giusto quel bit fa intendere ciò che dici tu...
però non mi convince ciò che accade nella realtà...
anche il fatto di rendere visibile la fiducia per intero sulle valutazioni, ciò significa che il mio attacco ad esempio è straordinario perchè ho fiducia estremamente esagerata, ma in realtà sarebbe l'eccellente di prima(è un'esempio)...ma siccome la fiducia è stata ridimensionata il mo attacco renderà come un buono, perchè per valori altissimi di fiducia "sarà più difficile segnare (rispetto ad ora)"
quindi quell'attacco che io vedo straordinario in raltà è un'eccellente di prima che vale come un buono...
mentre lo stesso attacco di prima eccellente ad esempio con fiducia magnifica, per la modifica sulla "visibilità" ora sarà formidabile, ma sarà anche "più facile segnare (rispetto a prima)" quindi se prima un' attacco eccellente con fiducia magnifica segnava come un formidabile(valore che ora si vede "in chiaro") varrà un pò di più tipo che ne so straordinario(è un'asempio)...
supportato da ciò: " Il cambiamento maggiore sarà che tutti gli effetti della fiducia in se stessi si rifletteranno nelle valutazioni dell'attacco (attualmente solo una parte di quegli effetti è inclusa nell'attacco). Questa variazione renderà semplice valutare quanto la fiducia influenzi la prestazione della tua squadra." scritto prima della storia del "più facile e meno facile"
edit: scusate i conti del mio ragionamento non tornano neanche a me...nel senso che in questo non ce la faccio a ragionarci meglio su perchè sto preparando un'esame