Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calciomercato - stagione 2009-2010 - Pagina 177
Pagina 177 di 261 PrimaPrima ... 77 127 167 175 176 177 178 179 187 227 ... UltimaUltima
Risultati da 3,521 a 3,540 di 5209

Discussione: Calciomercato - stagione 2009-2010

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da going to brazil Visualizza Messaggio
    anche io se è per questo, ma non capisco cosa c'entri cassano in tutto questo e che bisogno c'era di tirarlo in mezzo per dire che marilungo è più forte di foti.

E invece di Andrea Poli che mi dici? rimane con la samp o verrà girato di nuovo in prestito?
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca89 Visualizza Messaggio
    capito...ora cosa rischia?
    di pagare
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

MODERATORE L'avatar di going to brazil

Predefinito

di pagare come un banco. 17 milioni di euro di multa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    E invece di Andrea Poli che mi dici? rimane con la samp o verrà girato di nuovo in prestito?
    poli resta sicuro, in casa samp ci puntano (giustamente) fortissimo.

Mitico L'avatar di dj501
    Milano....... Squadra: Team Polpetta Allenamento: Cross Serie: V.19

Predefinito

Pirlo lo devono vendere per forza dato che per loro sono anche 15-20 ml di ingaggio risparmiati.
    Che poi fino ad ora la campagna del milan sia ridicola, credo non lo si discuta.

Se per contropartita prendono davvero pizarro e con lui dichiarano chiusi gli acquisti per il reparto offensivo inizio a ridere e non la finisco piu'
    Certo a quel punto a centrocampo? uno che sappia toccare la palla con una sensibilita' maggiore di un elefante non c'e'?
    Stagione 37: in VI.88 Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
    Stagione 36: in VI.88
    Stagione 35: in VII.517 Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
    Stagione 34: in VIII.417 Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
    Stagione 33: in IX.460
    Stagione 32: in X.2405
    Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

anche io se è per questo, ma non capisco cosa c'entri cassano in tutto questo e che bisogno c'era di tirarlo in mezzo per dire che marilungo è più forte di foti.
    .
    Perchè gioca chi sta più in simpatia al pirlotto barese, è una cosa che sanno tutti
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Clamoroso: Advocaat 'Non volevo Rosina. E' stato Korneiev a prenderlo'

Non si placa la bufera allo Zenit di San Pietroburgo. E' di oggi la clamorosa conferenza stampa del tecnico Advocaat che ha annunciato senza remore: "Io non volevo Rosina. E' stato Igor Korneiev a prenderlo". Mai successo che in una conferenza stampa di fronte a numerosi giornalisti un allenatore si sia spinto a bocciare l'arrivo di un giocatore a lui non gradito.

Già il tecnico, mercoledì, una volta scoperto che il ds del club Korneiev aveva chiuso con il Torino per l'arrivo di Rosina minacciò le dimissioni.

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Perchè gioca chi sta più in simpatia al pirlotto barese, è una cosa che sanno tutti
    ma di nuovo? secondo me hai davvero una fissazione con cassano.

Utopico L'avatar di ingegnerlillo

Predefinito

riporto un post dal blog di simone bargellini, giornalista fiorentino, sul caso Mutu:

Trovo assurda e senza senso la sentenza del Tas che condanna Mutu a pagare 17 milioni di euro al Chelsea. E non lo dico perchè in ballo c'è un giocatore della Fiorentina, bensì perchè non vedo proporzione tra l'errore (grave) del rumeno e la pena. Come ha detto giustamente uno dei suoi avvocati, infatti, Adrian aveva già ricevuto la (giustissima) punizione per quello che aveva commesso. Non solo la squalifica di 8 mesi da parte della federazione, ma anche il licenziamento da parte del Chelsea, con conseguente perdita dell'ingaggio faraonico che aveva con i Blues. Di cosa deve essere risarcito il club di Abramovich?

Non certo per l'investimento che era stato fatto per acquistarlo due anni prima perchè se non avessero licenziato Mutu (il che è stata solamente una loro scelta), dopo 8 mesi lo riavrebbero avuto di nuovo a disposizione ancora a grandissimi livelli, come ha dimostrato alla Juve e alla Fiorentina. Dunque, poichè lo avevano pagato 25 milioni al Parma quando Mutu aveva ancora davanti a sé almeno 10 anni di carriera, avrei capito al limite se avessero condannato il giocatore a pagare il risarcimento per quegli 8 mesi persi, quantificabile quindi in circa 2 milioni di euro. Ci aggiungevi una bella multa quantificabile nell'intero stipendio relativo a quel periodo e la proporzione sarebbe stata equa. Questi 17 milioni non so davvero da dove vengano fuori e spero per Adrian (e indirettamente pure per la Fiorentina, 'influenzata' dal morale del suo Fenomeno) che la Corte civile gli renda giustizia.
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

Predefinito

beh però se non fosse punito secondo me si creerebbe un precedente pericoloso.

me ne voglio andare, mi faccio squalificare per doping sperando mi rescindano il contratto, finita la squalifica mi accaso svincolato dove voglio potendo anche strappare un ingaggio migliore in virtù del costo zero.

