Ultima modifica di 1nsan3; 02-09-2009 alle 20:20
"Dopo aver saputo che la juve ha comprato Grosso, Mourinho ha preteso immediatamente che Moratti gli comprasse Enorme"
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Credo che all'Inter arrivi Pandev a costo 0 l'anno prossimo
Potrebbe anche prenderlo a gennaio perchè eto'o dovrebbe fare ka coppa d'africa (a proposito qualcuno di voi sa se il camerun si è qualificato?)
Che poi Pandev era già dell'Inter e non so perchè han ceduto tutto il cartellino![]()
« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
Perchè quando l'hanno ceduto era solo un bamboccio di belle speranze, anzi neanche tanto belle a dire il vero
Il camerun per le qualificazioni alla coppa d'Africa però è davvero messo di merda, è ultimo in un girone ignobile![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Comunque Grosso ha preso il 6.
Sei Grosso![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
si ma tanto gli basta arrivare terzo per qualificarsi per la coppa d'africa
intanto...le cifre ufficiali del contratto di Ranieri
L’A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver sottoscritto in data odierna con il Sig. Claudio Ranieri, il contratto economico per la conduzione tecnica della Prima Squadra.
L’accordo raggiunto, di durata biennale, prevede il riconoscimento al Sig. Ranieri di un emolumento lordo di 2,3 milioni di euro, per la residua durata della stagione sportiva 2009/2010, e di € 3,7 milioni di euro, per la stagione sportiva 2010/2011, oltre a premi individuali per il raggiungimento di prefissati obiettivi sportivi.
Il Sig. Ranieri sarà coadiuvato dal proprio staff, composto dai Sig.ri Christian Damiano, Allenatore in seconda, Giorgio Pellizzaro, Allenatore dei Portieri, Riccardo Capanna, Preparatore Atletico, e Paolo Benetti, Collaboratore tecnico.
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
stavo leggendo ieri sera... in pratica si è preso i soldi di spalletti... mica male per essere un sostituto...
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
vabbè, il gioco molto spesso lo fanno i calciatori... altre volte i mister...
se metti un catenacciaro (alla mondonico) con una squadra di seghe, il bel gioco non lo vedrai mai...
Se ranieri raggiunge l'obiettivo stagionale della roma per me va benissimo... non mi aspetto molto di più... la tragedia sarebbe in caso contrario...
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Cmq Spalletti ha rinunciato da signore a 2 anni di contratto (3.8 milionicini di euro, 'na caccola) e la nana maledetta ha risparmiato un altro milioncino di euro per questa stagione.
Stag 34: IV.12
Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
Stag 23 2° in VII.121
A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman
http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
by papclems
Il Messaggero - Walter Mazzarri, allertato da Rosella Sensi per prendere il posto di Luciano Spalletti, è arrivato a Roma lunedì sera. Ha preso alloggio all’hotel H10 Roma di via Blaserna 101, si è chiuso in camera in attesa di un’ulteriore convocazione da Trigoria o Villa Pacelli e ha cominciato a fumare una sigaretta dietro l’altra. Intorno alle 21, ha chiamato un taxi per andare a cena in un locale del centro. Sceso nella hall dell’albergo, ha trovato ad attenderlo il taxi Como 8. Mi porti al ristorante Maccheroni, in piazza delle Coppelle, ha ordinato l’ex allenatore della Sampdoria. Pronti, via. Riconosciuto dal tassista, Mazzarri ha parlato un po’ della Roma, ha chiesto informazioni sulle case dell’Eur («Mi piacerebbe una con il cancelletto sul giardino. Sa, a Genova ne avevo una così...») poi, arrivato a destinazione, ha salutato, pagato il conto e stretto la mano al tassista, di purissima fede giallorossa. «Alla Roma ci penso io, tranquillo...». Ieri sera, dopo il sì di Ranieri, Mazzarri ha mollato l’H10 e se ne è tornato a casa. Alla Roma ci penserà un’altra volta. Forse![]()
tra tassisti, ristoratori, traslocatori, agenti immobiliari & co. ogni volta ne esce fuori una...
Magari è anche vero... ma mi pare strano, visto che ranieri è andato dritto a villa pacelli dalla sardegna...
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...