Cookie Consent by Free Privacy Policy website Serie A 2008-2009 (NO POLEMICHE ERRORI ARBITRALI) - Pagina 380
Pagina 380 di 395 PrimaPrima ... 280 330 370 378 379 380 381 382 390 ... UltimaUltima
Risultati da 7,581 a 7,600 di 7883

Discussione: Serie A 2008-2009 (NO POLEMICHE ERRORI ARBITRALI)

Magico L'avatar di mjasky

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    Ordine alfabetico? Oddio... nn vorrei mai trovarmi a pari punti con l'Inter e perdere qualsiasi cosa sia per questa regola ancora più assurda del sorteggio (è vero che è quasi impossibile che avvenga... però...)
    e perchè scusa?!?! non si legge mica Giuventus?!?!?!?

Predefinito

Ordine alfabetico? Oddio... nn vorrei mai trovarmi a pari punti con l'Inter e perdere qualsiasi cosa sia per questa regola ancora più assurda del sorteggio (è vero che è quasi impossibile che avvenga... però...)
    l'ordine alfabetico è perfetto per il MIlan... A.C. MIlan
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

E pensa che se vogliono possono dire di chiamarsi Ambrosiana Inter
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Utopico L'avatar di kekko

Predefinito

Indubbio... però Doni per me non è un portiere di prima fascia, da Roma per capirci...
    E' un portiere che non esce mai e se esce fa danno, in porta ha un ottimo riflesso, ma se gli arriva il tiro da lontano, invece di fare il passettino e partire, si lancia da fermo perdendo spinta e slancio.
    Sembra un portiere abituato a giocare sulle spiagge di Rio che si è adattato a giocare sui campi da calcio.
    ...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
    Trionfi la giustizia proletaria!

Utopico L'avatar di ingegnerlillo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    sempre dallo stesso regolamento:

tu e Longhi sostenete che si sono verificate tutte e quattro le componenti, per me no...visto che non ha il possesso del pallone e nella migliore delle ipotesi non avrebbe pituto controllarlo facilmente
    Effettivamente il facilmente me l'ero perso

Mi hai quasi convinto, ma solo quasi, quindi non vale
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ingegnerlillo Visualizza Messaggio
    Effettivamente il facilmente me l'ero perso

Mi hai quasi convinto, ma solo quasi, quindi non vale
    ci aggiungo una notte in albergo aggratis per Bari-fiorentina e ti voglio sentir dire "crash ha perfettamente ragione"
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Formidabile L'avatar di AleGarion

Predefinito

Intanto Newcastle retrocesso

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    dura lotta per lo striscione migliore tra "la vecchia signora è più di là che di qua" e "al mondiale l'unico grosso che ci serve è il culo"

Titanico L'avatar di mavio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AleGarion Visualizza Messaggio
    Intanto Newcastle retrocesso
    e Owen e Martins se ne vanno a 2 euro l'uno

tu che sei tifoso dunque interessato... hai mai visto giocare sto Orellana che pare vi siete presi?
    Citazione Originariamente Scritto da mavio
    Acquistare giocatori con passaggi FACEVA male alle tue casse e DAVA problemi di erezione, eiaculazione precoce e altre cazzate simili...
    Niubbo, ora fai che cavolo vuoi, tanto con questi passaggi non si capisce più un tubo e poi sono passato a Godsoccer...

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

Indubbio... però Doni per me non è un portiere di prima fascia, da Roma per capirci...
    Lo era fino alla scorsa stagione...ora improvvisamente è diventato un portiere di riserva. C'è qualcosa che non torna. Non dico che è ai livelli di buffon, julio cesar o frey...ma in serie A non vedo altri portieri migliori di lui.
    Damn the soul of your dead ancestors

MODERATORE L'avatar di ZiDad

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    Lo era fino alla scorsa stagione...ora improvvisamente è diventato un portiere di riserva. C'è qualcosa che non torna. Non dico che è ai livelli di buffon, julio cesar o frey...ma in serie A non vedo altri portieri migliori di lui.
    Non per autoquotarmi, ma a me Doni non è mai sembrato all'altezza, neanche quando ha fatto la sua miglior stagione... E' goffo nei movimenti e non è neanche tecnico, ha dalla sua un grande istinto, questo è vero...
    Quest'anno il ginocchio l'ha torturato, tant'è vero che le sue migliori parate le ha fatte a destra e le peggiori prestazioni a sinistra (guarda i rigori contro l'Arsenal, si è sempre buttato dalla stessa parte, quella che gli dava più sicurezza)
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico

Predefinito

L'ennesima peerla di Cairo...

http://www.gazzettino.it/articolo.ph...9504&sez=SPORT

Retrocessione, le accuse di Cairo:
    «Chievo-Bologna, una partita finta»

ROMA (25 maggio) - La sconfitta del Toro allo scadere, la serie B ad un passo e poi la rissa. Torino-Genoa si è chiusa malissimo, e il giorno dopo il presidente granata Urbano Cairo cerca di spiegare cosa è successo: «Abbiamo ancora una piccola speranza che domenica siano tutte partite vere, non solo le nostre... Il campionato non è ancora chiuso- dice a Radio Anch'io Sport- Non è piaciuto sentire alcuni commenti della Menarini o di Di Vaio. Quando il presidente del Bologna dice che non si sono pestati i piedi col Chievo... Non ho visto una parata di un portiere, nemmeno un tiro in porta. Se questa è una partita vera... Il Genoa con noi ha giocato come se dovesse vincere lo scudetto. E mica mi lamento. L'Europa per loro era svanita dalla domenica prima, ma anche se non avesse avuto quell'obiettivo è giusto che il Genoa abbia fatto la sua partita. Ma deve essere così sempre».

Certo, il risultato non giustifica quel finale... «Un finale che non condivido, ma ci sono le provocazioni di Thiago Motta che zittiva la panchina, o lo stesso Olivera che ha dato un pugno a Colombo. Ho visto anche tifosi del Genoa in campo... Guardiamo bene le immagini. Chi ha provocato tutto è stato Thiago Motta, nel momento in cui gli animi sono esacerbati. Nella vittoria un filo di signorilità ci vorrebbe. Ma non giustifico nulla, multerò i miei giocatori che hanno sbagliato. Abate lo multerò, è chiaro. Ma credo che anche qualcuno del Genoa andrebbe multato. Il Genoa non ha saputo vincere. Gasperini ha detto cose da primo della classe. Ora mi auguro che il Catania faccia una bella partita col Bologna, domenica prossima. Zenga ha detto che andrà via, e poteva evitare di anticipare la sua decisione, ma ciò non toglie che possano fare una bella».
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    ci aggiungo una notte in albergo aggratis per Bari-fiorentina e ti voglio sentir dire "crash ha perfettamente ragione"
    Se mi paghi anche il viaggio è fatta

Io ti porto una bella bistecca in cambio
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

Titanico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    L'ennesima peerla di Cairo...

http://www.gazzettino.it/articolo.ph...9504&sez=SPORT

Retrocessione, le accuse di Cairo:
    «Chievo-Bologna, una partita finta»

ROMA (25 maggio) - La sconfitta del Toro allo scadere, la serie B ad un passo e poi la rissa. Torino-Genoa si è chiusa malissimo, e il giorno dopo il presidente granata Urbano Cairo cerca di spiegare cosa è successo: «Abbiamo ancora una piccola speranza che domenica siano tutte partite vere, non solo le nostre... Il campionato non è ancora chiuso- dice a Radio Anch'io Sport- Non è piaciuto sentire alcuni commenti della Menarini o di Di Vaio. Quando il presidente del Bologna dice che non si sono pestati i piedi col Chievo... Non ho visto una parata di un portiere, nemmeno un tiro in porta. Se questa è una partita vera... Il Genoa con noi ha giocato come se dovesse vincere lo scudetto. E mica mi lamento. L'Europa per loro era svanita dalla domenica prima, ma anche se non avesse avuto quell'obiettivo è giusto che il Genoa abbia fatto la sua partita. Ma deve essere così sempre».

Certo, il risultato non giustifica quel finale... «Un finale che non condivido, ma ci sono le provocazioni di Thiago Motta che zittiva la panchina, o lo stesso Olivera che ha dato un pugno a Colombo. Ho visto anche tifosi del Genoa in campo... Guardiamo bene le immagini. Chi ha provocato tutto è stato Thiago Motta, nel momento in cui gli animi sono esacerbati. Nella vittoria un filo di signorilità ci vorrebbe. Ma non giustifico nulla, multerò i miei giocatori che hanno sbagliato. Abate lo multerò, è chiaro. Ma credo che anche qualcuno del Genoa andrebbe multato. Il Genoa non ha saputo vincere. Gasperini ha detto cose da primo della classe. Ora mi auguro che il Catania faccia una bella partita col Bologna, domenica prossima. Zenga ha detto che andrà via, e poteva evitare di anticipare la sua decisione, ma ciò non toglie che possano fare una bella».
    Traduzione in italiano: quei bastardi dei genoani ci avevamo promesso di farci vincere mentre quei cretini del Chievo invece di passare il pomeriggio attaccati alla radiolina e accontentarsi del pareggio potevano anche giocare come se non ci fosse un domani.

