facciamo partire teppic per milano, una falciatina a cambiasso ed è fuori tutto l'anno![]()
facciamo partire teppic per milano, una falciatina a cambiasso ed è fuori tutto l'anno![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
Io so che eran entrambi acciaccati (cigarini febbre).
Lavezzi inguardabile nel finale della partita.Quagliarella senza voto.
Il gioco del napoli sembra molto migliorato,lo schema passa la palla a lavezzi e vedi che succede è stato impiegato poco
Pastore ottimo giocatore: a tratti ricorda il primo kaka anche se meno veloce.Mi meraviglio come sia scappat alle grandi
Ma sto Zapater?
Qualche genoano me ne parla?
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ferrara: " E' questa la juve che voglio".
Prende per il culo?![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
[SIGPIC][/SIGPIC]
è un po' OT... ma per caso sapete dove si comprano i biglietti per la Nazionale ?
Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !
![]()
Stagione 41: V.78
Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.
non esiste il box office a torino? esiste solo a firenze? boh
qui a firenze li vendono al bar accanto allo stadio dove vendono anche i biglietti della fiorentina
Preso anche io per poco, ma non l'ho schierato ieri -.-, non credevo lo schierasse subito titolare.
bellissima la conferenza stampa di addio, piangeva come un bimbo, c'è da dire che malgrado sia giovane era il capitano pure li.
Sull'inter, io sono soddisfatto, un pari non è il risultato che m'aspettavo, però potevano segnare 3/4 goal netti, non l'han fatto e siamo stati puniti.
Il gioco a mio avviso è già qualcosa meglio dello scorso anno, siamo al 22 agosto, bene così.
Di meno due ad oggi proprio non mi preoccupo, vedremo più avanti che succede.