Crash, al fantacalcio si prendono centrocampisti che segnano![]()
Crash, al fantacalcio si prendono centrocampisti che segnano![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
domanda...ma Cigarini e Zuniga in panchina? scelta tattica o cosa?
a sky hanno anche parlato di un Lavezzi pasticcione...
(ho visto solo la sintesi)
beh..ma mica tutti fanno il fantacalcio della gazzetta...esistono ancora le leghe con aste libere....o no?![]()
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
Occhio al Palermo, Zenga non è l'ultimo degli sprovveduti, già solo ad aver allenato dove ha allenato (e non parlo di Catania) ci vogliono due balle così. Sarà rognosa per tutti
EDIT: che cagata il titolo di Ruttosporc![]()
Ultima modifica di Dampyr; 24-08-2009 alle 09:42
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
scelta tattica ha preferito maggio a zuniga sulla destra e datolo a sinistra (anke se spesso si accentrava e sulla fascia ci andava gargano)
Ciga idem scelta tattica ha preferito bogliacino ... cmq si e' allenato poco il ciga questa settimana e boglia ha fatto un ottima prestazione.
Lavezzi ha fatto una buona ora di gioco .. poi come sempre andrebbe sostituito xke' si spompa ma donadoni nn ha mai il coraggio di sostituirlo
cmq in generale nn mi posso lamentare ottima partita dominata x lunghi tratti... i primi 30 minuti veramente sembrava una squadra di A contro una di C... ottimo napoli l'unica cosa che mi lascia un po perplesso e' che quei 2 la davanti tirano poco.. però si vede che duettano bene e si cercano spesso...![]()
Ma l'intervento di Maggio sul gol di Cavani?![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
ma la notizia del giorno è un'altra.....Bargiggia pare sia riuscito a litigare con nessuno in questa in prima giornata...mentre Lotito e Sconcerti hanno dato un discreto spettacolo![]()
a roma intanto è già colpa dell'arbitro infame
si prevede un amabile roma-juventus![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Ma quant'è... come dire... "lasciva" la valletta di Controcampo?
http://www.corriere.it/gallery/Spett...osto/lopez/1&1
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Poi ci lamentiamo che il calcio italiano va a puttane...
Scusate, non ho resistito![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
in un momento di lucidità e leggendo di palermo-napoli,mi ricordo ora di aver perso 265 euro per il gol di miccoli.Avevo l'under e la partita sembrava stregata...
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic