e c'erano Ranieri, Mancini e Mazzarri... i giornalisti li hanno contattati e nessuno, ovviamente ha detto no...

Utopico L'avatar di ingegnerlillo

Predefinito

in realtà no... nel senso che è stato fatto un mezzo sondaggio, includendo gli allenatori italiani liberi al momento, di una certa visibilità... e c'erano Ranieri, Mancini e Mazzarri... i giornalisti li hanno contattati e nessuno, ovviamente ha detto no...
    Secondo me vi è andata bene, Mazzarri è ottimo per una squadra che lotta per la salvezza, ma secondo me non è, almeno per ora, in grado di allenare una squadra come la Roma...

L'anno scorso la Samp aveva un gioco abbastanza orrendo eh...
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

Predefinito

vabbè, il gioco molto spesso lo fanno i calciatori... altre volte i mister...
    se metti un catenacciaro (alla mondonico) con una squadra di seghe, il bel gioco non lo vedrai mai...

Se ranieri raggiunge l'obiettivo stagionale della roma per me va benissimo... non mi aspetto molto di più... la tragedia sarebbe in caso contrario...

Titanico L'avatar di Nails74

Predefinito

Cmq Spalletti ha rinunciato da signore a 2 anni di contratto (3.8 milionicini di euro, 'na caccola) e la nana maledetta ha risparmiato un altro milioncino di euro per questa stagione.
    Stag 34: IV.12
    Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
    Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
    Stag 23 2° in VII.121

A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman

http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
    by papclems

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nails74 Visualizza Messaggio
    la nana maledetta
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Fuoriclasse L'avatar di Ricky

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    Il Messaggero - Walter Mazzarri, allertato da Rosella Sensi per prendere il posto di Luciano Spalletti, è arrivato a Roma lunedì sera. Ha preso alloggio all’hotel H10 Roma di via Blaserna 101, si è chiuso in camera in attesa di un’ulteriore convocazione da Trigoria o Villa Pacelli e ha cominciato a fumare una sigaretta dietro l’altra. Intorno alle 21, ha chiamato un taxi per andare a cena in un locale del centro. Sceso nella hall dell’albergo, ha trovato ad attenderlo il taxi Como 8. Mi porti al ristorante Maccheroni, in piazza delle Coppelle, ha ordinato l’ex allenatore della Sampdoria. Pronti, via. Riconosciuto dal tassista, Mazzarri ha parlato un po’ della Roma, ha chiesto informazioni sulle case dell’Eur («Mi piacerebbe una con il cancelletto sul giardino. Sa, a Genova ne avevo una così...») poi, arrivato a destinazione, ha salutato, pagato il conto e stretto la mano al tassista, di purissima fede giallorossa. «Alla Roma ci penso io, tranquillo...». Ieri sera, dopo il sì di Ranieri, Mazzarri ha mollato l’H10 e se ne è tornato a casa. Alla Roma ci penserà un’altra volta. Forse

Predefinito

tra tassisti, ristoratori, traslocatori, agenti immobiliari & co. ogni volta ne esce fuori una...

Magari è anche vero... ma mi pare strano, visto che ranieri è andato dritto a villa pacelli dalla sardegna...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •