Ultima modifica di Dampyr; 09-06-2009 alle 10:19
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Kaka è ancora giovane e qualche buona stagione la farà ancora.Ma sono totalmente d'accordo con te per quel che riguarda la descrizione del giocatore
Credo di averlo ripetuto anche a proposito del fatto che Ancelotti non gli ha insegnato una mazza a livello tattico e quindi questo non lo aiuta nei momenti in cui non può correre come sa.
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Dai, un altro paio di cessioni importanti a squadra e l'anno prossimo si punta allo scudetto![]()
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
ANSA 11.05 - Madrid: Aguero in rotta con l'Atletico.
Fonti interne all'ambiente dell'Atletico riportano dei malumori di Aguero per l'acquisto di Kakà da parte dei rivali blancos: "Mi aspettavo che la mia società prendesse per tempo le dovute contromisure andando ad acquistare NdR619 e invece per ora non si è mosso ancora nulla.
L'unico modo per fermare Kakà è prendere NdR619, una società che punta ad un progetto serio e vincente non può lasciarsi sfuggire in maniera così dilettantesca i suoi obiettivi.
Sono profondamente deluso, parlerò con i miei procuratori e insieme stabiliremo come muoverci.
![]()
Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.
Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo
certo che è stato proprio svenduto... e non tanto in rapporto alla fantomatica offerta del city, quanto perchè l'ex presidente del real (in lutto anche lui) ne offriva sempre dagli 80 ai 90... certo come dice galliani "florentino è un amico" ma uno sconto di 15M è eccessivo![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
ma è vero che quest'anno mediaset premium aumenta del 30%?![]()
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
se il livello delle riprese è quello rai,a me sta già benissimo.A me interessa la partita,del resto me ne frego![]()
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
comunque io penso che sky, anche se ha un'offerta vastissima, e ottima per certi punti di vista, costi davvero troppo....
60 euro al mese, 700 all'anno, sono troppi se si pensa ai 180 che si pagava per mediaset premium l'anno scorso...
la cosa scandalosa è che non è scai che abbasserà i prezzi per l'anno prossimo, ma mediaset che li alzerà...
naturalmente, come dice berlusca, la crisi è solo una cosa mentale![]()