Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calciomercato - stagione 2009-2010 - Pagina 15
Pagina 15 di 261 PrimaPrima ... 5 13 14 15 16 17 25 65 115 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 300 di 5209

Discussione: Calciomercato - stagione 2009-2010

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    come panchinaro mi sta ancora bene
    ti-to-la-re sempre
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    come panchinaro mi sta ancora bene
    Se ha rinnovato ha avuto garanzie di impiego.
    Altro anno buttato nella merda, perchè a sto punto resteranno sulle croste Zebina, Camoranesi e Trezeguet. Bello sto progetto, proprio bello.
    Richiamiamo Vialli, già che ci siamo.
    Dirigenza di coglioni.

Scusate il turpiloquio, ma sono furibondo.
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Se ha rinnovato ha avuto garanzie di impiego.
    Altro anno buttato nella merda, perchè a sto punto resteranno sulle croste Zebina, Camoranesi e Trezeguet. Bello sto progetto, proprio bello.
    Richiamiamo Vialli, già che ci siamo.
    Dirigenza di coglioni.

Scusate il turpiloquio, ma sono furibondo.
    beh a me pare che anche in questa annata nedved abbia fatto il triplo di camoranesi e treseghè messi insieme, se c'è uno dei tre che può garantire ancora una stagione (anche a livello di impegno e professionalità) è lui, non gli altri due

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    beh a me pare che anche in questa annata nedved abbia fatto il triplo di camoranesi e treseghè messi insieme, se c'è uno dei tre che può garantire ancora una stagione (anche a livello di impegno e professionalità) è lui, non gli altri due
    Il fatto è che se rinnova non lo fa senza garanzie di posto da titolare. E il rinnovo di Nedved significa una cosa sola: chi è rimasto in B pretende il posto da titolare finche campa, in primis quello che pianta la faccia di ca$$o quando finisce in panchina.
    Rifiutarne il rinnovo era il primo passo per liberarsi dei rami secchi (quelli che il Barça ha tagliato l'anno scorso), così vuole dire che non ce ne libereremo MAI.

Comunque, Zhirkov al Chelsea.
    Ultima modifica di Dampyr; 30-05-2009 alle 01:47
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

in verità ve li state anche riportando a casa
    il ritorno di cannavaro fa scopa col rinnovo di favalli, facciano che dirlo che arrivare a una decina di punti da un inter tutt'altro che trascendentale è l'obiettivo massimo
    (se non altro il milan non ha licenziato l'allenatore a 2 giornate dalla fine, mi consolo così va )

CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD

Predefinito

Il fatto è che se rinnova non lo fa senza garanzie di posto da titolare. E il rinnovo di Nedved significa una cosa sola: chi è rimasto in B pretende il posto da titolare finche campa, in primis quello che pianta la faccia di ca$$o quando finisce in panchina.
    Rifiutarne il rinnovo era il primo passo per liberarsi dei rami secchi (quelli che il Barça ha tagliato l'anno scorso), così vuole dire che non ce ne libereremo MAI.
    Scusa se te lo chiedo, ma questi rami secchi come li sostituisci?
    E non dirmi Giovinco che ti rido in faccia da qui al campionato prossimo.

P.S. Naturalmente se per rifondazione intendi arrivare decimi, si puo' pure fare, ma non penso che i tuoi amici tifosi sarebbero d'accordo.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaD Visualizza Messaggio
    Scusa se te lo chiedo, ma questi rami secchi come li sostituisci?
    E non dirmi Giovinco che ti rido in faccia da qui al campionato prossimo.
    Ti rispondo con una domanda: quando i rami secchi non c'erano, quanti punti abbiamo fatto rispetto a quando c'erano?

P.S. Guardiola non s'è fatto tanti problemi a liberarsi di Ronaldinho, Deco, Zambrotta, e ha giocato una finale con busquets, silvinho, e con tourè adattato difensore. Se si ragione sempre così, ce li terremo fino a 40 anni.
    Ultima modifica di Dampyr; 30-05-2009 alle 10:04
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Ti rispondo con una domanda: quando i rami secchi non c'erano, quanti punti abbiamo fatto rispetto a quando c'erano?

P.S. Guardiola non s'è fatto tanti problemi a liberarsi di Ronaldinho, Deco, Zambrotta, e ha giocato una finale con busquets, silvinho, e con tourè adattato difensore. Se si ragione sempre così, ce li terremo fino a 40 anni.
    Ti dico solo che Guardiola voleva liberarsi pure di Eto'o....e alla luce dell'annata che ha fatto...meglio che non ci sia riuscito no???

Io spero solo che il rinnovo di nedved sia stato fatto alle condizioni della società (tipo e modalità di utilizzo) e non a quelle del pizzaiolo.

50 partite no...ma 10-15 partite alla nedved ci fanno comodo eccome
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    50 partite no...ma 10-15 partite alla nedved ci fanno comodo eccome
    Secondo te Nedved rinnova sapendo che parte da panchinaro con minime possibilità di ingresso?
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

piuttosto...pensavo di leggere qualcosa dai napoletani del forum...invece nulla

Ieri a skysport hanno trasmesso l'intervista del procuratore di Lavezzi che ha detto testualmente "in questo momento non posso garantire assolutamente che Lavezzi sarà presente al prossimo ritiro del napoli, il ragazzo è legato ai compagni e ai tifosi ma è molto arrabbiato con la società"

motivo del contendere, pare, un rinnovo (e sarebbe il secondo in meno di un anno se ricordo bene) promesso da Marino 7 mesi fa e mai concretizzato
    05/05/15 3 sul campo
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Predefinito

Ieri a skysport hanno trasmesso l'intervista del procuratore di Lavezzi che ha detto testualmente "in questo momento non posso garantire assolutamente che Lavezzi sarà presente al prossimo ritiro del napoli, il ragazzo è legato ai compagni e ai tifosi ma è molto arrabbiato con la società"

motivo del contendere, pare, un rinnovo (e sarebbe il secondo in meno di un anno se ricordo bene) promesso da Marino 7 mesi fa e mai concretizzato
    Tradotto: "voglio più soldi".
    Se fosse vera l'offerta del Liverpool mi stupirei di come Marino non l'abbia già accettata... Chi trovi di così pirla da darti 22 milioni per Cagnot... ehm, Lavezzi?
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Secondo te Nedved rinnova sapendo che parte da panchinaro con minime possibilità di ingresso?
    Secondo me se sei in scadenza di contratto, hai annunciato il ritiro e cambi idea all'ultima settimana di contratto...hai ben poco da "pretendere" in fase di contrattazione...poi sono convinto che la realtà sia più vicina alle tue ipotesi che alle mie

Ti dirò...a parità di situazioni (del piero e nedved con contratti sino al 2010, dopo il rinnovo di quest'ultimo) mi preoccupano meno le condizioni di "utilizzo" di nedved che non quelle del capitano
    05/05/15 3 sul campo

Predefinito

Secondo me se sei in scadenza di contratto, hai annunciato il ritiro e cambi idea all'ultima settimana di contratto...hai ben poco da "pretendere" in fase di contrattazione...poi sono convinto che la realtà sia più vicina alle tue ipotesi che alle mie

Ti dirò...a parità di situazioni (del piero e nedved con contratti sino al 2010, dopo il rinnovo di quest'ultimo) mi preoccupano meno le condizioni di "utilizzo" di nedved che non quelle del capitano
    A me preoccupano allo stesso modo...
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

So tutto di questa vicenda, ma aspetto qualcosa di più concreto per poter parlarne, cmq l'intervista non è completa, perchè dice anche che mazzoni dice che la società si rifiuta di incontrarlo e il presidente si fa negare e che ormai se il pocho dovesse rimanere sarebbe solo per i tifosi...
    a quel punto dico io, gli stessi tifosi che qualche mese fa criticava per le "eccessive" dimostrazioni d'affetto.
    Successivamente però c'è stata la smentita di Marino che dice che la società è disposta ad incontrare il procuratore, quindi come al solito in queste situazioni è difficile capire la verità.
    La mia opinione è che la colpa non sia nemmeno di lavezzi, ma di quella mer... di mazzoni, che da quando il pocho ha incominciato a dimostrare qualcosa, cioè da metà stagione scorsa, ha incominciato a chiedere sempre più, e sono sempre più convinto che la cosa parta tutto di sua iniziativa, è chiaro che però al pocho sta bene questa situazione

Tradotto: "voglio più soldi".
    Se fosse vera l'offerta del Liverpool mi stupirei di come Marino non l'abbia già accettata... Chi trovi di così pirla da darti 22 milioni per Cagnot... ehm, Lavezzi?
    Ti dirò, se il giocatore avesse voglia di restare io nemmeno per quella cifra lo venderei, ma non per affezione o altro, ma semplicemente perchè lavezzi è un giocatore(e l'ha dimostrato tantissime volte) che quando sta in forma veramente è determinante.
    Chiaro che se nn vuole restare più lo venderei subito a quella cifra

Intanto segnalo una piccola indiscrezione, ieri a skysport 24 di marzio ha detto che in seguito ad una visita della finanza al centro di castel volturno, 2 finanzieri hanno visto i contratti di quagliarella e cigarini.
    Ovviamente, però, questa è una notizia da verificare. Per Quagliarella si dice che andranno 16 milioni più l'altra metà di Domizzi, mentre il giocatore firmerà un contratto di cinque anni a 1,8 milioni a stagione più eventuali premi.Per Cigarini, invece, l'accordo con il Parma c'era già da tempo e sembra che è stato trovato anche quello con l'Atalanta che incasserà 4 milioni e mezzo più l'altra metà di Garics.

P.S. secondo me cigarini è sopravvalutato

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

FootMod L'avatar di hellspawn

Predefinito

Pierpaolo Marino: "Io non ho mai ricevuto offerte dal Liverpool né ci interessa riceverne. Conosco le rego*le del gioco e non cado nel tranello di commentare quello che non c'è. Non ab*biamo mai pensato di separarci da La*vezzi né da Hamsik. Per me non esiste neppure gelo tra le parti, perché il rap*porto non si misura dall'intensità dei rapporti con i procuratori".
    torto nn ha
    sta famosa offerta del liverpool serve solo a afrgli alzare lo stipendio a lavezzi = piu soldi x il suo manager
    On HT: ElPibe_CdM
    On FootStar: Ciro Falchi allenatore della S. S. C. Napoli

Utopico L'avatar di kekko

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Intanto segnalo una piccola indiscrezione, ieri a skysport 24 di marzio ha detto che in seguito ad una visita della finanza al centro di castel volturno, 2 finanzieri hanno visto i contratti di quagliarella e cigarini.
    Ovviamente, però, questa è una notizia da verificare. Per Quagliarella si dice che andranno 16 milioni più l'altra metà di Domizzi, mentre il giocatore firmerà un contratto di cinque anni a 1,8 milioni a stagione più eventuali premi.Per Cigarini, invece, l'accordo con il Parma c'era già da tempo e sembra che è stato trovato anche quello con l'Atalanta che incasserà 4 milioni e mezzo più l'altra metà di Garics.

P.S. secondo me cigarini è sopravvalutato
    intanto sono 2 ottimi colpi, sempre se sono veri....
    sono molto contento di entrambi, italiani, ancora giovani (sopratutto cigarini), forti

cigarini mi piace molto, forse il prezzo è sopravvalutato, ma devi sempre prenderlo da 2 società diverse.....

comunque è il regista tanto atteso...

adesso mi aspetto un terzino sinistro e uno destro di riserva
    ...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
    Trionfi la giustizia proletaria!

FootMod L'avatar di hellspawn

Predefinito

kekko ci servirebbe anche un centrale di difesa

se nn ricordo male DeLa tempo fa disse resgista+attaccante+dif centrale
    On HT: ElPibe_CdM
    On FootStar: Ciro Falchi allenatore della S. S. C. Napoli

Predefinito

no, centrale di difesa per me non serve, alla fine se devi giocare a 4 ce li abbiamo...
    contini cannavaro santacroce, poi se dici che ne serve uno perchè mandiamo a cagare rinaudo e aronica, sono daccordo
    ...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!

Formidabile L'avatar di AleGarion

Predefinito

Ma con che modulo giocherà il Napoli l'anno prossimo?

E il tanque?
    Ultima modifica di AleGarion; 30-05-2009 alle 14:08

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    dura lotta per lo striscione migliore tra "la vecchia signora è più di là che di qua" e "al mondiale l'unico grosso che ci serve è il culo"

Predefinito

penso che il tanque resta, ma zalayeta torna alla juve....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •