Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calciomercato - stagione 2009-2010 - Pagina 31
Pagina 31 di 261 PrimaPrima ... 21 29 30 31 32 33 41 81 131 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 620 di 5209

Discussione: Calciomercato - stagione 2009-2010

Sovrannaturale L'avatar di Melegna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lucianomafia Visualizza Messaggio
    pare che i blues ci offrano oltre 50 mln per il papero... alla faccia di chi diceva che una 20ina per il suo acquisto erano troppi
    Supermarket Milan
    http://www.e-compa.com/hattrick/firmahci.jpg

Fuoriclasse L'avatar di lucianomafia

Predefinito

è la classica scenetta che fanno per vendere kakà...

resistono allatentazione di vendere pato ma sono costretti dai 70 mln di buco a vendere il bimbo, che come nesta al tempo si sacrificherà per la società...

Utopico L'avatar di ingegnerlillo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danybig82 Visualizza Messaggio
    [dampyr mode on]

Che roftli, è triste vedere che la Fiorentina schiavadelpoteredegliarbitridellalegaamicadiCollin arigoreafavoresìrigorecontronononesistonopiùlemezz estagioni ha un network tutto suo su cui spargere il suo verbo e la Juve no

[dampyr mode off]

"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

STAFF L'avatar di Tanis Mezzelfo

Predefinito

CHELSEA: PATO
    Perso Kakà, il Chelsea sarebbe pronto a follie per Pato. Stando a quanto riportato dal quotidiano britannico "Mail", i Blues avrebbero messo sul piatto della trattativa (che il Milan fin qui rifiuta) la bellezza di 45 milioni di sterline, circa 52 milioni di euro
    asd

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ingegnerlillo Visualizza Messaggio
    [dampyr mode on]

Che roftli, è triste vedere che la Fiorentina schiavadelpoteredegliarbitridellalegaamicadiCollin arigoreafavoresìrigorecontronononesistonopiùlemezz estagioni ha un network tutto suo su cui spargere il suo verbo e la Juve no

[dampyr mode off]

simpatico come l'alito di Moratti
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Utopico L'avatar di ingegnerlillo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    A me è piaciuta
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD

Predefinito

pare che i blues ci offrano oltre 50 mln per il papero... alla faccia di chi diceva che una 20ina per il suo acquisto erano troppi
    La tua e' un'analisi fortemente sbagliata.
    Se il Milan vende Pato a quel prezzo, significa che non crede che in futuro possa valere di piu': a quel punto avra' buttato 2 stagioni, perche' comprando Pato a 22 mln 2 stagioni fa ha praticamente azzerato la possibilita' di rinforzarsi (nessun investimento sul mercato), investendo una cifra importante per un 18enne che fino ad ora non li ha per niente ripagati, ma che ha dato segni di poterli ripagare in futuro.
    Questo puo' essere un ragionamento da Udinese, vendiamo oggi tanto ne abbiamo uno piu' forte per domani, ma se lo fa il Milan a quel punto inizio davvero a pensare che vadano avanti a caso o che debbano monetizzare su tutto quanto ha un mercato: 30 milioni di plusvalenza, ma ci trovi un altro 20enne su cui rifondare?
    Secondo me, in questo momento, Pato non vale quelle cifre, ma dal punto di vista del Chelsea sarebbe un grande acquisto: se Ancelotti (quindi non uno che l'ha visto giocare solo in TV), che non l'ha mai fatto giocare continuativamente, investe una simile somma in Pato vuol dire che ci ha visto veramente un potenziale.

Predefinito

Ma poi se vendono sia Kakà che Pato a Galliani la scorta non basta più...

Magico L'avatar di mjasky

Predefinito

fa prima a vendere il Milan......

