tanto non succederà di sicuro...![]()
tanto non succederà di sicuro...![]()
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
mica lo so, la juve tanto il suo posto in cempions senza preliminari l'ha raggiunto....
anche se la lazio ha ancora meno da giocare....
mah....
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
incredibile come cairo, dopo 2 salvezze consecutive a pastette, abbia il
coraggio di fare quelle dichiarazioni sul chievo.W la coerenza![]()
Murigno ha rinnovato
Chissà quanti soldi prende ora![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Più che altro mi piacerebbe capire chi ha concesso cosa a chi, visto che a sentire certe voci i motivi dei dissidi interni non c'entravano una fava con madrid![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
1 mln in più ma caricato sui premi stagionali e non sullo stipendio fisso a quanto ho sentito
Pare che Mourinho voglia maggior libertà nella scelta dei giocatori da tenere e da comprare (leggi Motta che non era la sua prima scelta e il rinnovo di contratto a Cruz proposto dalla società...i primi esempi che mi vengono in mente)
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
Per quel che riguarda la "lotta interna" io avevo sentito che Mourinho aveva chiesto qualche nome importante, ma moratti ha detto che non potevano permetterselo e ha cercato di imporre qualche "vecchio" (tipo cruz) ma mourinho a questo punto avrebbe preferito fare tabula rasa di quasi tutte le riserve per inserire 2 o 3 ragazzi delle giovanili (Destro, Obi e Khrin i candidati), qualche uomo di fiducia (Deco Carvalho per dire) e qualche acquisto sul mercato italiano (vedi i nomi di quagliarella, d'agostino ecc...).
Pare inoltre (ma qui siamo proprio alle ipotesi) che mourinho veda di cattivo occhio il mantenere Cruz, Burdisso e l'acquisto di Milito, Tevez (altra voce ma sponsorizzata dallo spogliatoio) e co. che potrebbero creare un "clan" argentino troppo forte e in grado anche di influenzare il mercato futuro, non tanto in entrata quanto in uscita e questo a mou non piace per niente.
Sul contratto un conoscente che è abbastanza dentro il mondo inter mi ha detto che si parla di un anno in più alle stesse cifre ma senza clausola di rescission e 1 milione in più in caso di eventuale vittoria champions
[SIGPIC][/SIGPIC]
Guida su "Calci Piazzati" 2009 (In pdf)
Guida sul Collezionare bandierine
mangiailbudinomangiailbudinomangiailbudinomangiail budino
Sta cosa di Murigno mi pare quanto ha fatto al Chelsea (e riportato da Makelele, mi pare...): pare quasi che tema che ci possa essere qualcuno che ne oscura la figura.
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
[SIGPIC][/SIGPIC]
No, è che a sentire ste cose rimango sempre perplesso... tipo quando comprò Chivu e Mancini dalla Roma.
Dava Miliardi a destra e a sinistra (tipo Suazo.... spesi benissimo) e poi stava a fare le pulci ai giallorossi per 1M in più o in meno.
Ricopre d'oro Mourinho, paga Mancini per andare a pesca, smercia per 2 lire giocatori pagati una follia che si sono rivelati inutili... e pooi ogni tanto sboccia fingendo di non avere soldi.
Onestamente la logica di spesa dell'Inter non l'ho mai capita.
Guida su "Calci Piazzati" 2009 (In pdf)
Guida sul Collezionare bandierine
mangiailbudinomangiailbudinomangiailbudinomangiail budino
Beh, però qualche affarone l'hanno anche fatto, tipo Cambiasso a 0 o Maicon a 7
Edit: non dimentichiamo il fracassamento di pelotas per Des-Aparecido Cesar![]()
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
OT: quando avete tempo rileggetevi il thread, ci sono delle perle imperdibili![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
Però è anche vero che ne hanno buttati un fottio in giocatori che in verità poi hanno fatto cahà!![]()
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
Perchè non c'è una logica.
Moratti è fondamentalmente un tifoso sprecone e ignorante di calcio che si è messo attorno alcuni collaboratori più "oculati" di lui (Branca e Paolillo su tutti) per cercare di darsi un freno.
Ma poi siccome finisce per trattare la maggior parte degli affari in prima persona spesso sbrocca e tira fuori troppi soldi, firma contratti inutili (tipo il mega rinnovo a mancini); poi sono d'accordo anche io che spesso fa cose assurde, per esempio quando prese Suazo o Muntari non tirò sul prezzo per nulla, salvo fare il tirchione per gente nettamente più forte come Lampard, che cercava di spuntare a un paio di milioni (quando in condizioni simili, cioè giocatore in scadenza l'anno successivo, arrivò a pagare Mancini e Chivu molto di più).
Il vero problema di Moratti è che si occupa dell'Inter
Dovrebbe limitarsi a cacciare x milioni ogni anno e darli a un DG o un AD competente che si occupi di tutto
[SIGPIC][/SIGPIC]
Comunque il rinnovo di murigno dimostra che ha capito tutto del suo presidente![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...