a me non smebra un gran acquisto...
per quanto forte possa essere, si è rivelato forte solo al genoa (e neanche così tanto) è vecchio e...insomma le incognite sono così tante che mi lascia molto perplesso...![]()
a me non smebra un gran acquisto...
per quanto forte possa essere, si è rivelato forte solo al genoa (e neanche così tanto) è vecchio e...insomma le incognite sono così tante che mi lascia molto perplesso...![]()
In V.43Orgoglioso vincitore dello Sticazzino stagione 41
Con Ibrahimovic (sempre che rimanga) non ce lo vedo proprio, soprattutto a livello caratteriale!
ma stai parlando di milito?milito si è dimostrato forte sempre da quando è in europa(mancano i gol nelle coppe nazionali):
03-04 Genoa 12 Gol, 20 Partite (-)
04-05 Genoa 21 Gol, 39 Partite (-)
05-06 Real Saragosse 14 Gol, 36 Partite (-)
06-07 Real Saragosse 22 Gol, 37 Partite (-)
07-08 Real Saragosse 15 Gol, 35 Partite 2 Partite (Coppa Uefa)
08-09 Genoa 20 Gol, 29 Partite (-)
Il problema è l'esperienza internazionale
i dubbi sulla coppia Milito-Ibra li ho anche io
Ma forse questa è l'occasione giusta per far capire a murignolo che Ibra non è una prima punta.
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Io li vedo solo in alternativa.
A Ibrahimovic piace fare un po' lo sbruffone e con Balotelli che è giovane se lo può permettere.
Se manda a cagare Milito perchè non gli passa una palla magari quello non sta proprio zitto...
Detto questo, da milanista sarei curioso di vederli in coppia![]()
Se è per questo Ibra le scenate se l'è permesse quasi solo con Mario, con Crespo e Cruz non faceva così
Riguardo al fatto che Ibra non sia una prima punta mi sembra palese.
Ma magari con Milito non vedremo più Ibra fare un filtrante e nessuno che va a prenderlo perchè giocano tutti fuori area
Questo non è vero, è un giocatore che ha sempre segnato, ha esperienza di nazionale, buon lottatore e più che discreto tecnicamente.
Certo non si è preso il futuro super bomber da 50 goal, ma avendo già Ibra e Mario e se lo svedese non se ne va, non serviva molto di più davanti, la priorità resta comunque il centrocampo.
[SIGPIC][/SIGPIC]
preziosi semi-annuncia l'accordo con crespo....
IL SOGNO SI E' AVVERATO!!!! CON GLI AMICI DI HTITA ABBIAMO CONQUISTATO IL T&T U20!!!! GRAZIE A TUTTI RAGAZZI!!!
GO SOCA WARRIORS!!!!
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
Se va al Genoa ovviamente si taglia il contratto
Poi tiene lui e non Aquafresca per avere un ricambio d'esperienza![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Per Crespo parlano di un biennale da 2 milioni netti a stagione, mentre corvino braccino gli offriva 1 anno ad 1,5 (secondo me più giusto per un 35enne che non ha mai o quasi giocato questa stagione)
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
2 milioni per 2 anni sono troppi
e intanto:
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=152021
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
Della Valle sul "caso" Crespo:
"Crespo? Quando i giocatori partono dallo stipendio noi li lasciamo a casa loro. Devono venire per la maglia, non per i soldi."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ah, poco credo, ma a me queste parole piacciono
D'altronde a Firenze c'è un monte ingaggi molto ristretto, quindi i grandi giocatori devono venire per forza per la maglia
Alcuni l'hanno fatto (Gila, Mutu, Frey, tanto per dirne qualcuno)