oh scusa non sapevo....![]()
oh scusa non sapevo....![]()
Stag 34: IV.12
Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
Stag 23 2° in VII.121
A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman
http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
by papclems
per me spalletti fa giocare pizarro all'inizio, che tutto sommato ha saltato solo 1 allenamento e 2 li ha fatti differenziati, poi quando il cileno rallenta mette aquilani... e un cambio è andato...
Tonetto sono mesi che non gioca... sarebbe un pazzo se lo rischiasse... credo invece che chiederà molto sacrificio a Baptista in linea mediana e che metterà dentro menez, se dovesse servire...
Penso anche che Totti lo metta non solo per mancanza di uomini, ma anche per tenere un po' più basso diaby e far uscire tourè, per creare spazio a vucinic. Da quanto ne so io stavano trapiantando il terzo polmone a brighi...
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Stag 23 2° in VII.121
A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman
by papclems
il fatto è che se la roma avesse 3-4 defezioni ma gli uomini in forma sarebbe un altro discorso... noi facciamo prima a contare quelli che corrono che gli altri... conoscendo spalletti non lo farà mai giocare... io sono dell'idea che la roma debba essere bloccata dietro, quindi anche Motta lo frenerei un pelino... se l'arsenal deciderà di giocarsela a viso aperto... mentre sulla corsia di sinistra deve essere brighi a tamponare le discese assieme a riise. A destra gli straordinari li farà come al solito taddei... se mettiamo pure tonetto a sinistra, con totti statico lasciamo vucinic da solo? E chi, batman?!? (cit.)
Stag 23 2° in VII.121
by papclems
Io tifo sia per la Roma che per l'Inter oggi.
Tifo Roma perchè ,monetine e risse a parte,il gioco di Spalletti da una buona immagine al calcio italiano.E poi la Roma-che nella trasferta di Madrid dello scorso hanno ha giocato una delle partite piu' belle che abbia visto nella passata stagione- è strainfortunata e passare il turno sarebbe una bella impresa.
Tifo Inter perchè non è con squadre come il Manchester che si vede la vera Inter.L'Inter deve passare il turno per poi uscire con il Villareal
Le vere soddisfazioni ce le ha sempre date quando non ce l'aspettavamo.
mmm...magari un bell'1-2 stasera con successivi pavoneggiamenti murignani e poi turno successivo con pareggio in casa e umiliazione al ritorno in trasferta(anche Porto o Atletico mi stanno benissimo)
Ultima modifica di Dr_Velvet; 11-03-2009 alle 16:08
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
ma secondo voi i biglietti per la finale quanto verranno ?
e quando saranno in vendita?
Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !
![]()
Stagione 41: V.78
Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.