L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
boh, a me amauri non dispiace, ma non lo considero da 25 milioni... 17-18 potrei anche essere d'accordo...
Bello come l'anno scorso solo io e Dampyr dicevamo che Amauri non valesse i soldi spesi e ora tutti a salire sul carro
Io già l'anno scorso per Amauri ne avrei spesi massimo 15![]()
Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.
Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
anche io ho sempre detto che Amuri non valeva i soldi spesi..e adesso sembra che anche altri la pensino cosi..![]()
per me amauri li vale tutti i soldi spesi, anche perchè se siete arrivati secondi lo dovete anche a lui che per tutto l'inverno ha portato avanti l'attacco praticamente da solo, e anche in considerazione che diego è stato pagato 25 milioni e non lo reputo affatto più forte di amauri...
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
anche perchè oltre ai posts in cui si criticava l'acquisto a certe cifre di amauri,ci sono anche quelli in cui piu' di qualcuno si ricredeva![]()
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
a parte che sono 16 + domizzi, e poi si, parliamo anche di quagliarella, se è stato pagato a quella cifra, che è cmq una cifra di mercato,amauri che è sicuramente più forte di quagliarella appunto li vale tutti i 23 mln spesi
Edit @ dampyr: per me prima dell'infortunio li ha ripagati tutti i 23 milioni, tenendo presente che era anche al primo anno in una grande, e sono convinto che li avrebbe ripagati ancor di più se avesse riposato un pò di più giocando qualche partita in meno
Ultima modifica di goldrake11; 03-06-2009 alle 13:23
No, che c'entra.
Se Quagliarella è strapagato non possiamo farne un paragone con Amauri.
Sono stati strapagati entrambi secondo me, Amauri valeva si e no 15-17mln, invece Quagliarella è tra i 10-12.
Spenderne addirittura il doppio è pura follia per un attaccante che non ha mai dimostrato niente di particolare.
Per altro al Napoli serviva secondo me un altro tipo di giocatore, non certo un ibrido tra prima e seconda punta.
Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.
Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo
non è una questione di essere strapagato, ma una questione di cifra di mercato, e queste sono le cifre, perchè altrimenti tutti i giocatori sono strapagati, diego, quagliarella,amauri,un adebayor che lo valutano 40 mln(ma anche 30), perciò secondo me uno si deve regolare anche in base ai prezzi di mercato, è come in hattrick, quando acquisti un giocatore ad inizio stagione, è strapagato, ma se lo vuoi in quel momento il prezzo attuale è quello
per quanto riguarda l'utilità di quagliarella nel napoli, secondo me invece non si può ancora giudicare, perchè non si sa ancora quale modulo ha intenzione di proporre donadoni, ma in un 4-3-3 non lo vedo affatto inutile e in un 4-4-2 potrebbe prendere il posto di lavezzi se non dovesse realmente più tornare
Per farsi 2 risate:
Il programma televisivo 'Lunedì gol', in onda sull'emittente nazionale Canale Italia, ha consegnato nelle mani del tecnico Cesare Prandelli e del centrocampista Riccardo Montolivo un premio per lo "scudetto senza torti arbitrali" vinto dalla Fiorentina. Ogni settimana infatti Claudio Pea, opinionista del programma, tiene una rubrica di 'contro moviola' sugli episodi arbitrali del week-end in serie A, e da ciò è emerso che, nel corso dell’annata conclusasi domenica scorsa, se la Fiorentina non fosse stata fortemente penalizzata dagli errori arbitrali a proprio sfavore, il team gigliato avrebbe avuto sette punti in più di quelli realmente ottenuti a fine torneo, dunque 75. Prima in classifica, davanti all’Inter, cui andrebbero tolti dodici punti dalla classifica finale reale, che ne conta 84. 'Vincere uno scudetto a Firenze sarebbe un sogno, quindi prendiamo questo premio con un po’ di vergogna ma come buon auspicio per il futuro' ha detto al momento di ritirare la targa mister Prandelli, mentre Montolivo ha aggiunto: 'Lo scudetto così conta poco, siamo comunque contenti per aver raggiunto il nostro obiettivo stagionale, ovvero la nuova conquista dei preliminari di Champions League. Per noi arrivare a questo traguardo è come un tricolore visto le nostre potenzialità, diverse rispetto ad altri club'.
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
io vendendo Kakà proverei ad andare a prendere Ribery....![]()
pare che i blues ci offrano oltre 50 mln per il papero... alla faccia di chi diceva che una 20ina per il suo acquisto erano troppi![]()
Se l'inter vendesse ibra a 70 milioni come dice studio sporc
se fossi Moratti con 35 comprerei fabregas e con altri 35 un sostituto di Ibra![]()
« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »