bella domanda..![]()
bella domanda..![]()
Il problema (solo una mia supposizione) potrebbe essere che prendere il giovane per il vecchio navigato può apparire ai più come un ridimensionamento bello e buono, un modo per dire che la squadra si farà, ergo ci si deve attendere austerity... ma i tifosi dubito accetterebbero ulteriorie austerity...
Niubbo, ora fai che cavolo vuoi, tanto con questi passaggi non si capisce più un tuboOriginariamente Scritto da mavio
e poi sono passato a Godsoccer...
sulla gazzetta di oggi ci sarebbe scritto che il Real è intenzionato ad offrire 40 milioni piu' Wesley Sneijder.
Il Barca offrirebbe 30 piu' Eto'o.
edit: per Ibra,si intende![]()
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
ma per chi? kaka?
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
[SIGPIC][/SIGPIC]
il problema permane l'ingaggio assurdo dello zingaro svedese![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
http://www.chelseafc.com/page/Latest...678110,00.html
Io no spik inglisc![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
intanto la sampdoria ha ufficializzato Del Neri....sai che bello ora che arriva nello spogliatoio e ritrova Cassano???
(secondo me Cassano va all'inter)
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
palermo o lazio mi sa.....
e all'atalanta invece?
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
ritorno di delio rossi?![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
su napoli2000 dicono che quagliarella è ufficiale, ma sul sito ufficiale ancora niente![]()
Anche su sky hanno detto che Quagliarella è ufficiale.
Da noi non mi sarebbe dispiaciuto![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
un altro che i gol facili non vuole proprio farli
però almeno è napoletano, e l'impegno per la maglia ce lo metterà sicuramente...
non sono entusiastissimo, ma contento si
speriamo che ora pensino ai terzini, almeno a quello sinistro....
intanto...mentre Allegri è ancora vincolato al cagliari....Ballardini dovrebbe essere quasi libero....io alla juventus (detto in tempi non sospetti) lo vorrei
Sabato ho visto l'intervista a Zamparini a proposito di Ballardini...tra le altre cose diceva "Ballardini è venuto da me dicendo che non intendeva più allenare il palermo ma non vuole dimettersi, vuole essere licenziato perchè ha appena comprato un terreno del valore di 700.000 € e i soldi gli servono"![]()
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!