zenga al palermo
primi malumori tra i tifosi data la provenienza![]()
zenga al palermo
primi malumori tra i tifosi data la provenienza![]()
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.
Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo
sono comunque i 2 giocatori più forti del campionato....
"Su Kakà decidiamo domenica"
ll premier: "Avremo un vertice di mercato e vedremo che fare. Non è ancora detto che parta"
si decide in base ai sondaggi?![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
Il Bari ha ufficializzato l'acquisto del portiere Davide Lamberti (21), proveniente dal Sapri. Il giocatore è stato anche portiere della nazionale dilettanti.
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
DIEGO E IL MODULO — "Diego? Un grandissimo valore aggiunto, va inserito in un contesto ed un modulo diversi da quelli degli ultimi due anni. È sbagliato costruire una squadra attorno a un giocatore, tutti devono essere a disposizione della squadra. Come giocherò? Difesa a 4, 3 centrocampisti, una mezzapunta e due attaccanti. O due mezze punte e un attaccante, ci sono varie soluzioni".
LA NUOVA JUVE DI FERRARA — "Voglio un calcio di qualità, la condizione fisica deve reggere fino a fine stagione. I ragazzi in campo si devono divertire ed essere tutti a disposizione del gruppo. La squadra si deve adattare a ogni modulo, a ogni esigenza, a ogni avversario. Voglio una Juve affamata e cattiva. Come la prima Juve di Lippi? Vengo da quella scuola".
speriamo bene dai...
4-3-1-2 o 4-3-2-1...
Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !
![]()
Stagione 41: V.78
Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.
in 2 parole: camaleonte solidoLa squadra si deve adattare a ogni modulo, a ogni esigenza, a ogni avversario![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Con il 4-3-1-2 i 3 di centrocampo sarebbero: Marchisio - Zanetti (D'Agostino) - Sissoko (non me ne frega niente se non vi piace, mica l'ho scelto io il modulo)
Quindi non servirebbe sostituirlo con un'altra ala. Semmai bisognerebbe trovare delle riserve per Marchisio e Sissoko, ma comunque monetizzi con Poulsen e Tiago, visto che se non riesci a venderli resterebbero loro, di certo non avrebbe senso avere 8 centrocampisti centrali in rosa..
PS: Comunque son contento. Per la prima volta da Calciopoli almeno abbiamo le idee chiare da subito sul modulo che useremo e abbiamo risolto tutti gli equivoci, visto che fino all'anno scorso non si era riusciti a capire i ruoli di Giovinco e De Ceglie.
Poi magari retrocederemo, ma almeno ora fantacalcio e fantamercato saranno più semplici![]()
Ultima modifica di Diablix; 05-06-2009 alle 23:39