Predefinito

me ne voglio andare, mi faccio squalificare per doping sperando mi rescindano il contratto, finita la squalifica mi accaso svincolato dove voglio potendo anche strappare un ingaggio migliore in virtù del costo zero.
    già...peccato che rischi 2 anni di squalifica...e alla seconda volta che lo fai vieni radiato

multa esagerata però
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    già...peccato che rischi 2 anni di squalifica...e alla seconda volta che lo fai vieni radiato

multa esagerata però
    rischi, lui poi ne ha presi molto meno ed è tornato a giocare tranquillamente in nazionale e in club di alto livello e nessuno se lo ricorda più che era un cocainomane.

senza multa gli era andata troppo bene, poi concordo che 17 milioni sono veramente tanti... però una multa salata è giusta.

Predefinito

E chi glielo faceva fare a Mutu? Al Chelsea prenda una valanga di quattrini, che non ha più ripreso nè alla juve nè tantomeno alla Fiorentina...

Senza contare il danno d'immagine che ha subito!

Che poi una multa gliela affibbino va anche bene, ma 17 milioni secondo me è una cifra che non esiste... Se pensi che di tutti gli altri che hanno sbagliato e sono stati trovati positivi a doping vari nessuno ha mai chiesto una lira, mi sembra un po' assurda una multa del genere, soprattutto alla luce del fatto che è stato proprio il Chelsea a rescindere il contratto...

Edit: cocainomane m sembra un po' forte come termine, è stato beccato positivo UNA volta...
    Ultima modifica di ingegnerlillo; 31-07-2009 alle 14:00
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

Titanico L'avatar di aggo85

Predefinito

dovevamo chiederli anche noi a bachini i soldi
    Citazione Originariamente Scritto da slaine
    Dear aggo85, You have received an infraction at HTita forum.
    Reason: Manifesta gnubbitudine

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ingegnerlillo Visualizza Messaggio
    Edit: cocainomane m sembra un po' forte come termine, è stato beccato positivo UNA volta...
    forse si, però mi sembra che lui sia stato trattato anche molto meglio di giocatori come pagotto, flachi o carrozzieri considerati cocainomani a tutti gli effetti da tantissimi. bachini non lo metto perchè non ci sono dubbi che lo sia

Predefinito

forse si, però mi sembra che lui sia stato trattato anche molto meglio di giocatori come pagotto, flachi o carrozzieri considerati cocainomani a tutti gli effetti da tantissimi. bachini non lo metto perchè non ci sono dubbi che lo sia
    Flachi a Firenze era chiamato "pasticca", ho detto tutto

Era famoso per le sue serate in discoteca e per il numero di ranzani che si faceva in Fiesole quando era qualificato

CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD

Predefinito

E chi glielo faceva fare a Mutu? Al Chelsea prenda una valanga di quattrini, che non ha più ripreso nè alla juve nè tantomeno alla Fiorentina...

Senza contare il danno d'immagine che ha subito!

Che poi una multa gliela affibbino va anche bene, ma 17 milioni secondo me è una cifra che non esiste... Se pensi che di tutti gli altri che hanno sbagliato e sono stati trovati positivi a doping vari nessuno ha mai chiesto una lira, mi sembra un po' assurda una multa del genere, soprattutto alla luce del fatto che è stato proprio il Chelsea a rescindere il contratto...

Se tu paghi 25mln per un giocatore e poi sei costretto a licenziarlo perche' pippava mi pare pure giusto che rientri delle spese.
    Non e' una multa, e' un rimborso spese.

MODERATORE L'avatar di Palo FC

Predefinito

Che poi una multa gliela affibbino va anche bene, ma 17 milioni secondo me è una cifra che non esiste...
    Probabilmente quando acquistava faceva mettere tutto sul conto di Abramovich. Che quando se ne è accorto ha semplicemente richiesto indietro i soldi

The Palo FC 1989 official Blog: un sacco di notizie serisssssime

Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Ci penserà la vita a bannarlo...

Titanico L'avatar di aggo85

Predefinito

"Chicca" (pasticca) Flachi, noto frequentatore de l'"Insomnia", famoso locale vicino a casa mia in voga a metà degli anni 90 (chiuso da un po' di anni, un po' ripulito e riaperto sotto varie gestioni). Ci venivano da tutta Italia perché era praticamente un rave continuo...
    Flachi la fama di cocainomane forse non se la merita, ma di (spero per lui definitivamente ex) drogato generico sì
    Citazione Originariamente Scritto da slaine
    Dear aggo85, You have received an infraction at HTita forum.
    Reason: Manifesta gnubbitudine

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aggo85 Visualizza Messaggio
    "Chicca" (pasticca) Flachi, noto frequentatore de l'"Insomnia"
    Ah sei a Pisa eh?

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •