legrottaglie ha detto che nello spogliatoio si sono guardati e poi si sono stimolati a vicenda![]()
legrottaglie ha detto che nello spogliatoio si sono guardati e poi si sono stimolati a vicenda![]()
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Comunque abbastanza vergognoso il comportamento dei giocatori nel derby di Genova...
E poi ci si lamenta della violenza sugli spalti...
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
bene...mancano 4 partite e abbiamo 5 punti di vantaggio sulla fiorentina e 6 sul genoa...speriamo che bastino![]()
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
quoto da un noto forum: Ranieri vince solo a San Remo, inutile portarlo a San Siro.
splendida![]()
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
Ma lo sai che ho pensato alla stessa cosa........è stato veramente bestiale!!!
Non è un fatto di risultato.......mi era già successo passando da Fiorentina-Roma a Valencia-Barça!
Semplicemente durante Real-Barça con gli amici guardavamo la partita e commentavamo solo le giocate e le azioni......appena 2 minuti dopo aver girato su Inter-Lazio ci siamo ritrovatti a cazzeggiare e qualcuno ha proposto un tornero a PES!
Che grande pena......peraltro a mio avviso in questo finale di campionato gli arbitri stanno provando in tutti modi a spingerci in champions, ma non c'è proprio nulla da fare!!!
Comunque vorrei spendere due parole, anzi una sola, per El Principe Diego Alberto Milito:
Immenso!!!!
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
sono triste...
litigi nello spogliatoio sbattuti sulla stampa: http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_...moranesi.shtml
toto-allenatori: http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA...eriaddio.shtml
contestazioni senza senso visto il, per me, bel campionato fatto...
ma che siamo diventati ?![]()
![]()
Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !
![]()
Stagione 41: V.78
Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.
E siamo riusciti nonostante tutto e fare meglio, al confronto.
La cosa più vomitevole è comunque l'atteggiamento dirigenziale: ha chiesto la champions senza preliminari a Ranieri, salvo andare poi in tv a blaterare di champions e scudetto.
Adesso poi pur di non pagare 800k di stipendio come buonuscita a Ranieri stanno tentando di farlo dimettere mettendogli tutti contro.
Io lo chiamo doppiogioco.
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
io dico che non sanno come comportarsi... secondo me vorrebbero tenere Ranieri, ma hanno paura del pubblico e quindi lo faranno fuori, purtroppo...
Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !
![]()
Stagione 41: V.78
Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.
ranieri ha fatto in 2 anni molto più del previsto (tranne nell'ultimo mese).... il problema è che quando da subito fai meglio del previsto generi aspettative impreviste e irraggiungibili (tra l'altro alimentate in un certo periodo anche da lui stesso)
per me è stato molto positivo, certo la squadra non ha mai offerto un gran gioco, ma rapportandolo a quello di chi vincerà lo scudetto non è nemmeno stato malvagio... io ho votato per confermarlo
se mai doveste perdere domenica in modo pesante so mica se arrivate terzi![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
io dico grazie a Ranieri, ha fatto dei numeri mica da ridere, ma mi pare ovvio che ormai è al capolinea e proprio per l'obiettivo minimissimo che rischia di sfumare (e occhio anche al Genoa!!! qui si rischia addirittura il quarto posto!!!) non possiamo permetterci di finire il campionato con questo andazzo.
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Il problema è che pur sapendo che non si è competitivi per la vittoria finale...quando sei a 2 punti dalla capolista a febbraio devi per forza cavalcare l'onda primo perchè tutte le squadre (e la juve in particolar modo) vivono di stimoli secondo perchè se dici le cose come stanno (e cioè che a meno di cataclismi lo scudetto non sei attrezzato per vincerlo) la stampa e i tifosi ti si rivoltano contro.
La juve ebbe la stessa identica crisi sul finire della stagione l'anno scorso (rientrammo in corsa anche per il secondo posto ad un certo punto), crisi più mentale (mancanza di stimoli) che fisica.
La cosa più giusta che ho letto negli ultimi giorni l'hanno scritta per l'editoriale che firma la D'Amico per la gazzetta
Ma c'è chi non mette sulle spalle del tecnico più responsabilità di quanta ne abbia, come Ilaria D'Amico nella sua consueta rubrica sulla Gazzetta dello Sport: "Gli occhi di Ranieri nel dopo partita sono l'immagine di una Juve controversa, incapace ormai di gestire quello che le sta accadendo. Ranieri ha avuto la forza di spezzarla in due alla fine del primo tempo quando ha lasciato negli spogliatoi Camoranesi e Del Piero (Trezeguet era già in panchina)".
"La scelta è stata una divisione netta tra due generazioni di Juventus che continuano a mancare l'incontro - continua la conduttrice di Sky Calcio Show - Forse è questa la chiave di lettura migliore per capire la Juve di adesso, quella dei 4 punti in 5 partite, quella sommersa di goal e ormai incapace di vincere. Le cose hanno retto finchè ha retto uno scopo. Quando la stagione si è improvvisamente esaurita ognuno ha cercato il suo angolo di salvezza. Non c'è stata più squadra. Manca oggi il progetto umano, quel 'sentire comune' che da solo costruisce i sentimenti o li nega. E spiace che un uomo corretto e per bene come Ranieri si trovi in questo brutto passaggio di generazioni. Gli sta cadendo addosso un mondo e lui ha solo il torto di passare per la Juve nel momento peggiore...".
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
OT: Deschamps nuovo tecnico del Marsiglia![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...