« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
Probabilmente mi son spiegato male: io per maglia intendevo quell'insieme di cose (società seria, tifoseria calda, possibilità di ottenere buoni risultati, città bella e fondamentalmente abbastanza vivibile) che secondo me sono determinanti nella scelta di molti giocatori![]()
ah ok..cosi è un'altra cosa..![]()
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
da Moratti non ha funzionato..quindi Garrone non l'ha voluto..
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=152164
murigno ora ha che si è verificato quell' 0,01% di prob, può anche andare al real![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Secondo me stanno costruendo (i giornali) un grosso castello di carte intorno alla Roma... con lo scopo di abbassare la quotazione della roma, che al momento, nonostante la stagione pietosa, è comunque molto alta.
Io non sto con nessuno, se arriva un tizio qualsiasi che legalmente investe nella roma molto di più di quanto non possano permettersi i Sensi adesso, avrà sicuramente il mio appoggio incondizionato... Ma fino a quando non arriva una proposta concreta (e ricordo che trattandosi di una Spa volendo la si può prendere a prescindere da tutto) e formale, per me si sta solo parlando di aria fritta...
La roma del futuro avrà uno stadio, un valore aggiunto insomma... io non vorrei che questo sia l'unico vero motivo per il quale si sta cercando di sfilare la società alla famiglia Sensi.
Tra l'altro la demonizzazione dei Sensi in atto da parte della stragrande maggioranza dei tifosi è qualcosa di inspiegabile... o meglio è qualcosa di poco giustificabile, visto che è stata la gestione che ha vinto di più... sia in assoluto che in termini percentuali...
Se i tifosi della roma vogliono sempre e solo vincere, o non sono tifosi come concepisco io il tifo (non è detto che sbaglino) oppure hanno sbagliato squadra...
sognatore...
poi Crespo... uno che ha fatto 3 mandate a milano... inter-milan-inter...![]()
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...