Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calciomercato - stagione 2009-2010 - Pagina 97
Pagina 97 di 261 PrimaPrima ... 47 87 95 96 97 98 99 107 147 197 ... UltimaUltima
Risultati da 1,921 a 1,940 di 5209

Discussione: Calciomercato - stagione 2009-2010

Magico L'avatar di OrsettiOrsetti

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Io la chiamo idiozia. E' un termine più adatto.
    Anche perchè voglio vedere chi prendono come centrale adesso.
    Immagino proveranno come quarto difensore centrale Ariaudo.

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OrsettiOrsetti Visualizza Messaggio
    Immagino proveranno come quarto difensore centrale Ariaudo.

Ah, eri serio?
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Sovrannaturale L'avatar di Beren

Predefinito

ma adesso chi resta di centrali alla juve?chiellini legrottaglie cannavaro e....?
    In V.43
    Orgoglioso vincitore dello Sticazzino stagione 41

Magico L'avatar di OrsettiOrsetti

Predefinito

Ah, eri serio?
    Non ho detto che sono d'accordo sulla cessione di Mellberg, ho detto solo quello che secondo me faranno.

Extraterrestre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    vogliamo parlare dei 40 giocatori costantemente in rosa e strapagati?
    degli scambi col milan?

non mi pare abbia speso poco... cose buone ne ha fatte, per carità... ma con quella disponibilità non è impossibile fare mercato, guarda il real di quest'anno...
    nessuno qui sta dicendo che Branca sia perfetto...
    Ma da come hai detto te sembra che sia buono solo a strapagare i giocatori, mentre invece di ottimi colpi ne ha fatti.
    Maicon, Cesar e Cambiasso sono giocatori di primissima fascia e sono stati presi a 0 gli ultimi due e 6/7 milioni il primo, più gli altri che già ho citato.

Poi fai pure confusione... gli scambi col Milan non furono fatti da Branca, che è in questo ruolo dal 2003 e per la cronaca la rosa da 40 elementi bla bla ha un solo uomo in più di quella della Roma e lo stesso numero di quelli della juve

Mi sembra ovvio che coi soldi sia facile fare mercato, però come ho già detto Branca ha preso ottimi giocatori a prezzi stracciati, alternati ad altri che non hanno convinto, ma nel complesso non lo si può certo definire incapace o paragonare agli elementi di cui si parlava...
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Magico L'avatar di pulvis

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Beren Visualizza Messaggio
    ma adesso chi resta di centrali alla juve?chiellini legrottaglie cannavaro e....?
    Già questi tre non vanno malaccio...
    Di sicuro servono ricambi, però .. si può essere messi peggio!
    Manager della Multiverse
    SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)

Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...

Predefinito

Ah, eri serio?
    Perché, cosa ha che non va? 20 anni, è arrivato il momento di far vedere quello che vale (ricordo una sua ottima partita contro la Lazio).

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Flavio Ezio Visualizza Messaggio
    Perché, cosa ha che non va? 20 anni, è arrivato il momento di far vedere quello che vale (ricordo una sua ottima partita contro la Lazio).
    Ottima... parolone
    Ha fatto il compitino. 0 pressing alto, 0 impostazioni, intelligenza tattica scarsa. Sempre con voi sul gol di Zarate era a 5 metri dal giocatore. In primavera poi è stato disastroso
    Non mi dà affatto fiducia.
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

grande Antonio Conte
    se verrà confermato che le dimissioni sono dovute alla campagna acquisti,si dimostra oggi un allenatore con le palle.
    Aveva firmato solo dopo aver spiegato alla società il suo progetto :rivoluzionare la rosa.
    Poi il presidente ha legato esplicitamente la camapagna acquisti all'esito della campagna elettorale e ha cambiato le carte in tavola,bloccando persino operazioni già fatte ,come il prestito di Obodo.Da qualche giorno mi avevano raccontato di un Conte incazzatissimo e di un direttore sportivo che si è trovato a dover avere a che fare da un lato con un presidente che non vuole spendere e dall'altro con un mister che chiedeva i giocatori che gli erano stati promessi.
    Matarrese non cambierà mai,spero Conte lo sputtani invece di starsene zitto come chi lo ha preceduto.E spero che almeno Ventrone rimanga...
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Sovrannaturale L'avatar di NdR619

Predefinito

Ottima... parolone
    Ha fatto il compitino. 0 pressing alto, 0 impostazioni, intelligenza tattica scarsa. Sempre con voi sul gol di Zarate era a 5 metri dal giocatore. In primavera poi è stato disastroso
    Non mi dà affatto fiducia.
    Sono d'accordo con te, Mellberg è stato un ottimo acquisto.
    Ha sbagliato una o due partite ma in generale ha avuto un buon rendimento ed è anche fisicamente una garanzia.
    La plusvalenza è altrettanto buona, su un ultra30enne, però boh, siamo debolissimi in difesa e andiamo a vendere un difensore, senza avere la certezza di prendere qualcuno di realmente utile al suo posto.
    Boh.
    Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.

Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NdR619 Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo con te, Mellberg è stato un ottimo acquisto.
    Ha sbagliato una o due partite ma in generale ha avuto un buon rendimento ed è anche fisicamente una garanzia.
    La plusvalenza è altrettanto buona, su un ultra30enne, però boh, siamo debolissimi in difesa e andiamo a vendere un difensore, senza avere la certezza di prendere qualcuno di realmente utile al suo posto.
    Boh.
    Aggiungo che andando a vedere errori e quant'altro, è stato il miglior difensore dell'anno, ben più di Legrottaglie e Chiellini.
    Boh, ho rinunciato a capire la logica dei dementi in corso Galfer
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

Aggiungo che andando a vedere errori e quant'altro, è stato il miglior difensore dell'anno, ben più di Legrottaglie e Chiellini.
    Boh, ho rinunciato a capire la logica dei dementi in corso Galfer
    mellberg è un grande, senz'altro con l'arrivo di cannavaro sarebbe stato ancora più chiuso e ha pensato logicamente di andare da un altra parte.

Extraterrestre

Predefinito

Ci sono juventini di altri forum che esultano per la partenza di Mellberg
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ferlons Visualizza Messaggio
    Ci sono juventini di altri forum che esultano per la partenza di Mellberg
    Lo so, sono gli stessi che vogliono Zebina titolare e Grygera ceduto.
    Cazzari.
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Come mossa ci sta, in un colpo solo incassi 2,5 milioni e svecchi la rosa con un giovane interessante.
    Poi è rischiosa, certo, ma quando i soldi sono quelli che sono bisogna rischiare.

Per giudicare meglio la mossa bisogna vedere chi comprano con quei soldi.
    Perchè con quei soldi e rimpiazzando Trezeguet con una quarta punta (che chieda ingaggio modesto, pochi minuti ma che faccia il suo) ci sarebbero i soldi per sostituire uno tra Zebina e Camoranesi, chiaramente in parabola discendente (certo, il problema è trovare un giocatore all'altezza)
    Ultima modifica di Diablix; 23-06-2009 alle 22:02

Predefinito

Boh...io non capisco tutto questo disfattismo...mi pare evidente che l'arrivo di Cannavaro anticipasse la partenza di uno dei centrali..l'anno scorso erano Legrottaglie Chiellini Mellberg e Ariaudo (in realtà c'era Knezevic...ma non lo considero)....al momento sono Legrottaglie Chiellini Cannavaro Ariaudo.

Si è scelto di vendere un giocatore come Mellberg che era arrivato a parametro zero, da cui prendiamo 2,5 milioni e risparmiamo 2,8 mln lordi all'anno per i prossimi 2 anni per un totale di 8 milioni circa...a me personalmente la scelta sembra sensata.

Poi certo...negli occhi ho il recupero di Madrid, i goal alla roma e alla lazio e tante buone prestazioni...ma anche alcuni errori (Gilardino alla prima giornata per dirne uno) e tanti affanni ed errori di marcatura (con le punte che spesso si muovevano alle spalle).

Non un bidone...non un campione...un onesto giocatore e nulla di più.

Poi i discorsi sono sempre i soliti...vendi il giovane per il vecchio e giù a criticare "che fine ha fatto il progetto giovani?" "vogliamo la juve agli juventini" bla bla bla

Vendi il vecchio per il giovane e giù "manca di esperienza" "si sputtanano per 2 lire" e via discorrendo.

Non faccio i salti di gioia per la cessione di Mellberg...non ci piango nemmeno troppo su
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    Boh...io non capisco tutto questo disfattismo...mi pare evidente che l'arrivo di Cannavaro anticipasse la partenza di uno dei centrali..l'anno scorso erano Legrottaglie Chiellini Mellberg e Ariaudo (in realtà c'era Knezevic...ma non lo considero)....al momento sono Legrottaglie Chiellini Cannavaro Ariaudo.

Si è scelto di vendere un giocatore come Mellberg che era arrivato a parametro zero, da cui prendiamo 2,5 milioni e risparmiamo 2,8 mln lordi all'anno per i prossimi 2 anni per un totale di 8 milioni circa...a me personalmente la scelta sembra sensata.

Poi certo...negli occhi ho il recupero di Madrid, i goal alla roma e alla lazio e tante buone prestazioni...ma anche alcuni errori (Gilardino alla prima giornata per dirne uno) e tanti affanni ed errori di marcatura (con le punte che spesso si muovevano alle spalle).

Non un bidone...non un campione...un onesto giocatore e nulla di più.

Poi i discorsi sono sempre i soliti...vendi il giovane per il vecchio e giù a criticare "che fine ha fatto il progetto giovani?" "vogliamo la juve agli juventini" bla bla bla

Vendi il vecchio per il giovane e giù "manca di esperienza" "si sputtanano per 2 lire" e via discorrendo.

Non faccio i salti di gioia per la cessione di Mellberg...non ci piango nemmeno troppo su
    Questione risparmio sull'ingaggio: Cannavaro ha un contratto da 2 mln netti a stagione per due anni, cioè 8 mln lordi su 2 anni --> 0 risparmio.

Altra considerazione... Mellberg faceva anche il terzino destro
    C'ha risparmiato la disgrazia Zebina per mesi.

L'unica cosa che mi viene da pensare è che volesse giocare per i mondiali.

Notizia spicciola: Di Michele dovrebbe tornare al Torino.
    Ultima modifica di Dampyr; 24-06-2009 alle 09:47
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

ma la Svezia non stava combinata malissimo per la qualificazione?
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Predefinito

Questione risparmio sull'ingaggio: Cannavaro ha un contratto da 2 mln netti a stagione per due anni, cioè 8 mln lordi su 2 anni --> 0 risparmio.
    0 risparmio...ma 0 esborso in più...quindi 8 mln di risparmio avendo concluso prima l'operazione cannavaro e poi quella mellberg

Altra considerazione... Mellberg faceva anche il terzino destro
    C'ha risparmiato la disgrazia Zebina per mesi.
    Zebina si è risparmiato da solo visto che è rientrato dagli infortuni solo a fine marzo e grygera ha giocato 43 partite su 52 stagionali
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    Zebina si è risparmiato da solo visto che è rientrato dagli infortuni solo a fine marzo e grygera ha giocato 43 partite su 52 stagionali
    E per fortuna direi
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •