Sono ancora in attesa di sentirvi dire che si giocava ad armi pari quando le avete prese.
Ma chissà perchè c'è sempre una scusa pronta![]()
Sono ancora in attesa di sentirvi dire che si giocava ad armi pari quando le avete prese.
Ma chissà perchè c'è sempre una scusa pronta![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
ho visto un servizio su sky sport 24 che documentava alcune buche (termine "a sensazione" per definire dei piccoli avvallamenti) nel campo di allenamento di Trigoria in cui, diceva il cronista, De Rossi aveva messo male un piede terminando anzitempo l'allenamento proprio sotto i loro occhi
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
@tutti
Il fatto che la roma sia indietro di tantissimi punti testimonia a sufficienza che di colpe ce ne sono state parecchie... tolto qualche furto arbitrale c'è comunque da dire che mancano all'appello un sacco di risultati e non può essere tutto frutto del caso.
A parziale giustificazione si può dire che ci si è ritrovati al momento cruciale con mezza squadra indisponibile (anche qui ci sono colpe evidenti da parte dello staff tecnico e dei giocatori per i cartellini) e che in qualche circostanza la sfortuna si è davvero accanita...
Però onestamente sarebbe stato davvero difficile pronosticare una juve in difficoltà sabato scorso...
la vittoria è meritata, il punteggio rotondo... nulla da dire. Però andrebbe visto pure l'avversario... detto questo... adesso per noi ci sarà da sudare, e anche parecchio...
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Infatti sull'andata non c'è nulla da dire.
Dov'è per te la scusa nel dire che ieri ha esordito in serie A come titolare Filipe??? E che c'era un solo centrocampista di ruolo della rosa? Che non c'era panchina e che tra i titolari quelli fisicamente senza problemi sono Panucci, Riise e ci acciungo allargandomi Batipsta e Menez???
Poi se vuoi che ti dica quello che vuoi tu mandami un PM che lo faccio subito....
Stag 34: IV.12
Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
Stag 23 2° in VII.121
A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman
http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
by papclems
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Stag 23 2° in VII.121
A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman
by papclems
E con la lazio ha esordito ariaudo, ma non mi pare ne siano passati tanti![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Preziosi, quel giorno, visto con i miei occhi, era in mezzo ai tifosi dicendo di lasciar perdere e tornarsene a casa, di non fare casini.
Alcuni lo hanno ascoltato, altri, senza cervello, purtroppo no..
E le dichiarazioni che lasciò sono state esattamente quelle, e cioè che ste cose, nel calcio non dovrebbero accadere, e che una tifoseria non si giudica per colpa di 50 idioti..ma è di moda prendersela con Preziosi e con il genoa vedo.. forse gelosia.
02/07/2008 ho ricevuto la squadra
36° stagione X°--->1°
37° stagione IX---->ho abbandonato
Formazione della Juve di ieri:
Buffon, Chiellini, Molinaro, Grygera, Mellberg, Poulsen, Tiago, Brazzo, Del Piero, Iaquinta.
A parte Buffon e Chiellini siamo in presenza di una serie di panchinari da spavento (Grygera, Mellberg, Poulsen, Tiago, Iaquinta), di un ultraultratrentenne di classe immensa (Del Piero) e di un paio di mezze (forse quarti) figure (Brazzo, Molinaro) che anche a Roma farebbero panchina.
La differenza per come la vedo io la fa la testa.
11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)
è dura, durissima... però... quando ci vuole ci vuole
romani rosiconi... come i peggiori gobbi...
stavolta c'ha ragione il gobbaccio maledetto...
l'altra volta tutti a fare gli spacconi con il "sshhhh, 4, a casa" di totti", stavolta "shhh, a casa, e non c'è infortunio che tenga"
secondo me non segui tanto la juve, perchè Grygera e Molinaro hanno giocato quasi tutte le partite e quindi non sono panchinari, poi Mellberg, Tiago e Poulsen sono giocatori che cmq hanno giocato abbastanza e Iaquinta è vero che è panchinaro, ma di del piero e amauri....
Secondo me l'errore sta nel considerare i giocatori che c'erano fuori, perchè bisogna considerare i giocatori che si aveva in campo e sinceramente la roma stava messa molto peggio della juve, che poi questo può essere dovuto a errori vari è un altro discorso![]()
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Del Piero, Molinaro sono titolari. Nedved e Trezeguet in panchina. Aggiungiamo Thiago e Grygera che mi sembra abbiano giocato tutte e due la partite con il Chelsea cioè della partita decisiva della stagione della juve. Iaquintà è un panchinaro da spavento, magari ad averle riserve così!!!!
Titolari della Roma Doni, Mexes, Riise e Brighi. Per poi non parlare della panchina dalla quale voi avete tirato fuori Nedved e Marchionni. Noi Montella (lo vuoi al posto di Iaquinta?????????), D'Alessandro e Stojan.
Daje su un pò di obiettività non guasta....
Stag 23 2° in VII.121
by papclems
Io mi metterei a dare un'occhiatina anche alle 2 panchine... altra fotografia delle nostre (misere) condizioni attuali...
Roma: Artur, Montella, D'Alessandro, Stoian, Brosco, Malomo, Crescenzi.
Juve: Chimenti, Nedved, Marchionni, Zebina, Ariaudo, Knezevic, Trezeguet
Suvvia vuoi paragonare la tua squadra alla lazie?
Lo sai benissimo che siete più forti dei burini, probabilmente pure di noi, ma quella di sabato non era la partita adatta per giudicare
Numero di presenze:
Grygera: 24
Mellberg: 22
Poulsen: 12
Tiago: 10
Iaquinta: 14
Salihamidzic: 8
Molinaro: 25
I difensori non mi sembrano proprio panchinari pipponi (alla Loria per intenderci): avranno giocato più del dovuto per i problemi fisici degli altri, ma sono comunque buoni giocatori. Sui centrocampisti ti do ragione, ma sono comunque giocatori esperti che dovevano vedersela con Brighi, Filipe e un Tonetto fuori posizione, non Lampard Gerrard e Fabregas
Iaquinta fa panchina solo alla Juve, in molte altre squadre (e a volte in nazionale) giocherebbe titolare
O magari vorresti fare a cambio con la Bestia delle ultime settimane?
Questo è vero, la Juve ha sempre avuto un "anima" vincente che purtroppo a noi mancaLa differenza per come la vedo io la fa la testa.![]()
Pensa quanto siamo forti....che vinciamo 4-1 a Roma anche giocando 10 contro 11
(manca Giovinco a quella lista)
E ho capito...ma ora vuoi vedere che è colpa nostra se la roma compra Loria Menez e Baptista e noi Mellberg, Polusen e Giovinco (e mi riferisco solo alla partita di sabato)???
Perchè è vero che alla roma mancava tutto il centrocampo (De Rossi, Pizarro, Aquilani, Perrotta, Taddei)...ma anche il centrocampo della juve era di fatto quello di riserva (out Camoranesi, Sisssoko, Marchisio, Zanetti), perchè alla roma mancava Juan e alla juve mancava Legrottaglie (per il resto la difesa era quella titolare) e in attacco mancava Totti da un lato e Amauri dall'altro.
Se la rosa della roma è più corta di quella della juve e se le riserve della roma non sono all'altezza...sarà anche un problema che mi tocca relativamente no?![]()
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
hai dimenticato pure cicinho e motta...
va poi contato che tonetto, che è un terzino sinistro, ha dovuto fare l'interno destro di centrocampo... vucinic, menez e brighi hanno svolto solo differenziato nell'ultima settimana...
Per carità, abbiamo perso e basta, il resto conta fino ad un certo punto... l'unica cosa che non condivido è leggere che la lotta è stata a parità di assenze... tutto qui.
Ha fatto benissimo...
I cretini, purtroppo, ci sono in tutte le tifoserie...
Io di dichiarazioni di Preziosi postpartita ne ho sentite diverse, e francamente erano tutte con un taglio decisamente diverso rispetto a quelle che ho sentito in questo caso. Se poi tu ne hai altre da propormi volentieri...
Mah...
Giocate un bel calcio, e per questo mi siete simpatici, ma non cominciate a fare i vittimisti quando non ce n'è motivo per favore![]()
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze