vediamo se almeno Donadoni riesce a farci fare questi ultimi 5 punti che ci mancano x la salvezza![]()
vediamo se almeno Donadoni riesce a farci fare questi ultimi 5 punti che ci mancano x la salvezza![]()
io non la penso come te, ma il calcio è bello anche per questo, perchè donadoni in nazionale ha cmq dimostrato che ha portato avanti le sue idee e ha fatto le sue scelte senza essere influenzato dalla critica generale...
Bianchi ha vinto lo scudetto a napoli
Cmq per me tra quelli che c'erano in circolazione, apparte spalletti e prandelli, è quello che mi piace di più...
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
però io mi preoccuperei di un allenatore che sostiene che la sua Italia è stata eliminata dagli europei a causa della sfortuna
Ho rivisto un po' di formazioni del livorno di Donadoni.Ha giocato con un 3-5-2 o meglio un 5-3-2,visto che gli esterni erano piu' dei terzini che delle ali![]()
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Col Livorno se non ricordo male stava andando bene prima che il presidente lo cacciasse così a caso![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
appunto, è solo quello il mio dubbio, la capacità dell'allenatore, però secondo me è azzardoso giudicare un allenatore in base alla sola esperienza di livorno(allenare la nazionale è nettamente diverso che allenare un club), quindi sono molto dubbioso sulla riuscita, ma essendo ottimista spero che faccia bene
Edit: @ferlons, infatti è cosi, quindi vediamo cosa combina...
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
Goldrake, ci stai prendendo per il culo?
Italia-Olanda 0-3 -> formazione preparata per un mese da Donadoni
Italia-Romania 1-1 -> ti pare la stessa formazione?
Dire che Donadoni non e' stato influenzato dalla critica generale e' ridicolo: se così fosse avremmo avuto Barzagli-Materazzi come coppia centrale di difesa ad aeternum e Di Natale titolare fisso... non mi pare sia andata così.
Ovviamente si puo' rigirare la frittata e dire che e' stato bravo ad adattarsi allo stato di forma dei giocatori: ma non se ne poteva accorgere nel mese di preparazione? Doveva prendere 3 calci nel culo dall'Olanda?
io non voglio prendere per il culo a nessuno, anzi, quello che dico io, e che lui ha fatto quello che avrebbe fatto qualsiasi persona che fa quello che crede più opportuno e poi si rende conto dell'errore commesso e cerca di rimediare, cosa che avrei fatto cmq anche io, e cioè partire con la formazione che mi ha fatto arrivare all'europeo, e poi dopo aver preso 3 pappine dall'olanda cambiare rendendomi conto di aver sbagliato.
Non ci vedo niente di male in questo
P.S Non mi sembra che lippi abbia iniziato il mondiale con la stessa formazione, poi messa contro la rep. ceca....
@ Crash, anche a me i dubbi restano, ma spero proprio vivamente che rimangano tali, e che dimostri di essere un buon allenatore![]()
li le colpe le ha reja
nel senso se tu imposti il gioco su "dare palla a lavezzi e pregare" ovvio che poi se lavezzi gioca male so cazzi...
Queste e' sempre stata la colpa di reja da quando e' al napoli...
Reja ha vinto la serie C xke' aveva uno squadrone incredibile e senza quasi mai giocare bene si vinceva xke' la differenza la facevano i singoli....
In B avevamo una signora squadra... ed anche li il gioco era quello che era abbiamo ammazzo un campionato insieme a juve e genoa ma + x demeriti delle altre che meriti nostri
Il primo anno di A ha fatto davvero bene idem la prima parte di campionato di qust'anno... ovviamente sempre senza un gioco ma con i singoli in forma che facevano la differenza e un pizzico di fortuna siamo andati avanti benissimo...
Poi il crollo fisico dei giocatori ed ecco la crisi .. li poi ha perso il controllo della situazione..
IMHO forse nn meritava un esonero ma cmq serviva una scossa all'ambiente di sto passo i 6 punti che ci mancnao x una salvezza matematica nn li avremmo mai fatti .. magari con Donadoni li faremo ... poi potra' valutare la rosa attuale e richiedere i giusti inserimenti x l'anno prossimo.![]()
mi sa che l'avventura di reja nel napoli non sia finita
http://www.tuttomercatoweb.com/napol...dnotizia=32999
nessuno si è preso la bega di farlo, quindi ci penso io:
ciao edy, non meritavi di essere trattato così, ma rimarrai comunque nella storia della nostra società....
grazie per quello che hai fatto, e i risultati che hai raggiunto.....
spero che donadoni abbia almeno un grammo dei tuoi coglioni, perchè sennò a giugno bye bye
io avrei lasciato la squadra a viviani fino a fine stagione, per poi con calma prendere un nuovo allenatore e pensare a far ripartire il progetto....
le decisioni prese in fretta, si sa, non portano lontano....
ciao normalone, spero di rivederti in società, magari con il pampa
![]()
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
sul fatto che non meritava di essere esonerato cosi sono d'accordo, anche se reja stesso ha dichiarato di saper già che veniva esonerato, ma che ha voluto cmq condurre l'allenamento lunedi mattina.
Mentre sulla decisione affrettata, ti sbagli, perchè non è stato effettivamente cosi, ma sicuramente avevano già un contatto per giugno![]()
secondo me prendere adesso un allenatore che comincerà il suo progetto effettivo da luglio, è una stupidaggine e rischia solo di bruciarlo
capisco che donadoni ha allenato la nazionale, e quindi le pressioni e lo spogliatoio, probabilmente le sopporta e supporta, ma la vedo dura.
sarà che donadoni a me non piace proprio.......
![]()
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!