Che non sia più il Buffon dei tempi migliori e che probabilmente ora come ora Julio Cesar giochi meglio non c'è dubbio, ma dargli delle colpe sui gol di ieri mi pare troppo![]()
Che non sia più il Buffon dei tempi migliori e che probabilmente ora come ora Julio Cesar giochi meglio non c'è dubbio, ma dargli delle colpe sui gol di ieri mi pare troppo![]()
ma sbaglio o qualcuno ieri sera ha detto che casillas e reina sono al momento rispettivamente il primo e il secondo miglior portiere al mondo?
e julio cesar?
comunque secondo me anche un buffon come quello degli ultimi tempi è meglio di reina.....
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
I problemi alla schiena non sono una cosa temporanea... e ultimamente Buffon ha sofferto di troppi infortuni, vista l'età non so quante speranze ci sono di ritrovare il miglior buffon...
Casillas? quello che lascia il palo scoperto su punizione?![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
oddio... forse mexes non ce la fa...![]()
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Stag 34: IV.12
Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
Stag 23 2° in VII.121
A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman
http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
by papclems
Vabbè va... dopo la delusione di ieri, magari stasera ci si diverte un po' con Loria-Diamoutene...![]()
Scusate, almeno mi consolo un po'...![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Ma porca p*****a..Ma che abbiamo pestato un gatto nero mentre passavamo sotto la scala insieme a un carro funebre..?!?
Boh..se dovessimo passare il turno () ci dovrebbero dare la champions ad honorem..
Si, ma sono stati fatti alla squadra peggiore. E il fatto che la Juve non sia passata nonostante il Chelsea faccia schifo (oddio, con Scolari era peggio) e abbia pure cercato di regalargli la partita e' una testimonianza che il nostro calcio non e' confrontabile al momento con quello delle inglesi (che al momento sono Man Utd e Liverpool).
Mandata da un amico il bollettino vero di Trigoria:
Oggi Aquilani ha ripreso a respirare senza l'ausilio dei macchinari, dovrebbe essere regolarmente in campo.
Doppio clistere per Vucinic a scopo precauzionale.
Totti invece molto probabilmente giocherà col pacemaker, ma si sa, il capitato si esalta in queste situazioni.
Ancora in coma farmacologico Mexes a scopo precauzionale, verrà risvegliato nel primo pomeriggio, per stasera dovrebbe comunque esserci.
Stag 34: IV.12
Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
Stag 23 2° in VII.121
A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman
http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
by papclems
Davvero Aquilani dovrebbe stare anche attento a sbadigliare..gli si potrebbe bloccare la mandibola..![]()
Ricapitolando, la Roma scenderà in campo con:
Doni al 60% (o Artur)
Riise, Juan, Diamoutene, Motta
Brighi più uno tra Aquilani e Pizarro (che fanno a gara a chi sta messo peggio)
Vucinic, Taddei, Baptista
Totti (con una gamba sola al 50%)
In pratica mancano solo 3 titolari (Mexes, DeRossi e Perrotta) ma altri 4 sono costretti a giocare pur essendo in condizioni disastrose.
Stasera si va allo stadio per puro spirito sportivo, le possibilità di passare sono addirittura meno di quelle dell'inter![]()