05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
beh, hanno il solito allenatore da 4 anni con più o meno i soliti giocatori, quindi una buona continuità, son forti a centrocampo con veloso e mutinho che sono due ottimi giocatori e l'anno scorso sono arrivati agli ottavi...
Il panathinaikos secondo me è molto più scarso, lo stoccarda poco di più
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
fiorentina già in vantaggio, ormai è fatta![]()
il bello è che gioca soltanto lo sporting![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
alla fine un 2-2 che mette la fiorentina in netto vantaggio per il passaggio del turno....
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
Si ma se la fiorentina fa 2-2 nei preliminari - ho detto ad un amico tifoso fiorentino- cosa pretende? E si arrabbia pure![]()
« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
non so come mai ma non si sente un fiato dallo stadio![]()
avranno chiuso le finestre![]()
Anche io non sento alcunché, neanche i soliti cori...
Anzi: i fischi si sono sentiti benissimo![]()
Turismo in Russia: http://www.russia.holidaylend.com
Hattrick: Cocoioni, IX.1288
Ikariam: ale642, mondo epsilon & theta
ma tutti li abitate?!?![]()
io e apuanista nello stesso palazzo
apua dove stai tu?
Turismo in Russia: http://www.russia.holidaylend.com
Hattrick: Cocoioni, IX.1288
Ikariam: ale642, mondo epsilon & theta