Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calciomercato - stagione 2009-2010 - Pagina 57
Pagina 57 di 261 PrimaPrima ... 7 47 55 56 57 58 59 67 107 157 ... UltimaUltima
Risultati da 1,121 a 1,140 di 5209

Discussione: Calciomercato - stagione 2009-2010

Formidabile L'avatar di AleGarion

Predefinito

EDIT: parti sempre lontane sul trasferimento di D'Agostino alla Juve. Voci dicono che l'offerta Juve sia arrivata a 12M più la metà di Paolucci e Lanzafame.

RIEDIT: http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=154515 più ufficiale di così
    Ultima modifica di AleGarion; 08-06-2009 alle 19:00

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    dura lotta per lo striscione migliore tra "la vecchia signora è più di là che di qua" e "al mondiale l'unico grosso che ci serve è il culo"

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

udinisti...udinini...udinesi tutti,che mi dite di Obodo?ha dato segnali di crescita o è da rottamare?
    l' infortunio che ha subito riguarda il crociato o ha anche altri problemi?
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AleGarion Visualizza Messaggio
    A quanto pare han deciso che non ci saranno rischi particolari ai ballottaggi

Magico L'avatar di OrsettiOrsetti

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diablix Visualizza Messaggio
    A quanto pare han deciso che non ci saranno rischi particolari ai ballottaggi
    Forse i primi risultati in cui Podestà stava sopra al 50% hanno accelerato la cosa...

Ora che, seppur per poco, è ancora possibile il ballottaggio mi sa che ci sarà un improvviso rallentamento della trattativa, un'uscita sul balcone dell'albergo di Rio da parte di Kakà ed un aggiornamento della trattativa intorno al 22 di giugno...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    udinisti...udinini...udinesi tutti,che mi dite di Obodo?ha dato segnali di crescita o è da rottamare?
    l' infortunio che ha subito riguarda il crociato o ha anche altri problemi?
    Problemi fisici non mi risultano, l'infortunio è stato del tutto recuperato.
    Marino però non lo vede proprio, gioca solo spezzoni di partita... E a me spiace perchè sono affezionato al giocatore. Non saprei quindi dire se è ancora discreto come una volta o sia peggiorato o migliorato... Non è mai stato un fenomeno eh.
    D'altronde tra Inler l'anno scorso e Asamoah questo, è stato sempre chiuso ultimamente.

Si vocifera di un suo possibile trasferimento al Bari

dura lotta per lo striscione migliore tra "la vecchia signora è più di là che di qua" e "al mondiale l'unico grosso che ci serve è il culo"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OrsettiOrsetti Visualizza Messaggio
    Forse i primi risultati in cui Podestà stava sopra al 50% hanno accelerato la cosa...

Ora che, seppur per poco, è ancora possibile il ballottaggio mi sa che ci sarà un improvviso rallentamento della trattativa, un'uscita sul balcone dell'albergo di Rio da parte di Kakà ed un aggiornamento della trattativa intorno al 22 di giugno...

tanto fino al 30 giugno il real non potrebbe presentarlo, quindi tanto vale attendere
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

Problemi fisici non mi risultano, l'infortunio è stato del tutto recuperato.
    Marino però non lo vede proprio, gioca solo spezzoni di partita... E a me spiace perchè sono affezionato al giocatore. Non saprei quindi dire se è ancora discreto come una volta o sia peggiorato o migliorato... Non è mai stato un fenomeno eh.
    D'altronde tra Inler l'anno scorso e Asamoah questo, è stato sempre chiuso ultimamente.

Si vocifera di un suo possibile trasferimento al Bari
    puoi ben capire che se viene a giocare a Bari (in prestito,ha rinnovato con l'udinese fino al 2012)e se sta bene ,può essere un giocatore molto importante per noi

edit: dimenticavo...grazie
    Accadde nel BVSG:
    Totti Merda

Predefinito

Guarda, a me come giocatore piace. Non è un campione ma a Udine non sfigurava affatto gli anni scorsi. Ritengo inspiegabile il fatto che anche quando eravamo in piena emergenza centrocampo si sia scelto di non farlo giocare da titolare.

Se viene a Bari non credo deluderà, e forse potrebbe venire a titolo definitivo visto il poco spazio che ha qua (chiuso dai vari Asamoah, Inler, Isla, l'anno prossimo anche Zimling e qualche cavallo di ritorno dalle comproprietà...).

Magico L'avatar di mjasky

Predefinito

do io la notizia ufficiale presa dal sito del Milan:

"KAKA': IL COMUNICATO UFFICIALE DELL'A.C.MILAN

09/06/2009

MILANO - Dalla prossima stagione Kakà giocherà nel Real Madrid. L’A.C. Milan ringrazia l’uomo Kakà e il grande campione Kakà per il suo contributo decisivo alle tante vittorie conseguite nei sei anni del suo impegno rossonero. La perdita tecnica, pur grave, potrà essere colmata. Sarà invece molto difficile riempire il vuoto che lascerà l’uomo Kakà, fulgido esempio di serietà, di impegno e di professionalità. L’A.C. Milan, interpretando i voti dei dirigenti, dei giocatori e dei sostenitori rossoneri, formula a lui i più cordiali ed affettuosi auguri per il proseguimento della sua carriera sportiva.
    "

Predefinito

Guarda, a me come giocatore piace. Non è un campione ma a Udine non sfigurava affatto gli anni scorsi. Ritengo inspiegabile il fatto che anche quando eravamo in piena emergenza centrocampo si sia scelto di non farlo giocare da titolare.

Se viene a Bari non credo deluderà, e forse potrebbe venire a titolo definitivo visto il poco spazio che ha qua (chiuso dai vari Asamoah, Inler, Isla, l'anno prossimo anche Zimling e qualche cavallo di ritorno dalle comproprietà...).
    Obodo lo seguo da tempo e non mi dispiace affatto.In A ci sta benissimo,anche se agli esordi prometteva molto piu' di ciò che poi è stato.E'difficile che a Bari venga a titolo definitivo,non per lo spazio che ha ad Udine,ma per la poca moneta che usualmente investe il nostro presidente
    Siamo andati in A con prestiti e comproprietà...
    Accadde nel BVSG:
    Totti Merda

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Fulgido non lo sentivo da 24-25 anni...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Predefinito

ma poi hanno parlato papino e kakino?
    Accadde nel BVSG:
    Totti Merda

Magico L'avatar di pulvis

Predefinito

Povero Real...
    Manager della Multiverse
    SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)

Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    ma poi hanno parlato papino e kakino?
    e di cosa dovevano parlare, è lui che l'ha venduto
    anche l'annuncio dato dopo mezzanotte con conferenza di kakà alle 2 è fatto per evitare manifestazioni
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Poverò Peto, come farà senza Kakà...
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

la vendita di Kakà a quella cifra (si parla di 64,5 ML) penso sia la cosa più giusta da fare....

personalmente avrei cercato di tenerlo per un altra stagione e venderlo la prossima....è sicuramente uno dei migliori giocatori al mondo.....io comunque ho sempre pensato una cosa, probabilmente sbagliata:

io reputo Kakà un giocatore che ha una grandissima qualità l'accellerazione, lo scatto....tecnicamente lo reputo inferiori ad altri giocatori.....se non sta bene, se non è al 100% non rende al meglio e difficilmente cmq ti trova la giocata da fermo....con il passare degli anni secondo me è un giocatore che tenderà a rendere sempre meno.....

naturalmente è un mio parere, che potrà essere facilmente disatteso......

Fuoriclasse L'avatar di lucianomafia

Predefinito

mi sembra che siano 67,5, almeno cosi ho letto stamattina da qualche parte...

cmq che tristezza, prima sheva, adesso kakà... e per fortuna che un tempo qualcuno aveva detto "le bandiere non si VENDONO e non si comprano" (anche se pochi giorni dopo avevamo preso nesta )

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lucianomafia Visualizza Messaggio
    mi sembra che siano 67,5, almeno cosi ho letto stamattina da qualche parte...

cmq che tristezza, prima sheva, adesso kakà... e per fortuna che un tempo qualcuno aveva detto "le bandiere non si VENDONO e non si comprano" (anche se pochi giorni dopo avevamo preso nesta )
    si 67,5 ML.....ma 3 vanno al San Paolo.......

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Solo io ho l'impressione che Silvio pensi di mollare?
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Fuoriclasse L'avatar di lucianomafia

Predefinito

spero solo che tu abbia ragione...

tutto i mano agli arabi, fly emirates sulle maglie, stadio di proprietà, e investimenti folli alla florentino perez...

e sparisce anche il (mio) conflitto di interessi

edit: per quella frase iniziale dovrò pagare un prezzo altissimo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •