Cookie Consent by Free Privacy Policy website Serie A 2008-2009 (NO POLEMICHE ERRORI ARBITRALI) - Pagina 302
Pagina 302 di 395 PrimaPrima ... 202 252 292 300 301 302 303 304 312 352 ... UltimaUltima
Risultati da 6,021 a 6,040 di 7883

Discussione: Serie A 2008-2009 (NO POLEMICHE ERRORI ARBITRALI)

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Sono ancora in attesa di sentirvi dire che si giocava ad armi pari quando le avete prese.
    Ma chissà perchè c'è sempre una scusa pronta
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nails74 Visualizza Messaggio
    Un numero di infortunati come quello di quest'anno non me lo ricordo da quando vedo il calcio. Non posso non pensare che ci sia una componente determinante e si parla un pò della preparazione estiva fatta a Trigoria, un pò dello staff medico e anche dei campi di Trigoria che sembrano particolarmente pesanti (non chiedetemi il perchè).
    Complotto a parte, purtroppo è un limite di De Rossi quello di non riuscirsi a controllare che deve essere limato in qualche modo (vedi anche l'entrataccia con l'Arsenal all'andata). Poi però se non è costretto ad inc... a Milano magari è meglio anzi al limite la prossima volta lo teniamo a casa che è meglio.
    ho visto un servizio su sky sport 24 che documentava alcune buche (termine "a sensazione" per definire dei piccoli avvallamenti) nel campo di allenamento di Trigoria in cui, diceva il cronista, De Rossi aveva messo male un piede terminando anzitempo l'allenamento proprio sotto i loro occhi
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

@tutti

Il fatto che la roma sia indietro di tantissimi punti testimonia a sufficienza che di colpe ce ne sono state parecchie... tolto qualche furto arbitrale c'è comunque da dire che mancano all'appello un sacco di risultati e non può essere tutto frutto del caso.

A parziale giustificazione si può dire che ci si è ritrovati al momento cruciale con mezza squadra indisponibile (anche qui ci sono colpe evidenti da parte dello staff tecnico e dei giocatori per i cartellini) e che in qualche circostanza la sfortuna si è davvero accanita...
    Però onestamente sarebbe stato davvero difficile pronosticare una juve in difficoltà sabato scorso...
    la vittoria è meritata, il punteggio rotondo... nulla da dire. Però andrebbe visto pure l'avversario... detto questo... adesso per noi ci sarà da sudare, e anche parecchio...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Titanico L'avatar di Nails74

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jakethesnake Visualizza Messaggio
    All'andata non mi pare che abbiate fatto questa gran figura. Certo cercando scuse tutte le volte non si va da nessuna parte.
    Infatti sull'andata non c'è nulla da dire.
    Dov'è per te la scusa nel dire che ieri ha esordito in serie A come titolare Filipe??? E che c'era un solo centrocampista di ruolo della rosa? Che non c'era panchina e che tra i titolari quelli fisicamente senza problemi sono Panucci, Riise e ci acciungo allargandomi Batipsta e Menez???

Poi se vuoi che ti dica quello che vuoi tu mandami un PM che lo faccio subito....
    Stag 34: IV.12
    Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
    Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
    Stag 23 2° in VII.121

A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman

http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
    by papclems

Extraterrestre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    @tutti

Il fatto che la roma sia indietro di tantissimi punti testimonia a sufficienza che di colpe ce ne sono state parecchie... tolto qualche furto arbitrale c'è comunque da dire che mancano all'appello un sacco di risultati e non può essere tutto frutto del caso.

A parziale giustificazione si può dire che ci si è ritrovati al momento cruciale con mezza squadra indisponibile (anche qui ci sono colpe evidenti da parte dello staff tecnico e dei giocatori per i cartellini) e che in qualche circostanza la sfortuna si è davvero accanita...
    Però onestamente sarebbe stato davvero difficile pronosticare una juve in difficoltà sabato scorso...
    la vittoria è meritata, il punteggio rotondo... nulla da dire. Però andrebbe visto pure l'avversario... detto questo... adesso per noi ci sarà da sudare, e anche parecchio...
    Il problema non è questo. Il problema è...hanno voglia di sudare?
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

Predefinito

Il problema non è questo. Il problema è...hanno voglia di sudare?
    mica basta
    secondo me a pensare che arrivare quarti dipenda soltanto da loro fanno un errore colossale
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

ADMIN

Predefinito

ieri ha esordito in serie A come titolare Filipe
    e non mi è dispiaciuto per nulla... grande tranquillità anche quando la Juve era in pressione
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    e non mi è dispiaciuto per nulla... grande tranquillità anche quando la Juve era in pressione
    Si quella sembra una sue delle caratteristiche interessanti abbinata ad una discreta tecnica. Speriamo bene per il fututo anche se il fisico non è eccezionale....
    Stag 23 2° in VII.121

A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman

by papclems

Predefinito

E con la lazio ha esordito ariaudo, ma non mi pare ne siano passati tanti
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Insufficiente L'avatar di Ascarozzo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ingegnerlillo Visualizza Messaggio
    Pienamente daccordo con Preziosi!

Mi avrebbe fatto piacere però che le stesse dichiarazioni le avesse fatte a riguardo a quello che i tifosi del suo Genoa hanno fatto in occasione dell'ultima Genoa-Fiorentina
    Preziosi, quel giorno, visto con i miei occhi, era in mezzo ai tifosi dicendo di lasciar perdere e tornarsene a casa, di non fare casini.
    Alcuni lo hanno ascoltato, altri, senza cervello, purtroppo no..
    E le dichiarazioni che lasciò sono state esattamente quelle, e cioè che ste cose, nel calcio non dovrebbero accadere, e che una tifoseria non si giudica per colpa di 50 idioti..ma è di moda prendersela con Preziosi e con il genoa vedo.. forse gelosia.

02/07/2008 ho ricevuto la squadra
    36° stagione X°--->1°
    37° stagione IX---->ho abbandonato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ascarozzo Visualizza Messaggio
    ma è di moda prendersela con Preziosi e con il genoa vedo.. forse gelosia.
    Io la chiamo inibizione dalle cariche.
    Anche perchè non so cosa dovrei invidiare al Genoa.
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Extraterrestre

Predefinito

Infatti sull'andata non c'è nulla da dire.
    Dov'è per te la scusa nel dire che ieri ha esordito in serie A come titolare Filipe??? E che c'era un solo centrocampista di ruolo della rosa? Che non c'era panchina e che tra i titolari quelli fisicamente senza problemi sono Panucci, Riise e ci acciungo allargandomi Batipsta e Menez???

Poi se vuoi che ti dica quello che vuoi tu mandami un PM che lo faccio subito....
    Formazione della Juve di ieri:

Buffon, Chiellini, Molinaro, Grygera, Mellberg, Poulsen, Tiago, Brazzo, Del Piero, Iaquinta.

A parte Buffon e Chiellini siamo in presenza di una serie di panchinari da spavento (Grygera, Mellberg, Poulsen, Tiago, Iaquinta), di un ultraultratrentenne di classe immensa (Del Piero) e di un paio di mezze (forse quarti) figure (Brazzo, Molinaro) che anche a Roma farebbero panchina.
    La differenza per come la vedo io la fa la testa.
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

Fuoriclasse L'avatar di lucianomafia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Sono ancora in attesa di sentirvi dire che si giocava ad armi pari quando le avete prese.
    Ma chissà perchè c'è sempre una scusa pronta
    è dura, durissima... però... quando ci vuole ci vuole

romani rosiconi... come i peggiori gobbi...

stavolta c'ha ragione il gobbaccio maledetto...

l'altra volta tutti a fare gli spacconi con il "sshhhh, 4, a casa" di totti", stavolta "shhh, a casa, e non c'è infortunio che tenga"

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Buffon, Chiellini, Molinaro, Grygera, Mellberg, Poulsen, Tiago, Brazzo, Del Piero, Iaquinta.

A parte Buffon e Chiellini siamo in presenza di una serie di panchinari da spavento (Grygera, Mellberg, Poulsen, Tiago, Iaquinta), di un ultraultratrentenne di classe immensa (Del Piero) e di un paio di mezze (forse quarti) figure (Brazzo, Molinaro) che anche a Roma farebbero panchina.
    secondo me non segui tanto la juve, perchè Grygera e Molinaro hanno giocato quasi tutte le partite e quindi non sono panchinari, poi Mellberg, Tiago e Poulsen sono giocatori che cmq hanno giocato abbastanza e Iaquinta è vero che è panchinaro, ma di del piero e amauri....

Secondo me l'errore sta nel considerare i giocatori che c'erano fuori, perchè bisogna considerare i giocatori che si aveva in campo e sinceramente la roma stava messa molto peggio della juve, che poi questo può essere dovuto a errori vari è un altro discorso

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Predefinito

Del Piero, Molinaro sono titolari. Nedved e Trezeguet in panchina. Aggiungiamo Thiago e Grygera che mi sembra abbiano giocato tutte e due la partite con il Chelsea cioè della partita decisiva della stagione della juve. Iaquintà è un panchinaro da spavento, magari ad averle riserve così!!!!

Titolari della Roma Doni, Mexes, Riise e Brighi. Per poi non parlare della panchina dalla quale voi avete tirato fuori Nedved e Marchionni. Noi Montella (lo vuoi al posto di Iaquinta?????????), D'Alessandro e Stojan.

Daje su un pò di obiettività non guasta....
    Stag 23 2° in VII.121

by papclems

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    secondo me non segui tanto la juve, perchè Grygera e Molinaro hanno giocato quasi tutte le partite e quindi non sono panchinari, poi Mellberg, Tiago e Poulsen sono giocatori che cmq hanno giocato abbastanza e Iaquinta è vero che è panchinaro, ma di del piero e amauri....

Secondo me l'errore sta nel considerare i giocatori che c'erano fuori, perchè bisogna considerare i giocatori che si aveva in campo e sinceramente la roma stava messa molto peggio della juve, che poi questo può essere dovuto a errori vari è un altro discorso
    Io mi metterei a dare un'occhiatina anche alle 2 panchine... altra fotografia delle nostre (misere) condizioni attuali...

Roma: Artur, Montella, D'Alessandro, Stoian, Brosco, Malomo, Crescenzi.
    Juve: Chimenti, Nedved, Marchionni, Zebina, Ariaudo, Knezevic, Trezeguet

Fuoriclasse L'avatar di Ricky

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    E con la lazio ha esordito ariaudo, ma non mi pare ne siano passati tanti
    Suvvia vuoi paragonare la tua squadra alla lazie?
    Lo sai benissimo che siete più forti dei burini, probabilmente pure di noi, ma quella di sabato non era la partita adatta per giudicare

Numero di presenze:
    Grygera: 24
    Mellberg: 22
    Poulsen: 12
    Tiago: 10
    Iaquinta: 14
    Salihamidzic: 8
    Molinaro: 25

I difensori non mi sembrano proprio panchinari pipponi (alla Loria per intenderci ): avranno giocato più del dovuto per i problemi fisici degli altri, ma sono comunque buoni giocatori. Sui centrocampisti ti do ragione, ma sono comunque giocatori esperti che dovevano vedersela con Brighi, Filipe e un Tonetto fuori posizione, non Lampard Gerrard e Fabregas
    Iaquinta fa panchina solo alla Juve, in molte altre squadre (e a volte in nazionale) giocherebbe titolare
    O magari vorresti fare a cambio con la Bestia delle ultime settimane?

Questo è vero, la Juve ha sempre avuto un "anima" vincente che purtroppo a noi manca

Predefinito

Pensa quanto siamo forti....che vinciamo 4-1 a Roma anche giocando 10 contro 11

(manca Giovinco a quella lista )

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    E ho capito...ma ora vuoi vedere che è colpa nostra se la roma compra Loria Menez e Baptista e noi Mellberg, Polusen e Giovinco (e mi riferisco solo alla partita di sabato)???

Perchè è vero che alla roma mancava tutto il centrocampo (De Rossi, Pizarro, Aquilani, Perrotta, Taddei)...ma anche il centrocampo della juve era di fatto quello di riserva (out Camoranesi, Sisssoko, Marchisio, Zanetti), perchè alla roma mancava Juan e alla juve mancava Legrottaglie (per il resto la difesa era quella titolare) e in attacco mancava Totti da un lato e Amauri dall'altro.

Se la rosa della roma è più corta di quella della juve e se le riserve della roma non sono all'altezza...sarà anche un problema che mi tocca relativamente no?
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Predefinito

hai dimenticato pure cicinho e motta...

va poi contato che tonetto, che è un terzino sinistro, ha dovuto fare l'interno destro di centrocampo... vucinic, menez e brighi hanno svolto solo differenziato nell'ultima settimana...

Per carità, abbiamo perso e basta, il resto conta fino ad un certo punto... l'unica cosa che non condivido è leggere che la lotta è stata a parità di assenze... tutto qui.

Utopico L'avatar di ingegnerlillo

Predefinito

Preziosi, quel giorno, visto con i miei occhi, era in mezzo ai tifosi dicendo di lasciar perdere e tornarsene a casa, di non fare casini.
    Ha fatto benissimo...
    Alcuni lo hanno ascoltato, altri, senza cervello, purtroppo no..
    I cretini, purtroppo, ci sono in tutte le tifoserie...

E le dichiarazioni che lasciò sono state esattamente quelle, e cioè che ste cose, nel calcio non dovrebbero accadere, e che una tifoseria non si giudica per colpa di 50 idioti..
    Io di dichiarazioni di Preziosi postpartita ne ho sentite diverse, e francamente erano tutte con un taglio decisamente diverso rispetto a quelle che ho sentito in questo caso. Se poi tu ne hai altre da propormi volentieri...

ma è di moda prendersela con Preziosi e con il genoa vedo.. forse gelosia.
    Mah...

Giocate un bel calcio, e per questo mi siete simpatici, ma non cominciate a fare i vittimisti quando non ce n'è motivo per favore
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •