è un ossessione...
è un ossessione...
Me ne sto andando, lo sento. Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata..Sono stanco, amore..stanco. Al pacino - carlito's way
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
CAMPAGNARO Hugo Armando (Sampdoria): per avere, al 44° del secondo tempo, a giuoco fermo, assunto un atteggiamento intimidatorio nei confronti di un avversario.
FERRARI Matteo (Genoa): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario e per comportamento non regolamentare in campo.
MOTTA Thiago (Genoa): per avere, al 44° del secondo tempo, a giuoco fermo, assunto un atteggiamento intimidatorio nei confronti di un avversario.
Mah![]()
P.S.: ma la prova televisiva per Franceschini e, soprattutto, per Biava no eh?
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
Vavar Rivers in BB
Dimenticavo.... Oggi ricorre il settimo anniversario del Poborsky - day
Sì, ci siamo ridotti a vivere di ricordi, di sti tempi...![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Del Piero è di nuovo papà: la figlia si chiama Dorotea
Un nome normale no eh?![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
"Ibrahimovic ama la maglia dell'Inter ma questo non vuol dire niente, ha amato anche le maglie della Juve e dell'Ajax"
![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
giocassi nell'inter sarei un tantino preoccupato.... dovessero vendere ibrahimovic... ci sarebbe da studiare degli schemi di gioco...![]()
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
Donadoni: "fin quando siedero' su questa panchina Zalayeta non giochera' piu' un minuto"
Scomparso nel nulla. Fino a tarda sera nessuna notizia. Marcelo Zalayeta, ieri pomeriggio, non s'è presentato alla ripresa degli allenamenti e per l'intera giornata s'è reso irreperibile, disattivando anche il telefonino. Un vero e proprio caso quello creato dall'ex attaccante della Juventus, sostituito a Siena nel secondo tempo.
Un episodio che rende ancora più amaro e triste il finale di stagione del Napoli. L'assenza di Zalayeta diventa uno dei capitoli analizzati nell'arringa di Roberto Donadoni all'interno dello spogliatoio, secondo quanto riporta la "Gazzetta dello Sport". «Mi ha deluso, fino a quando ci sarò io su questa panchina non giocherà più nemmeno un minuto».
La sua non è una minaccia, ma una certezza. In serata il Napoli ufficializzerà l'inquietante episodio. «L'assenza di Zalayeta è ingiustificata». Per lui, ora, la società chiederà il deferimento e una multa salatissima. Dopodiché, il suo destino è segnato: non sarà riscattato, nonostante le parole di Marino apparse su Tuttosport appena 4 giorni fa. pianetanapoli.
Sinceramente a me ha rotto proprio il ca..o, è l'ennesima volta che fa un fatto del genere quando esce, o non parte da titolare, ma che lo diano alla juve, cosi con lui sicuro vincono la champions![]()
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Buffon, Trezeguet e Camoranesi vogliono andare via......Nedved lascia.....ciclo Juve finito?!!
o la cacciata di Ranieri rimetterà le cose a posto?!
non pensavo che la stagione della juve potesse finire in questo modo....![]()