...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
Ero allo stadio ed è stata davvero una partita ridicola.Casualmente segna per primo Barreto,che punta al titolo di capocannoniere.Poi i giocatori del Bari giochicchiano e rischiano di segnare anche da fermi,perchè la Salernitana non è proprio in grado di fare gioco.
Allora si passa alla fase :facciamoli passare...spostiamoci in modo che vadano dritti in porta(vedere tiri dal limite di Pestrin e gol della Salernitana per credere).
Così con difficoltà si ribalta la partita.Anche l'arbitro mi è sembrato partecipasse alla messa in scena.
Scandalosi poi i tifosi baresi,che esultano ai gol degli avversari.A Salerno i tifosi ci hanno ringraziati per i 3 punti regalati: "se giocavate ce ne facevate 5" era la frase che si ascoltava piu' frequentemente.
Ieri mattina mi è stato detto che la SNAI aveva bloccato tutte le giocate sul risultato esatto,ma non ho conferme in merito.Di sicuro so che tutti parlavano di un certo risultato esatto...
Insomma,il Bari non ha alcun interesse a far vincere la Salernitana.L'interesse era solo degli ultras...e una buona parte di calcio è ancora in mano a loro.
Io non mi aspettavo di certo una partita tirata,ma quello che ho visto è stato disgustoso.
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
mi è stata segnalata anche una bellissima esultanza biancorossa al goal di Di Napoli
Accetto la differenza di motivazioni, accetto le formazioni "alternative" (tipo quella della samp a firenze domenica scorsa) anche se poi la formazione del bari tanto alternativa non era...cosa non si fa in nome dei gemellaggi...spero vivamente di non sentire lamentele in futuro per un biscotto che costerà al Bari la permanenza in A.
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
Basterebbe così poco.
Formula della serie C: 18 squadre, la prima promossa, l'ultima retrocessa, play-off e play-out per gli altri posti e fine del cinema.
Stagione 37 - 1° in V.57
Stagione 35 - 1° in VI.465
Stagione 34 - 1° in VI.465
Stagione 33 - 1° in VII.43
Stagione 32 - 1° in VIII.1691
Stagione 31 - 1° in IX.132
Stagione 30 - 1° in X.235
Stagione 37 - 1° in V.57
Stagione 35 - 1° in VI.465
Stagione 34 - 1° in VI.465
Stagione 33 - 1° in VII.43
Stagione 32 - 1° in VIII.1691
Stagione 31 - 1° in IX.132
Stagione 30 - 1° in X.235
ma bari e salernitana non sono gemellate?![]()
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
Del Piero e Camoranesi titolari
Intanto il pregiudicato ha preteso anche lo scudetto del 2005... Buffoni!
Ultima modifica di Dampyr; 24-05-2009 alle 14:58
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Ahhhhh come gioca menezzze![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
non riesco a capire se stanno continuando ad aiutare la Roma, oppure se è proprio la terna arbitrale ad essere penosa!![]()
Ultima modifica di Joey-sama; 24-05-2009 alle 17:02
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
io non so della terza squadra.......ma a noi hanno cercato di aiutarci in maniera mostruosa in quest'ultimo mese e mezzo.
Fiorentina-Roma, Roma-Lecce, Roma-Chievo, Milan-Roma........anche se oggi, a onor del vero, mi viene il dubbio che fosse proprio l'arbitro ad essere scarso!!!
il Toro saluterà con dignità..............però mi piacerebbe sentire Di Vaio fare mea culpa in diretta!
E' riuscito a rimanere sconcertato di una vittoria.......................sull'attuale Napoli????![]()
Ultima modifica di lodone; 24-05-2009 alle 17:08