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaD Visualizza Messaggio
    La tua e' un'analisi fortemente sbagliata.
    Se il Milan vende Pato a quel prezzo, significa che non crede che in futuro possa valere di piu': a quel punto avra' buttato 2 stagioni, perche' comprando Pato a 22 mln 2 stagioni fa ha praticamente azzerato la possibilita' di rinforzarsi (nessun investimento sul mercato), investendo una cifra importante per un 18enne che fino ad ora non li ha per niente ripagati, ma che ha dato segni di poterli ripagare in futuro.
    Questo puo' essere un ragionamento da Udinese, vendiamo oggi tanto ne abbiamo uno piu' forte per domani, ma se lo fa il Milan a quel punto inizio davvero a pensare che vadano avanti a caso o che debbano monetizzare su tutto quanto ha un mercato: 30 milioni di plusvalenza, ma ci trovi un altro 20enne su cui rifondare?
    Secondo me, in questo momento, Pato non vale quelle cifre, ma dal punto di vista del Chelsea sarebbe un grande acquisto: se Ancelotti (quindi non uno che l'ha visto giocare solo in TV), che non l'ha mai fatto giocare continuativamente, investe una simile somma in Pato vuol dire che ci ha visto veramente un potenziale.
    non dubito sulle tue grandi capacità di analista di mercato e calcio ma, dati alla mano, un 18 era da anni che non aveva un impatto simile sul campionato, pato ha giocato oltretutto in un milan che non ha proprio brillato, ancelotti l'ha fatto giocare il giusto (in relazione all'età) e sinceramente, un investimento che raddoppia (e oltre) il suo valore in 2 anni non mi sembra una grossa caxxata...

se poi vuoi dirmi che con i 23 milioni di pato potevamo prendere di meglio, libero di crederlo... io dico che dopo kakà (8mln) è stato un colpo da urlo, e spero sinceramente che non venga venduto... ma se lo fosse credo che non andrà per meno di 60 mln, il che significa aver quasi triplicato l'investimento... e con 60 ti rafforzi, con 23 no...

ADMIN

Predefinito

se il Milan vende Kakà posso capirlo, ma se vende Pato fa la stronzata del secolo
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio

se il Milan vende Kakà posso capirlo, ma se vende Pato fa la stronzata del secolo
    L'ultima da Torino: dato che Blanc non ha intenzione di pagare gente per non far nulla ( --> Ranieri ), gli sta cercando una collocazione in società.

Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Il gioco di acquistare a basso prezzo e poi rivendere non appena il giocatore ha acquistato valore lo fa benissimo l'Udinese, ma stiamo parlando del Milan.

Se si vuole vincere qualcosa vanno messe basi solite, non si possono cambiare i 2 o 3 giocatori migliori ogni 2/3 anni ed ogni volta ripartire da zero.

Ipotizzando la cessione di entrambi arriverà qualcun'altro che presumibilmente avrà bisogno tempo per adattarsi, oltre al fatto che potrebbe anche non rendere quanto ci si aspetta.

Insomma, avendo grosse cifre a disposizione per il mercato non è affatto detto che ci si vada a rinforzare.

CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD

Predefinito

non dubito sulle tue grandi capacità di analista di mercato e calcio ma, dati alla mano, un 18 era da anni che non aveva un impatto simile sul campionato, pato ha giocato oltretutto in un milan che non ha proprio brillato, ancelotti l'ha fatto giocare il giusto (in relazione all'età) e sinceramente, un investimento che raddoppia (e oltre) il suo valore in 2 anni non mi sembra una grossa caxxata...
    Come investimento, se lo vendono a quelle cifre e' stato ottimo.
    Ora ti chiedo... da quando il Milan fa speculazione sui giocatori? Io sapevo che li prendeva, li spremeva e al max li rivendeva, ma possibilmente li faceva ritirare...
    Pato e' stato preso per 22 mln, pagati col mercato di 2 anni, ha giocato poco per un giocatore pagato 22 mln, ha dimostrato niente se non potenzialita' e adesso verrebbe rivenduto.
    Secondo me, dal punto di vista finanziario e' un'ottima plusvalenza, dal punto di vista sportivo un errore grave quanto l'aver preso Ronaldinho: a tenerlo mal che ti vada lo rivendi allo stesso prezzo, se ti va bene ci costruisci una squadra intorno per 10 anni.

se poi vuoi dirmi che con i 23 milioni di pato potevamo prendere di meglio, libero di crederlo... io dico che dopo kakà (8mln) è stato un colpo da urlo, e spero sinceramente che non venga venduto... ma se lo fosse credo che non andrà per meno di 60 mln, il che significa aver quasi triplicato l'investimento... e con 60 ti rafforzi, con 23 no...
    Con 23 mln di Pato potevate prendere un buon portiere e dei buoni difensori, invece di dover andare avanti con Kaladze, Favalli, Senderos, Jankulovski e compagnia bella: i campioni gia' c'erano, si potevano prendere dei rincalzi che non avrebbero costretto degli ultratrentenni a fare 50 partite all'anno, con le conseguenze che tutti abbiamo visto.
    L'errore e' stato spendere 22 mln per un giocatore inutile nell'immediato, quando sempre nell'immediato c'erano delle falle gigantesche da coprire.
    L'idiozia poi e' stata bissare con Ronaldinho...

Predefinito

inutile è una tua personalissima opinione, a me risulta (tolti i rigori) essere stato il miglior attaccante del milan negli ultimi 2 anni... ronaldinho sola te lo posso passare, ma se pato ha fatto vedere solo potenzialità, allora tu una sua partita intera quest'anno non l'hai mai vista...

gli errori nel mercato il milan ne ha fatti parecchi, come parecchi errori ha fatto ancelotti (esempio + significativo, far fare 50 partite a favalli e una manciata a gente come bonera, senderos o antonini, cosi come preferire tutto l'anno seedorf a flamini...)

richiamare sheva è stato un errore, ma investire 22 mln su un 18enne che in 2 anni ha fatto quasi 30 gol e che ha dimostrato margini di crescita (a mio modesto parere e di molti che hanno visto tutte le partite de milan) pazzeschi, mi sembra un'ottima scelta.

se poi, decidi di rifondare dalla base vendendo kakà, pirlo, seedorf e per monetizzare al massimo (oltre le ragioni di bilancio - 35 mln di plusvalenza) pure pato e prendi 6-7 giocatori mediamente giovani + buffon, boh... sinceramente può essere un'idea...

la mia è che terremo pato e venderemo kakà, seedorf e pirlo per prendere 2-3 giocatori di livello... staremo a vedere...

edit: mi ero perso un pezzo: con 23 mln chi avremmo potuto prendere??????

MODERATORE L'avatar di ZiDad

Predefinito

L'ultima da Torino: dato che Blanc non ha intenzione di pagare gente per non far nulla ( --> Ranieri ), gli sta cercando una collocazione in società.

Al suo posto?
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaD Visualizza Messaggio
    Come investimento, se lo vendono a quelle cifre e' stato ottimo.
    Ora ti chiedo... da quando il Milan fa speculazione sui giocatori? Io sapevo che li prendeva, li spremeva e al max li rivendeva, ma possibilmente li faceva ritirare...
    Pato e' stato preso per 22 mln, pagati col mercato di 2 anni, ha giocato poco per un giocatore pagato 22 mln, ha dimostrato niente se non potenzialita' e adesso verrebbe rivenduto.
    Secondo me, dal punto di vista finanziario e' un'ottima plusvalenza, dal punto di vista sportivo un errore grave quanto l'aver preso Ronaldinho: a tenerlo mal che ti vada lo rivendi allo stesso prezzo, se ti va bene ci costruisci una squadra intorno per 10 anni.

Con 23 mln di Pato potevate prendere un buon portiere e dei buoni difensori, invece di dover andare avanti con Kaladze, Favalli, Senderos, Jankulovski e compagnia bella: i campioni gia' c'erano, si potevano prendere dei rincalzi che non avrebbero costretto degli ultratrentenni a fare 50 partite all'anno, con le conseguenze che tutti abbiamo visto.
    L'errore e' stato spendere 22 mln per un giocatore inutile nell'immediato, quando sempre nell'immediato c'erano delle falle gigantesche da coprire.
    L'idiozia poi e' stata bissare con Ronaldinho...
    ne facessero uno a stagione di "errori" come pato
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    ne facessero uno a stagione di "errori" come pato
    siamo a 2 in 5 anni...

stica....

il problema è tutto il resto

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

50 milioni per un giocatore dall'ottima media gol , che però ha dimostrato di avere grandi numeri solo a sprazzi e soprattutto che non ha fatto ancora capire se è quel genere di giocatore che può fare la differenza ad alti livelli,non sono mica pochi...
    In fondo con qualcosina in piu' puoi puntare a gente già affermata come Torres
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Predefinito

ok, ma torres è un 84, pato un 89... scusa se è poco...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •