Sbraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaat!
![]()
![]()
![]()
Sbraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaat!
![]()
![]()
![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
danette, danone, troppo buona papparappapa![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Sdrammatizziamo: Tiribocchi all'Atalanta![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
offerti 25ML + Eto'o per Ibra......
ammesso che sia vero io forse accetterei.....
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Ma poi sto Acquafresca, se lo piglierà mai nessuno o continuerà a vagare per l'Italia?
Mi pare la storia di Amoruso...
Intanto Pozzo è impazzito, valuta D'Agostino 30 mln e ha chiesto Giovinco, Marchisio e De Ceglie![]()
Ultima modifica di Dampyr; 06-06-2009 alle 10:33
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
la storia del Genoa che prende dall'Inter Acquafresca per poi girarlo al Parma ,il cui presidente ha detto chiaramente di preferire Paloschi,non si può proprio sentire
Acquafresca vieni a Bari!!!![]()
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Il fuoriclasse brasiliano (Kaka), a Montevideo con la sua Nazionale, ha autografato per la prima volta una "camiseta blanca"![]()
asd
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)