Originariamente Scritto da slaine
Panucci presentato a Parma
"Che delusione il Milan"
Il nuovo acquisto degli emiliani: "C'è stato quasi un accordo con Galliani che poi lui si è rimangiato. Non ha voluto più saperne niente e la cosa mi è dispiaciuta, perchè una mano data è più importante di un foglio firmato"
A parte il fatto che sia meglio così, certo che in questa finestra di mercato abbiamo preso pesci in faccia da tutti senza mai reagire.
Ho come l'impressione che a un certo punto il Berlusca abbia chiuso i rubinetti, speriamo che sia nell'aria la cessione della società e che questo sia il motivo. Soprattutto che la transazione duri poco perchè qui andiamo male.
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
Ma avrebbe avuto un danno d'immagine, difficilmente quantificabile ma non indifferente.
Mica tutti i paesi sono come l'italia dove la gente è talmente abituata agli scandali che se li scorda dopo 2 minuti![]()
Francamente nella mia societa' io un giocatore positivo alla cocaina non lo vorrei... e vorrei vedere se al tuo posto di lavoro ti beccano al cesso a pippare cosa ti fanno.
Ti ricordo fra l'altro che i tifosi del Chelsea fischiarono per mesi Drogba dopo che si procuro' un rigore con una palese simulazione... lì c'e' una certa coerenza che a noi manca.![]()
senza contare che all'estero il marketing è molto piu spinto che da noi
A Mutu cosa fai pubblicizzare? Le carte di credito? No Adrian non la devi usare da noi.... la devi strisciare.... no non striscia, strisciare
vabbeh lasciamo perdere
Stagione 37: 2° in VI.88Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
Stagione 36: 5° in VI.88Stagione 35: 2° in VII.517Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
Stagione 34: 1° in VIII.417Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
Stagione 33: 2° in IX.460Stagione 32: 1° in X.2405Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)
la lazio ha praticamente ingaggiato cruz conun contratto di un anno ad 1,6 mln più eventuali premi con la possibilità di rinnovo per il secondo anno a discrezione del giocatore....
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
Certo, giustissimo, ma sono decenni che i giocatori pippano coca (come Caniggia e Maradona, o Flachi, e molti altri ) e nessuno gli ha chiesto mai niente di risarcimento. Ma ora si tratta di un giocatore della Fiorentina, mica della juve o di chissà quale altro squadrone.
Ora chiederà l'aumento di stipendio per pagare la multa, la società quindi dovrà venderlo a chi potrà permettersi un ingaggio doppio di quel che prende in Viola e la vicenda finirà nel dimenticatoio. Olè.
Giusto a titolo informativo....se ricordo bene anche Iuliano ha dovuto risarcire il ravenna per i danni (d'immagine in questo caso) arrecati a seguito della squalifica per cocaina...certo erano 25.000 € ma intanto ha dovuto pagare
eddai...finiamola....la richiesta di 17 milioni era la richeista inziale prima approvata, poi sospesa, poi annullata, poi di nuovo sospesa e oggi di nuovo approvata.
Sono pronto a scommettere che la ridurranno da capo![]()
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
ok...è un complotto a livello mondiale (perchè la sentenza è della FIFA) ai danni della povera Fiorentina per costringere i Della Valle a cedere Mutu....hai ragione tu che ti devo dire.
Non mi stupirei nello scoprire che alle spalle ci sia Obama che in questo modo vuole ricucire lo strappo con la famiglia Abramovich e con la russia![]()
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!