Cookie Consent by Free Privacy Policy website Serie A 2009-2010 - Pagina 23
Pagina 23 di 536 PrimaPrima ... 13 21 22 23 24 25 33 73 123 523 ... UltimaUltima
Risultati da 441 a 460 di 10703

Discussione: Serie A 2009-2010

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Quando l'ho letto non si sapeva ancora l'entità
    Comunque è già il secondo... Per altro mi è stato fatto notare che negli anni in bundesliga ogni anno giocava meno partite del precedente... Speriamo bene.
    io era una cosa che avevo notato già ai tempi dell'acquisto...mai giocato + di 35-40 partite in stagione
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Magico L'avatar di pulvis

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Questa me la segno

Cmq non capisco questo continuo provocare di Cellino nei confronti del napoli
    I giudizi dell'anno scorso li ricordo anche io anche se sono stati fatti dalla 10ima in poi, ma riconosco di aver toppato di brutto, ma questo non ha niente a che vedere con quello che dice cellino(vedremo a metà campionato chi sarà d'avanti e ci sono squadre sopravvalutate e altre sottovalutate).
    Cellino ha un carattere molto particolare, e al 90% dei tifosi cagliaritani (me compreso) non piace nè a livello personale nè a livello professionale. Ma stavolta intendeva dire che come ogni campionato in serie A viene forse data "troppa luce" a certe squadre che di buono hanno soprattutto il nome, e poi alla fine i risultati mostrano tutt'altro.

S'è infortunato diego -.-'
    Leggero affaticamento muscolare... chiamalo infortunio...
    Manager della Multiverse
    SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)

Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NdR619 Visualizza Messaggio
    Io lo metto dietro anche a Palermo e Udinese, oltre a Roma Fiorentina Genoa Milan Juve e Inter.
    quest'anno il napoli lotterà per non retrocedere

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Predefinito

S'è infortunato diego -.-'
    Secondo me se ne esce qualcuno a dare la colpa a Ranieri o al suo staff

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diablix Visualizza Messaggio
    Secondo me se ne esce qualcuno a dare la colpa a Ranieri o al suo staff
    Se vuoi ti linko un paio di forum dove c'è gente che sostiene che c'è Ranieri che fa la macumba
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

La partita di ieri, aldilà del risultato, mi sta convincendo sempre più che Ciro non ci sta capendo un'acca...
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

La partita di ieri, aldilà del risultato, mi sta convincendo sempre più che Ciro non ci sta capendo un'acca...
    Giustificazione della frase, pleaaaase...
    Manager della Multiverse

Extraterrestre L'avatar di hotplug

Predefinito

E te pareva
    Così parlò HotPlug

"Chiudo per manifesta gnubbitudine" (slaine)

Utopico L'avatar di ingegnerlillo

Predefinito

quest'anno il napoli lotterà per non retrocedere
    Oddio, con Donadoni in panchina tutto è possibile

Almeno poi l'anno prossimo ci vendete Cigarini
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ingegnerlillo Visualizza Messaggio
    Oddio, con Donadoni in panchina tutto è possibile
    Guarda, è l'unica incognita che ho, perchè il mercato è stato più che soddisfacente, anche se ci manca ancora l'esterno a sinistra.
    Aspetto con ansia le prime 10 giornate per vedere un pò la situazione come sarà

cmq una cosa è sicura, si partirà per l'ennesimo anno con il 3-5-2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pulvis Visualizza Messaggio
    Giustificazione della frase, pleaaaase...
    La coppia Chiellini-Cannavaro, che sono in alternativa e non complementari (e s'è visto quando è entrato Legrottaglie), la squadra per oltre metà gara schiacciata sulla difesa, a far falli e lanci lunghi, Melo ridicolo, gioco praticamente 0, gol da fermo.
    Ci ha salvato ilf atto che probabilmente Ronaldo era andato a mignotte
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Aspetto con ansia le prime 10 giornate per vedere un pò la situazione come sarà
    La scorsa stagione, dopo le prime 10 giornate eravate una delle squadre favorite per la lotta alla Champions..poi è finita come sappiamo..

la serie A è imprevedibile..
    Manager della Multiverse

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pulvis Visualizza Messaggio
    La scorsa stagione, dopo le prime 10 giornate eravate una delle squadre favorite per la lotta alla Champions..poi è finita come sappiamo..

la serie A è imprevedibile..
    si concordo, ma quest'anno è diverso, e mi spiego meglio, mentre l'anno scorso su per giù sapevo il napoli come avrebbe giocato, quest'anno non è ho la più pallida idea, non so se tutti questi acquisti riusciranno ad integrarsi bene e non so soprattutto se donadoni sarà all'altezza, è questo che intendo che aspetto le prime 10 giornate per giudicare.
    poi è chiaro che la serie A è imprevedibile e tutto può succedere, però a me interessa capire se donadoni è una schiappa, o se è un allenatore in grado di far giocare bene la squadra ed è stato solo sfortunato ad allenare una nazionale allo sbando.
    spero chiaramente che sia la seconda ipotesi

Predefinito

La coppia Chiellini-Cannavaro, che sono in alternativa e non complementari (e s'è visto quando è entrato Legrottaglie), la squadra per oltre metà gara schiacciata sulla difesa, a far falli e lanci lunghi, Melo ridicolo, gioco praticamente 0, gol da fermo.
    Ci ha salvato ilf atto che probabilmente Ronaldo era andato a mignotte
    a parte il gioco che si sapeva (quando diego non ci sarà come accaduto ieri sarà dura vedere del gioco), mi fa piacere non essere l'unico a pensare che la coppia cannavaro-chiellini non abbia alcun senso e che legrottaglie dovrebbe essere titolare
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

La coppia Chiellini-Cannavaro, che sono in alternativa e non complementari
    Ma hai cambiato idea sulla coppia Cannavaro-Chiellini o mi sono perso qualcosa io?Io sono d'accordo con ciò che dici,perchè sono due marcatori.

edit: aggiornamento su Rosina:
    goal.com:
    L'acquisto del fantasista del Torino ha infatti scatenato un vero e proprio caso diplomatico in seno alla società russa: il tecnico olandese Dick Advocaat è letteralmente infuriato per le mosse della dirigenza biancoblù, che gli ha consegnato una seconda punta quando lui invece aveva richiesto un centravanti.

In conferenza stampa Advocaat si è lasciato andare ad uno sfogo: "Io non volevo Rosina. E' stato Igor Korneiev (direttore sportivo del club, ndr) a prenderlo".
    ma sembra piu' completo il resoconto del gazzettino
    SAN PIETROBURGO (31 luglio) - Duro sfogo del tecnico dello Zenit San Pietroburgo, l'olandese Dirk Advocaat, che si è detto «molto contrariato» per l'acquisto del torinista Alessandro Rosina. «Sono molto deluso - si è sfogato oggi Advocaat -. Avevo detto ai miei dirigenti che ci servono due o tre attaccanti di classe e loro invece mi prendono Rosina. Non so più cosa fare, è la prima volta nella mia vita che prendono un giocatore senza il mio consenso, e che anzi un calciatore viene preso contro la mia volontà». Secondo alcuni siti russi, il giocatore che Advocaat avrebbe voluto al posto di Rosina era il laziale Pandev. In effetti un'emissaria dello Zenit è stata nelle scorse settimane a Roma ma il presidente della Lazio Claudio Lotito non ha voluto riceverla, in quanto non fa parte della dirigenza della società russa.

Oggi intanto Rosina ha firmato il contratto (quadriennale) che lo lega allo Zenit, ed è stato presentato. «Le prime impressioni sono molto positive - ha detto l'ex granata, che ancora non sapeva delle parole del suo nuovo allenatore -. La città è davvero bella come si dice, il club è organizzato ed ora spero di aver successo qui. Ho visto lo Zenit giocare in Coppa Uefa e nella Supercoppa Europea, e su Sky in qualche match del campionato russo: è una squadra che gioca un gran calcio, piacevole da vedere. Ho inoltre notato che lo stadio è sempre pieno».
    Ultima modifica di Dr_Velvet; 01-08-2009 alle 16:13
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    a parte il gioco che si sapeva (quando diego non ci sarà come accaduto ieri sarà dura vedere del gioco), mi fa piacere non essere l'unico a pensare che la coppia cannavaro-chiellini non abbia alcun senso e che legrottaglie dovrebbe essere titolare
    Eh, ma prendere D'agostino era brutto...
    Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    Ma hai cambiato idea sulla coppia Cannavaro-Chiellini o mi sono perso qualcosa io?Io sono d'accordo con ciò che dici,perchè sono due marcatori.
    Più che cambiare idea, l'età di CAnnavaro pare non consentirgli più di comandare la difesa.
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

E anche stasera il parametro 0 Zanetti conferma di valere 10 "mister 25 milioni" Melo...
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

E anche stasera il parametro 0 Zanetti conferma di valere 10 "mister 25 milioni" Melo...
    guarda il titolo della gazzetta, fa ridere

juventus, che peccato!
    qualcuno glielo dice che sono amichevoli per fare la gamba?

questo sembra poco amichevole invece
    http://www.gazzetta.it/foto_del_gior...20090802.shtml

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    guarda il titolo della gazzetta, fa ridere

juventus, che peccato!
    qualcuno glielo dice che sono amichevoli per fare la gamba?

questo sembra poco amichevole invece
    http://www.gazzetta.it/foto_del_gior...20090802.shtml
    Ok fare la gamba, ma ballava un milioncino e mezzo per la vittoria, invece Del Piero ha voluto fare lo splendido
    Comunque la squadra non mi piace per niente: ho visto lanci lunghi a non finire. Specie del Poulsen abbronzato.
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Ok fare la gamba, ma ballava un milioncino e mezzo per la vittoria, invece Del Piero ha voluto fare lo splendido
    Comunque la squadra non mi piace per niente: ho visto lanci lunghi a non finire. Specie del Poulsen abbronzato.
    melo non è male, sempre se prima non si è per caso pensato potesse essere lui a mettere ordine a centrocampo (magari quello che ha firmato l'assegno lo pensava e lo pensa ancora eh)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •