Qualcuno ha visto la rissa di Torino-Genoa?
che pena.....il motivo per cui non rifarò l'abbonamento in curva l'anno prossimo è proprio questo.
Non sono del Milan.....ma tanto è tutta la stessa roba.......che amarezza, son riusciti a farmi disamorare dello stadio!
EDIT: vedo che Joey ha anticipato il concetto!![]()
Bello il post-partita a Torino
Belli anche Inzaghi che sbroccano e Ambrosini finalmente espulso
Che poi i rigori ci sono pure...
Su Del Piero sono più incazzato che altro: oggi ho avuto la conferma che ha giocato contro per mesi pur di far cacciare Ranieri.
Morale: titolare pure tutto l'anno prossimo perchè deve andare ai mondiali.
Bah.
P.s. rivedendo le immagini sono irregolari i due gol del milan: sul primo inzaghi tocca di mano, sul secondo ambrosini è in fuorigioco.
Ultima modifica di Dampyr; 24-05-2009 alle 17:31
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Lo striscione contro Maldini recitava lodi per quanto ha fatto sul campo e poi "ma hai mancato di rispetto a chi ti ha arricchito".
Ha fatto rinetrare gli altri giocatori negli spogliatoi dicendo "quelli là mi hanno proprio rotto" riferendosi alla Curva.
Che addio triste...![]()
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
ah, oggi mi son dimenticato di fare i complimenti a donandoni
bravo davvero![]()
Ultima modifica di kekko; 24-05-2009 alle 17:58
Zenga va alla Lazio, secondo me...
E quelli che dicono che Ranieri doveva essere lasciato al suo posto oggi, come ben dice Dampyr, hanno capito il perchè ho dato, per una volta, ragione alla società: ho visto solo il primo tempo ma m'è bastato per capire che la squadra gli giocava contro, in particolare i vecchi... anzi, il "vecchio"... che ovviamente influenza anche i giovani...
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico