ha scazzato parecchio imho![]()
Bel primo tempo
Dello Sporting![]()
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
da segnalare il 3-1 dell'apoel nicosia sul copenaghen (andata 1-0 per i danesi)
hanno appena detto che lo sporting non ha mai vinto in italia, quindi è fatta
![]()
Ultima modifica di ilbarbadatre; 26-08-2009 alle 21:46
Dai che la Fiorentina ce la farà di sicuro ora della fine
![]()
« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
visto?1-1
« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
bel gol
ammonito jovetic per simulazione ma secondo me era rigore
Ultima modifica di ilbarbadatre; 26-08-2009 alle 22:13
Anche per me era un rigore grosso così, evidentemente le parole del tecnico dello Sporting hanno fatto effetto.
Comunque gran bel giocatore Jovetic, quest'anno dovrebbe giocare sempre.
Mutu sembra abbia la testa altrove (mi riferisco alla maxi multa).
Penoso il terreno di gioco!![]()
Non è mai abbastanza
forte la fiorentina![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
non ho visto il primo tempo, ma questo secondo apparte i primi 10 minuti davvero brutto, errori in continuazione, lisci in area, svirgolate
anche frey in bambola, sbaglia le uscite
l'arbitro è veramente orrendo, assomiglia al campo
e ci tocca sorbirci altre partite, che balls![]()
Ultima modifica di ilbarbadatre; 26-08-2009 alle 22:38
milan inter e juventus partono già svantaggiate al sorteggio: non potranno pescare la fiorentina![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Donati ha fatto un gol clamoroso![]()
direttagol anò![]()
E intanto alla faccia di voi gufacci siamo in Champions
![]()
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
noi lo facciamo per te![]()
![]()
soca![]()