...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
ha visto bene kekko...
credo comuqnue che la seconda giornata sia stata comminata anche per togliere le castagne dal fuoco al giudice sportivo che potrebbe squalificarlo dopo il deferimento... oddio, protrebbe farlo lo stesso... ma voglio sperare proprio di no...
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Per Donadoni pronti due anni e mezzo di contratto
auguri
(a donadoni eh!)
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Personalmente, la trovo un'assurdità.
Il napoli è fisicamente a terra a causa dell'intertoto, Reja c'entra zero.
Poi oh, De laurentiis fa quello che vuole...
Certo sono curioso di vedere con cosa fa il 4-3-3 Donadoni![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
io son contento, almeno è sicuro che non verrà al milan![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
La regole delle due giornate perchè capitano è stata abolita..... Probabilmente conta quello che ha detto il buon De Rossi.
Donadoni a Napoli son davvero curioso di vedere che combina.
asd
[SIGPIC][/SIGPIC]
Hamsik penso che giochi cosi, alla fine se guardi lo schema della nazionale, c'era sempre qualche centrocampista più propenso all'inserimento, poi boh, sono proprio curioso di vedere che succede
Tutta napoli si spera che russotto giochi dal primo minuto, perchè ogni volta che entra dimostra sempre che i numeri ce li ha
A questo punto se già si sapeva che donadoni doveva arrivare a giugno, forse è stato meglio cosi, perlomeno ha più tempo per conoscere i giocatori.
Adesso però marino dovrà essere meno presuntuoso e mettersi di più a disposizione dell'allenatore e dovrà per forza ascoltare le richieste di donadoni, altrimenti si fa la fine di reja, che cmq ha l'attenuante di essere stato accontentato solo una volta, cioè sull'acquisto di zalayeta![]()
Ultima modifica di goldrake11; 10-03-2009 alle 23:36
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
secondo me donadoni ha personalità zero...
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
certo così da fuori, senza giudizi tecnici o altro, guardando i "caratteri"
Donadoni - Napoli
mi ricorda roba tipo Bagnoli o Bianchi, come carattere, mentre Napoli è vulcanica.