Che poi Cairo che si lamenta... per il Bologna un pareggio non è che sia tutto questo oro colato, eh.

Guida su "Calci Piazzati" 2009 (In pdf)
    Guida sul Collezionare bandierine
    mangiailbudinomangiailbudinomangiailbudinomangiail budino

Predefinito

Secondo me il Torino aveva fatto una mezza pastetta col Genoa, che poi sentendo della Fiorentina che stava perdendo e della Roma che stava vincendo non è stata più onorata

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Da che mi ricordo, il criterio è

1) scontri diretti
    2) diff reti negli scontri diretti
    3) diff. reti totale
    4) non mi ricordo più

Per la 1 siamo avanti noi a entrambe, per la 3 il milan vi è davanti, quindi o vincete con più di 2 gol di scarto o finite ai preliminari
    Da http://www.violanews.com

Attenzione.
    Esiste un caso che permette alla Fiorentina di arrivare terza pur vincendo col Milan "solo" 1-0 e Vi spieghiamo il perché.

Le condizioni essenziali sono le seguenti:
    - la Juventus perde in casa contro la Lazio
    - la Fiorentina vince contro il Milan

La classifica che ne deriverbbe sarebbe la seguente:
    Milan 71
    Juventus 71
    Fiorentina 71

A questo punto dovremmo procedere alla classifica avulsa che tiene conto:
    1) dei punti conseguiti negli incontri diretti fra tutte le squadre della classifica avulsa;
    2) della differenza tra reti segnate e subite nei medesimi incontri;
    3) della differenza tra reti segnate e subite nell'intero Campionato;
    4) del maggior numero di reti segnate nell'intero Campionato;
    5) del sorteggio.

I punti della classifica avulsa sarebbero i seguenti:
    Juventus 8 (2 vittorie e 2 pareggi)
    Milan 4 (1 vittoria, 1 pareggio e 2 sconfitte)
    Fiorentina 4 (1 vittoria, 1 pareggio e 2 sconfitte)

A quel punto sarebbe necessaria la differenza reti negli incontri della classifica avulsa:
    - nel caso in cui la Fiorentina vincesse 1-0
    Milan -2
    Fiorentina -1

La classifica avulsa finale sarebbe, quindi, la seguente:
    Juventus (Champions League)
    Fiorentina (Champions League)
    Milan (Preliminari Champions League)

Roberto Vinciguerra

Predefinito

secondo me no, perchè una volta che escludi la juventus grazie agli scontri diretti non la fai più rientrare nel calcolo della differenza reti
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Utopico L'avatar di kekko

Predefinito

mah, pure a studio sport hanno detto della possibilità della fiorentina di arrivare terza nel caso di sconfitta della juve e sua vittoria 1-0, ma secondo me se succede, si alza un polverone perchè non sapranno che fare, e a quel punto il berlusca rimetterà tutto a posto
    ...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
    Trionfi la giustizia proletaria!

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

ma qualcuno ha gia spiegato cosa è successo tra Maldini e LEonardo??!?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    secondo me no, perchè una volta che escludi la juventus grazie agli scontri diretti non la fai più rientrare nel calcolo della differenza reti
    Beh, però la escludi perchè fai una classifica avulsa tra le tre squadre, e quindi un po' di senso che la differenza reti che conta sia questa secondo me c'è...

Ma tanto la Juve vince quindi non ce ne freghiamo

P.S.: Vinciguerra, autore dell'articolo, è un pignolo impressionante che si occupa praticamente solo di numeri e statistiche, quindi dubito che abbia scritto una fregnaccia

P.S.2: Non trovo il regolamento per controllare

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ingegnerlillo Visualizza Messaggio
    Beh, però la escludi perchè fai una classifica avulsa tra le tre squadre, e quindi un po' di senso che la differenza reti che conta sia questa secondo me c'è...

Ma tanto la Juve vince quindi non ce ne freghiamo

P.S.: Vinciguerra, autore dell'articolo, è un pignolo impressionante che si occupa praticamente solo di numeri e statistiche, quindi dubito che abbia scritto una fregnaccia

P.S.2: Non trovo il regolamento per controllare
    Secondo me se ne sono proprio dimenticati
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •