Cellino ha un carattere molto particolare, e al 90% dei tifosi cagliaritani (me compreso) non piace nè a livello personale nè a livello professionale. Ma stavolta intendeva dire che come ogni campionato in serie A viene forse data "troppa luce" a certe squadre che di buono hanno soprattutto il nome, e poi alla fine i risultati mostrano tutt'altro.
Leggero affaticamento muscolare... chiamalo infortunio...
Manager della Multiverse
SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)
Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...
La partita di ieri, aldilà del risultato, mi sta convincendo sempre più che Ciro non ci sta capendo un'acca...![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
Guarda, è l'unica incognita che ho, perchè il mercato è stato più che soddisfacente, anche se ci manca ancora l'esterno a sinistra.
Aspetto con ansia le prime 10 giornate per vedere un pò la situazione come sarà
cmq una cosa è sicura, si partirà per l'ennesimo anno con il 3-5-2![]()
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
La coppia Chiellini-Cannavaro, che sono in alternativa e non complementari (e s'è visto quando è entrato Legrottaglie), la squadra per oltre metà gara schiacciata sulla difesa, a far falli e lanci lunghi, Melo ridicolo, gioco praticamente 0, gol da fermo.
Ci ha salvato ilf atto che probabilmente Ronaldo era andato a mignotte![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Manager della Multiverse
SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)
Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...
si concordo, ma quest'anno è diverso, e mi spiego meglio, mentre l'anno scorso su per giù sapevo il napoli come avrebbe giocato, quest'anno non è ho la più pallida idea, non so se tutti questi acquisti riusciranno ad integrarsi bene e non so soprattutto se donadoni sarà all'altezza, è questo che intendo che aspetto le prime 10 giornate per giudicare.
poi è chiaro che la serie A è imprevedibile e tutto può succedere, però a me interessa capire se donadoni è una schiappa, o se è un allenatore in grado di far giocare bene la squadra ed è stato solo sfortunato ad allenare una nazionale allo sbando.
spero chiaramente che sia la seconda ipotesi![]()
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Ma hai cambiato idea sulla coppia Cannavaro-Chiellini o mi sono perso qualcosa io?Io sono d'accordo con ciò che dici,perchè sono due marcatori.
edit: aggiornamento su Rosina:
goal.com:
ma sembra piu' completo il resoconto del gazzettinoL'acquisto del fantasista del Torino ha infatti scatenato un vero e proprio caso diplomatico in seno alla società russa: il tecnico olandese Dick Advocaat è letteralmente infuriato per le mosse della dirigenza biancoblù, che gli ha consegnato una seconda punta quando lui invece aveva richiesto un centravanti.
In conferenza stampa Advocaat si è lasciato andare ad uno sfogo: "Io non volevo Rosina. E' stato Igor Korneiev (direttore sportivo del club, ndr) a prenderlo".
SAN PIETROBURGO (31 luglio) - Duro sfogo del tecnico dello Zenit San Pietroburgo, l'olandese Dirk Advocaat, che si è detto «molto contrariato» per l'acquisto del torinista Alessandro Rosina. «Sono molto deluso - si è sfogato oggi Advocaat -. Avevo detto ai miei dirigenti che ci servono due o tre attaccanti di classe e loro invece mi prendono Rosina. Non so più cosa fare, è la prima volta nella mia vita che prendono un giocatore senza il mio consenso, e che anzi un calciatore viene preso contro la mia volontà». Secondo alcuni siti russi, il giocatore che Advocaat avrebbe voluto al posto di Rosina era il laziale Pandev. In effetti un'emissaria dello Zenit è stata nelle scorse settimane a Roma ma il presidente della Lazio Claudio Lotito non ha voluto riceverla, in quanto non fa parte della dirigenza della società russa.
Oggi intanto Rosina ha firmato il contratto (quadriennale) che lo lega allo Zenit, ed è stato presentato. «Le prime impressioni sono molto positive - ha detto l'ex granata, che ancora non sapeva delle parole del suo nuovo allenatore -. La città è davvero bella come si dice, il club è organizzato ed ora spero di aver successo qui. Ho visto lo Zenit giocare in Coppa Uefa e nella Supercoppa Europea, e su Sky in qualche match del campionato russo: è una squadra che gioca un gran calcio, piacevole da vedere. Ho inoltre notato che lo stadio è sempre pieno».
Ultima modifica di Dr_Velvet; 01-08-2009 alle 16:13
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
E anche stasera il parametro 0 Zanetti conferma di valere 10 "mister 25 milioni" Melo...
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
guarda il titolo della gazzetta, fa ridere
juventus, che peccato!
qualcuno glielo dice che sono amichevoli per fare la gamba?
questo sembra poco amichevole invece
http://www.gazzetta.it/foto_del_gior...20090802.shtml
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)