ma adesso chi resta di centrali alla juve?chiellini legrottaglie cannavaro e....?![]()
In V.43Orgoglioso vincitore dello Sticazzino stagione 41
nessuno qui sta dicendo che Branca sia perfetto...
Ma da come hai detto te sembra che sia buono solo a strapagare i giocatori, mentre invece di ottimi colpi ne ha fatti.
Maicon, Cesar e Cambiasso sono giocatori di primissima fascia e sono stati presi a 0 gli ultimi due e 6/7 milioni il primo, più gli altri che già ho citato.
Poi fai pure confusione... gli scambi col Milan non furono fatti da Branca, che è in questo ruolo dal 2003 e per la cronaca la rosa da 40 elementi bla bla ha un solo uomo in più di quella della Roma e lo stesso numero di quelli della juve
Mi sembra ovvio che coi soldi sia facile fare mercato, però come ho già detto Branca ha preso ottimi giocatori a prezzi stracciati, alternati ad altri che non hanno convinto, ma nel complesso non lo si può certo definire incapace o paragonare agli elementi di cui si parlava...
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
grande Antonio Conte
se verrà confermato che le dimissioni sono dovute alla campagna acquisti,si dimostra oggi un allenatore con le palle.
Aveva firmato solo dopo aver spiegato alla società il suo progetto :rivoluzionare la rosa.
Poi il presidente ha legato esplicitamente la camapagna acquisti all'esito della campagna elettorale e ha cambiato le carte in tavola,bloccando persino operazioni già fatte ,come il prestito di Obodo.Da qualche giorno mi avevano raccontato di un Conte incazzatissimo e di un direttore sportivo che si è trovato a dover avere a che fare da un lato con un presidente che non vuole spendere e dall'altro con un mister che chiedeva i giocatori che gli erano stati promessi.
Matarrese non cambierà mai,spero Conte lo sputtani invece di starsene zitto come chi lo ha preceduto.E spero che almeno Ventrone rimanga...
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Sono d'accordo con te, Mellberg è stato un ottimo acquisto.
Ha sbagliato una o due partite ma in generale ha avuto un buon rendimento ed è anche fisicamente una garanzia.
La plusvalenza è altrettanto buona, su un ultra30enne, però boh, siamo debolissimi in difesa e andiamo a vendere un difensore, senza avere la certezza di prendere qualcuno di realmente utile al suo posto.
Boh.
Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.
Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo
Ci sono juventini di altri forum che esultano per la partenza di Mellberg![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Come mossa ci sta, in un colpo solo incassi 2,5 milioni e svecchi la rosa con un giovane interessante.
Poi è rischiosa, certo, ma quando i soldi sono quelli che sono bisogna rischiare.
Per giudicare meglio la mossa bisogna vedere chi comprano con quei soldi.
Perchè con quei soldi e rimpiazzando Trezeguet con una quarta punta (che chieda ingaggio modesto, pochi minuti ma che faccia il suo) ci sarebbero i soldi per sostituire uno tra Zebina e Camoranesi, chiaramente in parabola discendente (certo, il problema è trovare un giocatore all'altezza)
Ultima modifica di Diablix; 23-06-2009 alle 22:02
Boh...io non capisco tutto questo disfattismo...mi pare evidente che l'arrivo di Cannavaro anticipasse la partenza di uno dei centrali..l'anno scorso erano Legrottaglie Chiellini Mellberg e Ariaudo (in realtà c'era Knezevic...ma non lo considero)....al momento sono Legrottaglie Chiellini Cannavaro Ariaudo.
Si è scelto di vendere un giocatore come Mellberg che era arrivato a parametro zero, da cui prendiamo 2,5 milioni e risparmiamo 2,8 mln lordi all'anno per i prossimi 2 anni per un totale di 8 milioni circa...a me personalmente la scelta sembra sensata.
Poi certo...negli occhi ho il recupero di Madrid, i goal alla roma e alla lazio e tante buone prestazioni...ma anche alcuni errori (Gilardino alla prima giornata per dirne uno) e tanti affanni ed errori di marcatura (con le punte che spesso si muovevano alle spalle).
Non un bidone...non un campione...un onesto giocatore e nulla di più.
Poi i discorsi sono sempre i soliti...vendi il giovane per il vecchio e giù a criticare "che fine ha fatto il progetto giovani?" "vogliamo la juve agli juventini" bla bla bla
Vendi il vecchio per il giovane e giù "manca di esperienza" "si sputtanano per 2 lire" e via discorrendo.
Non faccio i salti di gioia per la cessione di Mellberg...non ci piango nemmeno troppo su![]()
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
Questione risparmio sull'ingaggio: Cannavaro ha un contratto da 2 mln netti a stagione per due anni, cioè 8 mln lordi su 2 anni --> 0 risparmio.
Altra considerazione... Mellberg faceva anche il terzino destro
C'ha risparmiato la disgrazia Zebina per mesi.
L'unica cosa che mi viene da pensare è che volesse giocare per i mondiali.
Notizia spicciola: Di Michele dovrebbe tornare al Torino.
Ultima modifica di Dampyr; 24-06-2009 alle 09:47
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
ma la Svezia non stava combinata malissimo per la qualificazione?
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
0 risparmio...ma 0 esborso in più...quindi 8 mln di risparmio avendo concluso prima l'operazione cannavaro e poi quella mellberg
Zebina si è risparmiato da solo visto che è rientrato dagli infortuni solo a fine marzo e grygera ha giocato 43 partite su 52 stagionaliAltra considerazione... Mellberg faceva anche il terzino destro
C'ha risparmiato la disgrazia Zebina per mesi.
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!